Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    13/04/2008    1 recensioni
Cosa può succede se nella squadra arrivano due nuovi membri in prova, legati in qualche modo al destino di Tony? L'arrivo di nuovi personaggi provoca nuovi eventi... ma i pericoli da affrontare non sono cambiati!
[Il seguito della mia fan fiction "La Trappola"]
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano terra era invaso dal fumo e solo dopo qualche minuto, le persone accorse a vedere cos’era successo, poterono intravedere le pareti annerite e i mobili sopravvissuti all’esplosione sparsi in giro.
Tra i presenti, Tony, osservava dei corpi privi di vita a terra cercando di non pensare al peggio, mentre anche il resto della squadra arrivava sul posto scoprendo il doloroso paesaggio che si era creato.
“Che è successo?” chiese Ziva ma Tony non rispose, con la mente stava ripercorrendo tutti gli attimi passati con Marie. Era chiaro che tra loro si era creato un rapporto molto stretto e il pensiero di averla persa faceva diventare gli occhi di Tony rossi e gonfi per le lacrime, mentre si sentiva invaso dal rimorso per averla mandata in auto al suo posto.
“Ehi DiNozzo” la voce scontrosa di Gibbs riportò il ragazzo alla realtà “che è successo?”
“N-non lo so”
“Allora che ti prende?” chiese McGee guardandolo, Tony stava tremando... era la prima volta che lo vedeva così, e sia Tim che Ziva s’intristirono nel vederlo così.
“è morta?” chiese una voce alle spalle della squadra.
“Di chi parli?” chiese Gibbs girandosi a guardare Alejandro, che era sempre rimasto in disparte.
“Marie stava andando verso il parcheggio quando il pacco è esploso” disse tristemente Ale.
Nel sentire quelle parole anche Gibbs, Ziva e McGee s’intimorirono, ma più di tutti Jetro che guardando meglio la stanza, gli ricordo la triste fine che avevano fatto l’agente Cassidy e, la sua squadra, qualche anno prima, morti per mano di un terrorista, poi i suoi pensieri si spostarono sulla triste fine di Kate e infine su Shannon e Kelly.
In quel caso furono le parole di Ale a risvegliare Tony '... quando il pacco è esploso’, aveva detto, ma come faceva a sapere che si trattava di un pacco e non di qualcos’altro...
 
 
“Controlli tu quel pacchetto che ci hanno consegnato, per favore?” chiese la guardia al secondo uomo vicino a lui
“Perché dobbiamo aprirlo?” chiese l’uomo lamentandosi “Di solito basta passarlo nel metal detector”
“Ordini dall’alto, dobbiamo aprire tutta la posta destinata alla squadra di Gibbs... e quello è per DiNozzo”
“Ehi, ma il fattorino non ha firmato la consegna”
“Allora che aspetti vai a chiamarlo prima che vada via”
In quel momento le porte dell’ascensore si aprirono e Marie uscì salutando i due uomini che ricambiarono.
“Ehi Marie” disse uno dei due “siccome esci, puoi farci un favore?”
“...va bene”  – mi devono aver scambiato per un tutto fare oggi- pensò sospirando la ragazza.
“Un fattorino ha consegnato un pacco, ma si è dimenticato di firmare, potresti fargli siglare la consegna”
“Ok...” disse lei uscendo
“Grazie” rispose l’uomo iniziando a controllare il pacchetto.
 
 
“Come fai a sapere cos’è successo?” gridò Tony prendendo Ale per il colletto della maglia.
“Ho sentito che ne parlavano, e comunque non penserai che sia stato io ad organizzare tutto questo?!”
“Tony, lascialo stare” disse Ziva allontanando i due rivali aiutata da McGee, mentre di Gibbs non c’èra più traccia.
“Sono sicuro che mente...” bisbigliò Tony a denti stretti, mentre Ziva portava lontano Ale.
In quel momento il telefono di DiNozzo squillò...
 
“Ehi signore, aspetti un secondo” gridò Marie, riuscendo a fermare il fattorino che stava salendo in macchina.
“Mi dica...” disse quest’ultimo “ehi, ma tu sei Marie vero?”
Marie lo guardò incuriosita “Ci conosciamo?”
“Ti conosco solo di nome, sei nella squadra di Gibbs no?”
“Si è esatto”
“Beh Gibbs si che lo conosco, e anche DiNozzo...”
“Capisco... quella è sua figlia?” chiese la ragazza notando la foto di una giovane ragazza sul cruscotto dell’auto.
“Sì...”
“è una bella ragazza, complimenti”
“Già, pensa che voleva fare la dottoressa”
“Voleva?”
“è morta da due anni ormai” disse l’uomo rattristandosi
“Oddio... mi spiace, non volevo...”
“Non importa, sono sicuro che a Emily piace che qualcuno parli di lei”
“Ah... mi stavo dimenticando si era dimenticato di firmare per la consegna del pacco”
“Oh, che sbadato” l’uomo prese una penna dal cruscotto e firmò il foglio “Ecco a te” disse infine porgendo a Marie il modulo.
“Grazie... Thomas” disse lei leggendo il nome sul foglio
“Di nulla, a presto” disse Thomas avviandosi, in auto, verso la strada principale. 
Marie si avviò verso l’entrata della sede, quando si ricordo del distintivo di Tony e tornò indietro verso il parcheggio. Si era allontanata di pochi metri dalla porta, quando la bomba esplose e l’onda d’urto fece cadere a terra la ragazza. 
 
Tony e McGee entrarono nel laboratorio di Abby, mentre quest’ultima era occupata davanti al computer
“Perché ci hai chiamato?” chiese McGee
“Gibbs ha detto che mi dovete aiutare, ho troppo lavoro!” si lamentò Abby “Allora McGee mi aiuterai qui al computer”
“Sicura che Gibbs sappia che ti stiamo aiutando?” domandò McGee sospettoso, ma la ragazza lo ignorò “Tony tu puoi occuparti di un identikit?”
“Io?” domandò DiNozzo ancora assorto nei suoi pensieri
“Vedi qualcun altro qui dentro?” scherzò la ragazza “dai, sbrigati ti sta aspettando” le disse spingendo DiNozzo nella piccola stanza vicino al laboratorio.
“Chi lo sta aspettando?” chiese McGee curioso
“Non lo immagini?” rispose secca Abby.
“Ehm... no” Tim guardò Abby sempre più perplesso, e lei invece di rispondere gli tirò un pugno sulla spalla. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412