Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    24/10/2013    1 recensioni
Cosa faranno Callie e Arizona dopo la tempesta? Callie riuscirà a perdonarla? Arizona riuscirà a capire se stessa? Non so come andrà, ma io ho voluto immaginare così la storia, tra amore e odio, tra gelosia e passione, tra paura e voglia di ricominciare o scappare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un mese da quando ho lasciato Arizona, ho chiuso quella porta alle mie spalle e non mi sono più voltata. Lei è sparita. Ha chiesto un permesso e non si è più presentata al lavoro, non è nemmeno venuta a cercare sua figlia e questo non ha fatto che aumentare il mio disprezzo nei suoi confronti. Ho provato a capire il perché del suo comportamento, ancora una volta ho cercato di essere comprensiva ma senza successo. Non so nemmeno se dare la colpa a lei per tutto: è vero, lei da un pezzo non era più la mia Arizona, dopo l'incidente, insieme alla gamba, ha perso anche una parte di se ed il nostro matrimonio ne ha risentito. Ci ho provato a fare tutto da sola, ma se non si è in due è davvero impossibile sopravvivere ad una tempesta così forte come quella che ha colpito la nostra vita. Non è colpa sua se quell'aereo è precipitato, non è colpa mia se sono stata obbligata a tagliarle le gamba, ma poteva comportarsi diversamente e non decidere di ignorare la cosa e tradirmi con la prima che passa. Odio Arizona? Non lo so, quello so e che vorrei non l'avesse fatto, vorrei che tutto tornasse come prima dell'incidente aereo ma so che anche questo non è possibile. Per questo motivo, ho deciso di andare avanti, ormai è un mese che vivo con Meredith e Derek, so che ben presto dovrò andare via, ma per il momento ci supportiamo a vicenda e questo mi fa sentire come in una famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da