Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: El3da    24/10/2013    0 recensioni
Cosa faranno Callie e Arizona dopo la tempesta? Callie riuscirà a perdonarla? Arizona riuscirà a capire se stessa? Non so come andrà, ma io ho voluto immaginare così la storia, tra amore e odio, tra gelosia e passione, tra paura e voglia di ricominciare o scappare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè l'hai fatto?Arizona spiegami perché hai fatto sesso con Lauren? Volevi punirmi?Ti sentivi annoiata?Non mi ami più?"
Calliope era davanti a me in piedi, mi osservava con uno sguardo pieno di sofferenza e a stento tratteneva le lacrime,riuscivo a percepire il suo dolore e per un attimo ho giurato di aver udito il suono del suo cuore che si spezzava.
Non avevo pensato alle conseguenze ed in quel momento me ne stavo rendendo conto, credevo che non lo avrebbe mai scoperto, credevo che non fosse una cosa così importante da compromettere il nostro matrimonio. La verità è che non mi sono accorta di star tradendo mia moglie, ho pensato solo a me, per un attimo ho deciso che c'ero solo io e le mie sensazioni, mi sono sentita desiderata e voluta come non mi sentivo da molto tempo e questo per un attimo mi è bastato.
Ma adesso cosa mi rimane? Callie continua a fissarmi, sta attendendo delle risposte che non conosco nemmeno io, non so bene cosa mi è preso, non so perché sto litigando con lei, mi sembra di non ricordare nemmeno chi sia Lauren; a dire il vero mi sembra di non ricordare nemmeno chi sia io.
"Io non so perchè l'ho fatto Callie, non so cosa mi è preso, io...mi dispiace, non volevo. Non volevo tradirti, non volevo andare a letto con Lauren, io.."
"Tu cosa Arizona? Mi stai dicendo che non volevi accidentalmente finire tra le gambe di un'altra?Eppure l'hai fatto. E sai una cosa? Non voglio nemmeno sapere perché l'hai fatto, sono sicura che finiresti ad incolpare me e il fatto che ti ho
tagliato la gamba e questo sarebbe il colmo ed io non voglio sentire, ti sto già odiando come non avrei mai creduto possibile, quindi sai una cosa Arizona? Non lo voglio sapere. Non voglio più vederti, sentirti, sei fuori dalla mia vita".

Detto questo se ne andò dalla stanza, sbattendo la porta, lasciandomi nel silenzio e sola con me stessa.
Ps. Ho deciso di aprire una piccola pagina facebook dedicata alle fanfiction sulle calzona scritte da me. Se volete seguirmi su Facebook cliccate FANFICTION CALZONA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da