Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    24/10/2013    2 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partimmo alla volta di Konoha, con quella rompiscatole tra i piedi. Ma perché con tutti i posti che ci stanno al mondo, proprio al nostro villaggio vuole venire? Che strazio…non avrò mai il coraggio di dire queste cose a Sasuke, mi prenderebbe in giro a vita!! Meglio stare zitti, tanto prima o poi se ne andrà e ciao ciao bella…

Andammo dall'Hokage a fare rapporto sulla missione e ci congedò. Karin alloggerà in un albergo per qualche settimana, anche perché a casa mia non l'avrei ospitata neanche morta….Sasuke ed io stiamo andando verso casa quando ci viene incontro.

"Ehi ragazzi, dove andate di bello?"

"A casa, sai siamo un po’ stanchi" le rispondo

"Ah, ok. No, perché non so come orientarmi qui, non ci sono mai stata, vabbè chiederò aiuto a qualcuno. Ci si vede"

Non ha tutti i torti, così mi venne una presa di coscienza "Senti, se vuoi ci possiamo vedere tutti insieme più tardi, magari mangiamo qualcosa, ti va?" mi maledissi dopo qualche minuto.

Si girò e con quegli occhi illuminati rispose con un "va benissimo, a più tardi" e se ne andò.

Arriviamo casa quando Sasuke mi dice: "Wow, hai deciso di darle una possibilità allora. Sono fiero di te."

"Ti ho detto che non sono gelosa e poi qui ci rimane per poco, mi dispiace se sta da sola"

"Va bene, che vuoi fare adesso?" mi guarda con fare malizioso

"Mmm….non saprei…vuoi giocare a carte?"

Sorrise "Qualcosa di meglio" mi prese in braccio e mi portò al piano di sopra in camera. Mi mise sopra il letto ed iniziamo a baciarci. Il resto potete immaginarlo ;) Dopo l'amore gli chiesi: "Vuoi mangiare qualcosa?"

"No, preferisco stare qui" mi baciò la fronte e poco dopo ci addormentammo abbracciati.

Dopo qualche ora mi svegliai e andai a farmi la doccia. Appena uscita tornai in camera, ma Sasuke non c'era. Credo fosse al piano di sotto, perché sentii delle voci provenire dal soggiorno.

Per stasera concludo qui, gente. Domani pubblicherò il seguito. Voglio farvi aspettare un pò, perchè saranno dei capitoli emozionanti e non voglio caricarvi troppo. A presto. Un bacio =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92