Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rio no Kitsune    24/10/2013    7 recensioni
Tratto dal Cap. 1 :
-Vuoi dirmi di non infastidirla più? O che non ho nessuna speranza? Beh, non preoccuparti, ci ho già rinunciato. Sono stufo di correrle dietro.-
Si era alzato e stava per tornare indietro.
-Veramente è tutto il contrario. Io volevo darti una possibilità con lei. Ma se hai rinunciato del tutto non importa.-
Osservando continuamente Shade avevo capito che se ci si rivolgeva a lui in certi termini era facile attirare la sua attenzione.
Infatti eccolo tornare sui suoi passi e sedersi nuovamente accanto a me, incredulo, speranzoso e molto interessato.
-Che cosa intendi?-
Gli sorrisi vittoriosa. Non era poi cominciata così male.

//RedMoon
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dedicato a Like_the_Moon e serena4869.
Carol, grazie mille volte per la tua delicatezza e semplicità davvero insostituibili.
Serena, non potrò mai ringraziarti abbastanza per la carica che mi hai dato. Ti sono debitrice, sul serio.
Un bacio.

 
 





Capitolo 24
 
 
Lune – Leave the world behind you
 
 
 
 
Era il mio primo amore.
Non avevo mai amato nessuno così prima di lui.
Sentivo un’estasi misteriosa quando incrociavo i suoi occhi, provavo la disarmante sensazione di non essere più su questo mondo.
Ogni respiro che mi toglieva lo stringersi del corsetto era niente in confronto al vuoto d’aria che sentivo a ogni sua parola pronunciata o soffocata sul nascere.
Ogni nastro tra i capelli, ogni velo, ogni colore era uno schiaffo in viso. L’azzurro non mi era mai stato bene.
Una volta Rein mi aveva prestato un suo abito color del cielo, ma allo specchio non mi ero riconosciuta.
Ogni cipria, ogni crema, ogni granello di polvere colorata era la mia ultima speranza. Pregavo che riuscisse a mascherare la smorfia di dolore che avrebbe lacerato l’animo in un sorriso vivace.
Ero pronta. E il profumo lieve delle rose era ormai intorno a me.
 
 
Pov Rein
 
Blu o azzurro?
O magari turchese?
Forse è meglio celeste. Magari bianco…
Non è ancora il matrimonio Rein! Calma, concentrazione…
 
 
 
 
Mi alzai in piedi e lasciai la mia stanza con le scarpe in una mano.
Rein non era sicuramente ancora pronta, perciò mi diressi sul terrazzo in alto.
Il vento mi risvegliò da quello strano torpore, le mongolfiere illuminate dai fari notturni si stagliavano a festa contro la volta celeste.
Sospirai, le mani al cuore e mi feci coraggio.
Mi sintonizzai con il ritmo dolce del valzer che si diffondeva dalle sale e chiusi gli occhi canticchiando e danzando a piedi nudi.
-Sei qui-
Mi interruppi di botto e mi voltai.
No. No.
 
 
 
Pov Shade
 
Arrivare in anticipo non è esattamente la cosa migliore da fare ad una festa, ma io devo.
Devo sapere subito se anche lei… se lei ancora…
La scatolina leggerissima che ho in tasca si fa pesante e fastidiosa di colpo.
Ho bisogno di uscire fuori.
Trovo le scale e salgo i gradini con calma, mentre dentro ho una tempesta.
Il terrazzo è pieno di vento, sembra quasi che componga… un valzer…
È lei.
A piedi nudi e incredibilmente bella che volteggia sulle punte mormorando la melodia.
-Sei qui-
Si gira di scatto e sembra terrorizzata.
-Scusa, non volevo spaventarti-
-No. Non preoccuparti…-
Abbassa lo sguardo in imbarazzo, le guance rosee.
-Allora…- dice alzando lo sguardo e il viso in un’espressione vuota -…come mai sei arrivato così presto?-
-Ecco, io…-
-Fine, ero sicura di trovarti qui! Oh, principe Shade! Sei in anticipo-
Rein ha un abito celeste chiarissimo e sembra emozionata, quasi euforica.
-Sì, infatti. Sei splendida Rein-
-Ti ringrazio. Ma cosa facevate qui?-
-Stavo intrattenendo il nostro ospite, Rein. Mi ha accompagnato a prendere una boccata d’aria prima dell’inizio della festa-
-Capisco. Beh, cominciamo ad andare, allora-
Rein mi prende a braccetto e riesco a dare un’ultima occhiata a Fine che sorride con gli occhi vuoti.
 
 
 
Una volta che se ne furono andati, ricominciai a danzare sul pavimento gelido.
Il cuore scoppiava. Gli occhi bruciavano.
Ma non avevo nessuna intenzione di distruggere il trucco. Ci avevo messo ore ad applicare tutto per bene seguendo l’ordine giusto…
Infilai le scarpe e cominciai a scendere in silenzio.
Avrei voluto sparire.
 
 
Pov Shade
La festa è cominciata da un pezzo e di lei ancora nessuna traccia.
Ho ballato con Rein due volte e continuavo a cercarla nella folla, ma sembrava sparita.
L’avevo vista scendere le scale e farsi largo verso il buffet e poi…
Le rose di ogni colore, ma soprattutto blu e rosse, decoravano delicatamente tutte le stanze. Non c’è mai stata pomposità nel Regno Solare. Se la festa fosse stata organizzata nel Regno dei Gioielli ci sarebbero state rose di pietre preziose enormi.
Il giardino è fresco e illuminato appena da lanterne.
D’un tratto vedo Rein e Bright e lui sta… le sta chiedendo la mano?
 
 
 
Mi aggirai per il giardino per tutta la sera.
Non avevo nessuna voglia di ballare e Shade aveva detto che le avrebbe chiesto la mano in privato e che l’annuncio l’avrebbe fatto con calma, quindi non era necessaria la mia immediata presenza.
Mi ero procurata un po’ di torta e avevo vagato per i vari sentieri fino al padiglione.
Stavo per ricominciare il giro quando sentii la voce di Rein.
Mi nascosi. Fu più forte di me.
Dovevo essere certa.
Poi vidi Bright. Pensai che fosse uno scherzo della mia mente, guardai anche male il piatto vuoto di torta, magari era piena di allucinogeni.
Ma era proprio lui. Con Rein.
Ma Shade dove era finito?
Si erano seduti sorridenti nel padiglione. Lo avevo decorato io stessa con rose rampicanti.
Poi Bright si alzò. Poi si inginocchiò. Non potevo sentire cosa le stesse dicendo, ma vedevo Rein prendere sempre più colore e agitarsi. Poi tirò fuori l’anello.
E fu allora che scorsi Shade seminascosto nel sentiero a destra, dove loro non potevano scorgerlo.
Ma che cosa era successo?
Mi riconcentrai su Rein, cercando di vedere la sua risposta. Doveva essere un no.
E invece lui le infilò l’anello.
E poi la baciò.
E il mondo crollo in mille pezzi.




//AngoloAutrice
Sì, lo so. Sono in un ritardo mostruoso a dir poco.
Ma davvero non ho avuto molto tempo con l'università e tutto il resto e ho scritto questo capitolo pezzo pezzo.
Spero che vi sia piaciuto. Ci stiamo davvero avvicinando alla chiusura. Manca così poco. Ho deciso di inserire un epilogo che spero possa soddisfare ogni desiderio di vedere quei due insieme sul serio.
Insomma, alla fine solo Alice è riuscita a capire quello che nessun'altra e riuscita a scoprire e le vostre facce sorprese me le voglio godere tutte. Spero di arrivare alla rivelazione nel prossimo capitolo, quindi avete ancora un po' di tempo per scoprire il mistero.
Non vi azzardate a chiedere qualcosa ad Alice! Lei non vi dirà nulla, nemmeno un mini-indizio. Dovete fare da sole. U^U
Un bacio,
Giulia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rio no Kitsune