Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: NeVeRgIVeUp_91    13/04/2008    2 recensioni
Entrò in camera e si sedette sul letto, portando il viso tra le mani.
Si sentiva strano..aveva come la sensazione che qualcosa stesse per accadere..
I suoi pensieri però, vennero interrotti dallo squillare del suo cellulare..
-Pronto?-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga giornata passata tra scuola e alenamenti di basket, Zac tornò finalmente a casa..
Era esausto, stanco..con voglia di fare..assolutamente nulla..
Aprì la porta di casa e, dopo aver salutato i suoi genitori, salì le scale e si rinchiuse in bagno.
Aprì l'acqua e si spogliò, lasciando i vestiti a terra.
S'infilò sotto la doccia e lasciò che la pioggia scivolasse sul suo corpo statuario, lasciando scivolar via anche tutta quella stanchezza che si portava apresso.
Uscì dopo 10 minuti, legando un'asciugamano in vita.
Entrò in camera e si sedette sul letto, portando il viso tra le mani.
Si sentiva strano..aveva come la sensazione che qualcosa stesse per accadere..
I suoi pensieri però, vennero interrotti dallo squillare del suo cellulare..

-Pronto?-

-Per le 8 ti voglio davanti a casa mia! andiamo con la squadra al bowling!-

Era il migliore amico di Zac..

-Corbin, a me non va di uscire stasera..sono stanco e voglio solo andare a dormire..-

-Nossignore! ti ricordo che oggi è il tuo compleanno..quindi si festeggia!-

Il suo amico aveva ragione..era il suo 19esimo compleanno..ma non aveva alcuna voglia di uscire quella sera..

-Che palle..e va bene..tanto con te non si puo mai dire di no..!-

-Esatto amico! alle 8 da me! ciao.-

-Ciao.-


••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••


Ma a Los Angeles, Zac non era l'unico a sentirsi strano quel giorno..
Una ragazza dai lunghi capelli scuri e occhi da cerbiatta era appena rientrata in casa, dopo essere stata a lezione di canto e danza..
Vanessa era estremata..a malapena si reggeva in piedi dalla stanchezza..
Chiuse la porta di casa e si avviò in cucina, dove trovò sua madre e la sua sorellina, Stella intente a fare una torna al cioccolato..

-Sono tornata..-

-Ciao tesoro! com'è andata?- Chiese sua mamma mentre riempiva un recipiente con del cioccolato fondente..

-Bene..ciao Stellina..-

-Ciao sorellona!-

Dopo aver preso una bottiglietta di acqua dal frigo, la mora prese le sue cose e salì in camera, lasciando che le due continuassero il loro "lavoro"..
Lasciò il suo borsone di danza rosa a terra e si diresse in bagno..
Aprì l'acqua e, dopo essersi spogliata, s'infilò sotto la doccia, rilassandosi totalmente.
Uscì dopo circa 15 minuti, avvolgendo il suo corpo dalle curve dolci e perfette in un'asciugamano.
Tornò in camera e accese lo stereo, dal cui partì "Apologize" di Timbaland feat One Republic.
Iniziò a spazzolarsi i capelli ancora umidi. Si guardò allo specchio e si bloccò.
Sentiva qualcosa sullo stomaco..un peso..un..qualcosa..ma non sapeva cosa fosse..una sesazione forse..
Tornò alla realtà non appena sentì il suo cellulare squillare..

-Pronto?-

-Tesoro, preparati! ti vengo a prendere verso le 8 insieme a Momo, Oly e Kay!-

Era la sua migliore amica, Ashley..

-Perchè, dove andiamo?-

-Al bowling! Oggi è il compleanno di un amico di Jared e mi ha chiesto se volevamo andarci!-

-Ma Ash, io non ho voglia di uscire..sono stanca..-

Era davvero stanca..la sua era stata una giornata pesante..e voleva solo potersi rilassare nel suo letto..

-Ti prego Vane! Gli ho promesso che ci saremo..-

-Uff..va bene..-

-Grazie tesoro! alle 8 siamo da te!-

-Ok. a dopo, ciao.-

Ormai arresa, si buttò sul letto portando le mani sugli occhi..
E quella strana sensazione sullo stomaco si fece risentire..



******************************* Questa ficcy è di pochi capitoli! 4 per l'esattezza! xD è ispira al video di Say OK. Poi vi renderete conto seguendo la storia! Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: NeVeRgIVeUp_91