Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    24/10/2013    1 recensioni
Un grave incidente porta Gibbs in coma, il suo spirito vaga tra passato, presente e futuro riscoprendosi diverso, cambiato dagli eventi della sua vita. Affronta un 'mondo parallelo' in cui lui non c'è più e vede come la vita degli altri sia diversa da ciò che si aspettava...
Tony è il caposquadra con Ziva e McGee, Kate è viva e lavora per Jenny a Los Angeles...
Spero di avervi incuriosito..!!! ♥
*titolo tratto dalla 200° puntata!!
TIVA/MCABBY
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Forti per lui
 
Gibbs, scioccato dalla situazione, continua a guardare, sperando che Tony si faccia forza per continuare a vivere, spera di vederlo lottare fino alla fine...
"Shannon... lui vivrà, vero? Ha due gemelli in arrivo, per la miseria!!! Non posso fare nulla per lui??"
"Quello che vedrai sarà solo il tuo desiderio di vederlo lottare per la vita... ti mostrerò anche la realtà dei fatti, ciò che realmente accadrà... sarà doloroso questo nostro viaggio ma dovrai sopportare. Credi di farcela, Jethro?" "Certamente. Per Tony questo ed altro..." "Bene..."
 
Lo scenario cambia totalmente. Sono già passati tre giorni dalla sparizione di Tony...
È sera tardi. McGee arriva davanti alla casa di Tony e Ziva, bussa e aspetta che qualcuno apra.
La porta si apre e Michael, alla vista di McGee, gli salta addosso.
"Hai trovato il mio papà?" gli occhi imploranti e disperati del giovane lo fanno sentire in colpa.
"No, mi dispiace. Posso entrare?" 
"Si, certo."
Entra nell'ingresso guardandosi intorno "Mike... avete preso un domestico? È tutto così pulito..."
"No. Io e Alex ci siamo fatti carico della casa finchè papà... sarà via. La mamma sta molto male. Ti prego, riportalo a casa... ci manca tanto. Senza di lui io sto male..."
Inizia a singhiozzare, così McGee si abbassa davanti a lui e lo abbraccia forte "Papà tornerà presto, te lo prometto. Lui non vorrebbe che piangessi, sai? Devi essere forte, la mamma conta su di voi, dovete essere forti..."
"Noi siamo già forti, siamo forti per papà. Non vogliamo sembrare deboli, papà ci dice sempre che siamo forti se lo vogliamo e adesso lo vogliamo. Sarà fiero di noi, vero?"
Rimane senza parole. Vede in quel bambino parte di Tony, lo sente vicino. Lo prende per mano e si dirigono insieme in cucina. Trova Alex in piedi su uno sgabello mentre lava i piatti, come un adulto.
"Alex... cosa fai?"
"Aiuto la mamma con le faccende di casa. Lei non sta bene, così lavo i piatti mentre Mike pulisce il pavimento. Ogni dieci minuti andiamo a controllare la mamma se sta bene... come faceva papà..."
"Ragazzi... qui ci penso io dopo. Andate a dormire, è tardi."
"Puoi prima raccontarci qualcosa di papà? Lo sentiamo più vicino se si parla di lui..."
"Ma certo... andate sotto le coperte. Posso raccontarvi del più bel gesto di vostro padre nei miei confronti...
Avevo sparato ad un uomo, molti anni fa, era un poliziotto come me ed era morto. Credevo fosse colpa mia ma vostro padre mi incoraggiò a modo suo... mi disse che era tutto ok, che non era colpa mia e che dovevo vedere la cosa in modo differente, e così feci... scoprimmo che qualcuno gli aveva sparato al cuora prima di me, io lo colpii solo di striscio ma in quel momento non me ne accorsi, papà invece si. Lui mi ha salvato, stavo davvero male... mi è sempre stato vicino, mi ha sempre coperto le spalle, è... un ottimo amico. E lo troverò. Ora è lui ad aver bisogno di me ed io ci sarò... sempre!"
Li guarda dormire sereni, come se Tony fosse stato realmente li con loro e li abbia tranquillizzati.
Ne approfitta per andare in camera da letto per vedere Ziva.
Dalla porta socchiusa vede Ziva piangere coricata mentre tiene le foto del matrimonio sulla pancia arrotondata.
Entra e si siede accanto a lei.
"Ziva... Tony non vuole che piangi quando non c'è, lo sai bene..."
"Sta male, Tim... lo sento. Percepisco il suo dolore come fosse mio... sento delle scosse... devi trovarlo, Tim, dimmi che hai qualcosa, ti prego!!"
Pesanti lacrime scendono veloci sui loro visi "Devi essere forte per lui, Ziva. Lotta con lui, con tutte le tue forze. Sa che lo cerchiamo, è solo questione di tempo..."
"Tempo... non abbiamo tempo, Tim. I bambini soffrono molto, fanno i duri ma leggo il dolore nei loro occhi. Rivoglio a casa mio marito. Solo tu puoi farlo, solo tu lo puoi trovare..."
"Lo farò, Zee... lo troverò e lo porterò a casa..."
Ziva abbassa gli occhi, asciuga le lacrime e cerca di riprendersi "Scusa..." " ... per cosa?"
"Sono così distratta da Tony che non ti ho ancora fatto gli auguri... so che tu e Abby vi siete messi insieme." 
"Già... Tony ha sempre detto che secondo lui tra noi c'era più di una semplice amicizia... aveva ragione."
"Siete perfetti insieme.Sono sicura che starà male tanto quanto me per Tony..."
"Già... lei è disperata. È alla ricerca di qualunque segnale che possa portarci a Tony. Se cen'è la possibilità lei sicuramente lo troverà, stanne certa."
"Grazie, Tim..." " E di cosa... Tony è il mio migliore amico... per lui questo ed altro."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92