Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Kimberly_Jemi    24/10/2013    2 recensioni
Demi. Una ragazza con un carattere difficile da capire, non si lascia incantare da qualche ragazzo che le fa complimenti. Determinata, Forte, non si lascia abbattere da nessuno e spesso quel dolce viso che si ritrova va a suo piacimento per prendersi gioco dei tanti scocciatori che le vanno appresso. Ha diciassette anni e frequenta l'ultimo anno di liceo mentre il pomeriggio lavora in un locale chiamato:"Ricky's".
Joe. Un playboy, che alla vista di una mini-gonna non perde occasione di provarci.
Una sera Joe va da "Ricky's" e si imbatte in Demi, ovviamente ci proverà, ma non sa che sta andando a imbattersi verso un vero e propio cavallo selvaggio.
Amore.
Odio.
Amicizia.
Sfide.
Se volete scoprire cosa succederà, continuate a seguire la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANTO PAZZO PUO' ESSERE L'AMORE



CAPITOLO 3


Presentazioni


Arrivarono le 04.00 di mattina. Era ora di chiudere, ormai non cera più nessuno...o quasi.
Andai in camerino a togliermi la divisa e a cambiarmi. Poco dopo uscii con la borsa in spalla, presi le chiavi da dentro la borsa mentre camminavo e non mi resi conto che nel locale cera ancora qualcuno. -Vorresti chiudermi dentro?- mi voltai di colpo spaventandomi.
A parlarmi era quel tizio che ci aveva provato senza successo.

-Ancora tu?!- dissi annoiata.

-Ancora io!- sorrise beffardo sedendosi su uno sgabello del bancone.

Posai di nuovo le chiavi dentro la borsa e sospirai voltandomi verso di lui.

-Senti: non so come è stata la tua giornata, e sinceramente non mi interessa, ma la mia è stata molto faticosa e impegnativa e vorrei andare a casa piuttosto che stare dietro ai tuoi tentativi, inutili agguiungerei di abbordarmi!-

-Oh avanti!- scese dallo sgabello e mi si avvicinò. -So che ti piaccio!- mi sorrise maliziosamente -e io so che tu dopo il mio ennesimo rifiuto di questa sera andrai a casa e ti farai una sega!- gli sorrisi fintamente per poi voltarmi riprendendo le chiavi e uscendo dal locale.

lui scoppio in una fragorosa risata seguendomi. -sono Joe, comunque- mi guardò porgendomi la manio.

Io mi voltai e lo guardai. -e io sono stanca- Gli diedi di nuovo le spale e chiusi il locale.

-Come sei acida!- Esclamò lui. -non sei e non sarai nè il primo e nè l'ultimo a dirmelo !- mi alzai sulle punte e misi le chiavi del locale sopra un ferretto penzolante, tirai fuori le chiavi del'auto e mi voltai ritrovandomelo faccia a faccia.

-ancora qui sei?!- Sbuffai rumorosamente e lo sorpassai andando verso l'auto.

-posso darti un passaggio?- Mi seguì lui. -posso darti uno schiaffo?- Dissi io fermandomi davanti la mia auto.


*****************************

Hola!! :D mi scuso per l'enormità del ritardo e mi rendo conto che il capitolo non è un granché...
almeno 5 recensioni me le lasciate?? *faccia da cucciolo*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Kimberly_Jemi