Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xneedstephan    24/10/2013    1 recensioni
Demi, una ragazza semplice, una ragazza forte esternamente, ma estremamente debole fuori.
« E' stato il gatto » mentii «Solo il gatto »
« Ora ci sono io, non farlo più »
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo feci ancora, ero lì in una in un mare di lacrime e sangue.
 
Un’abitudine ecco cos’era.
Una fottuta abitudine che mi stava distruggendo.
Ma stavo bene solo quando lo facevo.
Era come.. una liberazione.
Autolesionarmi era come una liberazione.
Mi spogliai e feci una doccia, vidi il sangue mischiarsi con l’acqua e i polsi bruciare a causa dell’ennesimo taglio.
 
Mi vestii in fretta e cercai di nascondere il più possibile i tagli, poi posai lo sguardo di fronte a me, allo specchio.
Ciò che vedevo? Una ragazza di diciassette anni che gridava aiuto, in silenzio, ma chiedeva aiuto.
Finte attenzioni, finti amori, tutto questo mi aveva portato a star male, a star male con me stessa, con il mio fisico.
Gridavo e nessuno mi sentiva.
Chiedevo aiuto, avevo un disperato bisogno d’aiuto per uscire da questa storia.
Amici?
Non tutti vedono ciò che fai, o come stai, o almeno non tutti.
Jennifer, la mia migliore amica, solo lei sapeva dei tagli, nessun’altro, solo lei sapeva di tutte le cose che mi succedevano, solo lei sapeva di quanto stavo male per un ragazzo che mi aveva ‘usata’.
 
A casa tutto, davanti alla mia famiglia ero un’altra persona.
Facevo finta di ridere, scherzare e nascondere tutto ciò che di brutto facevo a me stessa.
E alla fine non era poi così difficile.
I miei genitori lavoravano quasi tutto il giorno e mio fratello, beh lui?
Lui non è il classico fratello che ti dimostra il suo affetto, o che è geloso di te.
Lui era esattamente come il mio ragazzo, o meglio, ora dovrei dire ex ragazzo.
Ma tra qualche giorno, tornerà nella mia vita, come ha sempre fatto.
Non ho più la forza di combattere e digli basta, perché in fondo io lo amo ancora.
Ora eccomi che esco dalla mia stanza, e indosso la maschera, quella della ragazza che sta bene, che sorride.
Ed ecco che esco di casa.
Sono una delle tante persone di questa città, di questo mondo pieno di pregiudizi, dove apparire è più importante di essere, e questo non fa per me.
 
Ma in questo mondo, un posto per me, e nel cuore di qualcuno che mi merita, alla fine, forse, c’è.
 
Ah dimenticavo, sono Demi.




Buonasera gente!

Mi è venuta questa strana, pazza e anche folle idea, di scrivere questa fan-fiction, la prima su Demi per me.
Questo è solo l'inizio di una luunga storia, non voglio annoiarvi ancora, un bacio,
xneedstephan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xneedstephan