Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    24/10/2013    0 recensioni
La mia vita è tutta un casino, sin da quando sono venuta al mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 27 Aprile 1995, Ore 17.30, Caserta, Italia


Sono appena nato, il mio segno è toro, mi chiamo Elia sono un maschio, figlio di una oculista e di un dentista. So di essere appena nato ma non so bene che cosa devo fare e come comportarmi.. per il momento mi limito a gridare come un metallaro figo! Questa cosa mi piace assai.
Vengo messo tra le braccia della donna che mi ha messo al mondo, non sono mai stato così contento di vedere qualcuno, anche perchè non ho mai visto il viso di una persona perciò sono curioso... Caspita è bellissima la mia mamma, ma perchè sta piangendo? Sarò brutto? O non mi vuole? Eppure sembra anche sorridere mentre piange, chi lo sa... sento che vengo strappato dalle braccia di mia madre e sento dire dall'ostetrica a mio padre "Taglia lei oppure facciamo noi dell'ospedale?" Oddio cosa devono tagliare? Mi sale il panico, e inizio ad urlare di nuovo, intanto mio padre dice "Taglio io" e zac! tagliano il cordone ombelicale! Mi sono preso un colpo... e se avessero tagliato l'altra cosa che spenzola un po più in giù?

...Poco dopo vengo lavato e asciugato, ora sono completamente pulito! Che bella sensazione, sono anche vestito tutto d'azzurro dicono che sono bello, molto bene allora! Torno in braccio a mia mamma, sono molto più sereno, ci stanno portando in una stanza...



Sono sfinito. Ho fame e voglio dormire.. che faccio? mi faccio sentire? Ma si dai, e ricomincio a urlare forte, mia mamma mi da da mangiare, poco a poco appena finito di mangiare mi abbandono al sonno.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95