Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    20/10/2013    1 recensioni
La mia vita č tutta un casino, sin da quando sono venuta al mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdė 13 ottobre 1995, Ore 20.10, Napoli, Campania, Italia.
 
Cos'č successo? Sento freddo, vedo tutto un po appannato cose mai viste prima... Una luce fortissima mi sta dando fastidio agli occhi, sono nuda, urlo e piango come una disgraziata, perchč? Stavo bene dove stavo prima perchč sono qui ora?
 
sento una voce sconosciuta dire "é una femmina!" 
ah sė sono appena nata, ma ho un nome? come sono fatta? ad un tratto sento un calore simile a quello che sentivo poche ore fa prima di nascere, solo che era un tantino diverso, iniziavo a calmarmi, fissavo il viso di una donna, con gli occhi castani e i capelli biondi, un naso lungo e con un po di gobba, stava sorridendo, sembrava felice di vedermi.
 
 
Sono passate due ore e mezza da quando sono nata, ho fame e so che ho un nome: Mi chiamo Naomi, peso 3 chili e dicono che sono la bimba pių bella del reparto. Bella io? Bho non lo so... provo a fidarmi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95