Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukina18    13/04/2008    1 recensioni
storia di una ragazza di konoa ke si ritrova in mezzo ad un sacco di guai... persa la famiglia da piccola si ritroverà ad allenarsi da ororchimaru, prima contro e poi dentro l'akatsuki... e altre storie, battaglie, romanticismi... leggete e recensite
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau11 SCUSATE SE NN HO POSTATO IL CAP PRIMA MA NN HO AVUTO TEMPO....
CIAUZZZZZZ E BUONA LETTURA XDXDXDXD

***********************

"Orochimaru-sama è vivo!!!!"


***********************
Faceva freddo. Ero in una grotta . Avevo acceso un fuoco che illuminava un po' la buia caverna .
Mi addormentai .
Mi mancava Itachi, ma dovevo continuare a vivere, anche se la mia vita non aveva più alcun senso.
I miei sogni furono interrotti da una voce fredda e familiare e una mano che scuoteva la mia spalla per svegliarmi.
"Nori....Nori..."
Cercai di aprire gli occhi .
Era Sasuke.
"Ah Sasuke... menomale sei venuto a farmi visita.... "sorrisi stranamente ".... è un mese che vivo in questa maledetta caverna...fuori nevica e io nn mi posso muovere perchè non ho le forze...non mangio da due settimane...."
Mi guardò storto e si girò per prendere il suo zaino.
"Tieni" mi disse porgendomi un mantello di lana.
"...grazie..." lo indossai mettendomi a sedere accanto al fuoco.
"E prendi anche questo..." mi diede del cibo e dell'acqua.
Mangiai velocemente e con voracità.
Quando ebbi finito mi disse "Cazzo avevi proprio fame!!" e sorrise.
Scoppiai a ridere. Era tanto che non lo facevo.
Mi sentii sollevata.
Ma poi il pensiero di Itachi sovrastò nuovamente il sorriso e il buon umore.
"Perchè sei qui?" domandai al moro seria.
"Perchè Orochimaru è vivo" disse tutto di un fiato.
Rimasi a bocca aperta e poi esclamai " Impossibile!"
"Ti giuro... me l'ha detto Kabuto, quel ragazzo con gli occhiali che venne a prendere il corpo di orochimaru dopo la battaglia..."
"ma....ma.... come è possibile?? " risposi.
"Non sò cosa dirti.... e ora cercherà di ucciderti..." disse l'Uchiha.
Strinsi i denti nervosa.
"Sasuke.... ma te stai facendo il doppiogioco o sbaglio??"
Lui abbassò lo sguardo facendo finta di non aver sentito.
"Perchè mi aiuti Sasuke?" gli domandai nuovamente.
Rimase in silensio.
"Perchè mi aiuti??" ripetei.
Lui rimase ancora in silensio guardando il terreno.
"PERCHé MI AIUTI SASUKEEEEE???????" urlai.
"PERCHé SI!" mi rispose anche lui urlando.
"Perchè si non è una risposta." dissi lentamente. "..... vabbè... come vuoi...." mi alzai in piedi.
Mi guardò . "Io vado Sasuke..." dissi.
"Dove?" mi disse preoccupato.
"Non lo sò... "
"Finirai per morire Nori!!"
"Se questo è quello che vuole il mio destino.........."
"Non lo dire nemmeno per idea!!!! Nori sei pazza??? Cosa ne sarà della tua vita??"
"Non sono affari tuoi Sasuke.... tu non riesci neanche a immaginare il dolore che ho provato nella mia vita... non ho più voglia di soffrire.... se dovrò morire morirò... io continuerò per la mia strada....."
"Invece sono affari miei!!!" rispose capriccioso.
"Dammi solamente una motivazione valida ed io t prometto che farò quello che mi dirai..."
Rimase stranito. Pensava agitato a cosa dirmi.
Lo guardavo dalla testa ai piedi.
Assomigliava tantissimo ad Itachi.
Le sue labbra, i suoi occhi, i suoi modi di fare....
Senza pensarci o controllarmi mi avvicinai al suo viso baciandolo.
Il bacio durò pochi secondi perchè mi staccai in preda al panico.
"Mi....mi....dispiace....è che.... mi ricordi così....tanto..."
"Itachi.." mi interruppe depresso.
Si toccò le labbra delicatamente poi continuò a parlare "Vedi Nori.... se non lo avessi fatto tu lo avrei fatto io...."
Lo guardai. Le sue guance erano rosse.
Mi fece tantissima tenerezza.
Gli sorrisi dolcemente" Sasuke.... tu sei un ragazzo speciale.... ma non posso dimenticarmi di Itachi così facilmente... "
"Non è vero!!! Stare con me ti farà dimenticare mio fratello!!!" ribattè prontamente.
"Tu......non sai cosa vuol dire amare qualcuno Sasuke... quando imparerai capirai..."
Rimase in silensio e poi disse con un sorriso malinconico " Ti ricordi quando da piccoli venivi sempre a casa mia?"
Annuii incuriosita.
Lui continuò vedendo il mio gesto "Tu eri innamorata di Itachi ma lui non ti considerava...."
"Già..." dissi con un velo di tristezza.
"Io ero già innamorato di te!!! Io ti amo dal primo momento che ti ho vista!! Riesci a capire??"
Gli occhi mi si riempirono di lacrime.
"Perchè non me l'hai mai detto??"
"Perchè non ce la facevo... mascheravo tutto con la freddezza.... ma ho peggiorato le cose... Io me ne sono andato via perchè anche tu eri andata via!!"
"perchè hai tentato di uccidermi??" dissi arrabbiata.
"Perchè ero geloso di Itachi... e del fatto che tu... proprio tu... ti eri innamorata di quello stronzo!!!" rispose agitato "Comunque quel colpo non ti avrebbe fatta morire... ti ho presa di proposito in un posto particolare."
Rimasi a guardare il fuoco. Quei minuti di silensio sembravano non passare mai.
Poi Sasuke parlò "Ti prego.....io sò perfettamente cosa significa amare....e se credi che io non lo sappia fare... insegnamelo..."
Lo guardai negli occhi alzando lo sguardo lentamente.
I suoi occhi neri come la pece brillavano magicamente nelle fiamme del fuoco.
Accennai un sorriso.
"Io credo che tu lo già sappia fare..."
Detto questo uscii dalla caverna e me ne andai.
Nevicava.
La neve cadeva fitta e fredda sul mio corpo.
Una mano mi afferrò il braccio.
Sasuke.
Ci guardammo per diversi minuti.
Mi avvicinò a lui delicatamente e sussurò ".....ti....amo....e adesso lo sai..... dopo 14 lunghi anni .... lo sai..."
Detto questo attaccò le sue labbra alle mie.
Non resistetti.
In fondo anche io un po' lo amavo.
Misi la mia mano sulla sua testa.
Toccai i suoi capelli umidi e freddi per la neve ma morbidissimi.
Lui mi accarezzava il collo delicatamente.
Rise interrompendo il nostro bacio.
"Perchè ridi?" chiesi.
"Non...sai da quanto tempo .... progettavo e sognavo il nostro primo bacio .... e me lo immaginavo proprio così.!!"
"Sasuke....veramente il primo è stato nella caverna....."
-_- (faccia di sasuke)
Scoppiai a ridere vedendo la sua faccia delusa.
Rise anche lui.
Era bello quando rideva.
Continuammo da dove eravamo rimasti.
"Ma non ti manca il villaggio? NOn ti mancano Naruto,Sakura e Kakashi?" chiesi.
"Si... mi manca tutto... ma se tornassi.... verrei punito, imprigionato o peggio....ucciso..." rispose tristemente.
"Lo stesso vale per me....."
"Ma adesso ci sei tu...." mi disse baciandomi la fronte.
"Sasuke.... ho già perso itachi.... non ho voglia di perdere anche te... Se non torni da Orochimaru lui ti ucciderà..."
"NOn ti preoccupare" aggiunse" Kabuto mi ha detto che il suo corpo per poter sopportare ancora il peso di una battaglia dovrà aspettare 1 anno..."
Lo guardai preoccupata "E poi cosa faremo?"
"Poi si vedrà..." disse sorridendo.
Mi strinse a lui.
La tempesta di neve era finita.

******************************
capitolo interamente su Nori e sasukino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi disp x avere fatto morire itachi..... poveretto T_T
vabbe recensite
ciauz






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina18