Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GreenHair    14/04/2008    2 recensioni
Non sono mai stata una ragazza normale:fin dall'età di tre anni vedo e parlo con i spettri che si aggirarono per casa. Ma da quando mi hanno detto 'sei un licantropo',bhè...uff...che dire? Non crediamo di esagerare?ci mancano solo i puffi...
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti li passo a casa,troppo sconvolta anche solo per dormire in camera da sola,mi è tornata la paura del buio,ma cerco di affronte la faccenda con un sorriso.
Quando torno a scuola il posto accanto a me nell'ora di storia,è vuoto.
"Lyàn che hai fatto?come mai sei mancata per così tanto?" mi chiede Demetra durante l'ora di pranzo con un espressione leggermente schifata per via delle tre mele che ho divorato in 65 secondi cronometrati.
Alzo le spalle,vorrei dire loro tutto.
Vorrei dirgli di non farmi più arrabbiare perchè altrimenti sarebbe rischioso per tutti,di Jasper e di quello che mi ha fatto,dei Cullen,e della loro dieta a base di sangue.
Tutto.
Svuotare il sacco una volta per tutte.
"sono stata male" invece mi tocca inventare un influenza intestinale,di quelle che ti fanno vergognare anche solo a dirlo.
Ma le gemelle mi lanciano una strana occhiata,sono brava a mentire,ma loro si accorgerebbero che ci fosse qualcosa di strano anche se uno come il dottor Carlisle (cioè abituato a mentire) andasse da loro e gli direbbe che nel loro cervello va tutto bene.
Sosprio,Sam mi uccidera dopo questo.
"sentite ve lo mostro...perchè se ve lo dico non mi credereste mai..." annuiscono piano "però ecco...non qui...è impossibile..." lancio un occhiata alla mensa strapiena,mi mordo un labbro alla ricerca di una soluzione.
Roxanne sorride "mariniamo la scuola allora"
"mah si.." sbuffò afferrando la tracolla e una mela "non è la prima volta e di certo non sarà l'ultima"
Ce ne andiamo dalla scuola senza preoccuparci di niente.
Mi sento così sollevata per quello che sto facendo che saluto anche il professore che avrei dovuto avere in quell'ora.
Mi sto cacciando nei casini...
E non parlo del professore,ormai abituato al mio attegiamento.
Ma a quella voce che fra qualche minuto sarà nella mia testa e mi dirà che se solo ci provo mi azzopperà con le sue stesse mani.
E allora,sono certa,gli risponderò 'col cavolo'
Ma credo che mi limiterò ad alzare una barriera attorno alla mia mente per non permettere l'intrusioni di certi lupi pulciosi...
Alla faccia tua Sam!
Prendiamo la mia macchina,visto che quella delle gemelle è talmente rotta che spenderebbero meno soldi a comprarne un ultimo modello che a ripararla,guido per un pò fino ad arrivare alla foresta,ci addentriamo.
Sbuchiamo in una piccola radura circolare,qualcosa che diverebbe un ottimo rifugio per innamorati con un pò più di sole.
"ok Lyàn facci vedere questo gran segreto" sbuffa d'impazienza Demetra incrociando le braccia al petto.
"ecco..sentite ragazze non spaventatevi ok?" mi passo una mano fra i capelli cercando di trovare un pò di coraggio "voi sapete che la magia esiste giusto?" annuiscono,ma certo,hanno per amica una mezza veggente e la madre di quest'ultima molto probabilmente riusciva a cambiare il tempo "ci sono cose ancora più...mettiamola così...pesanti d'assorbire..." le guardo insicura se andare avanti o fermarmi "ecco...esistono creature chiamate vampiri...ed altre chiamate licantropi..." tengo lo sguardo basso,non ho il coraggio di guardarle negli occhi,di..
"te lo avevo detto" sento la voce di Roxanne riempirsi di soddisfazione e d'ira contemporaneamente "te lo avevo detto o no che i Cullen erano vampiri?" alzo lo sguardo incredula di quello che sta dicendo.
"il punto è che se lo avessi detto a voce alta qualcuno ti avrebbe preso per pazza sorellina cara..." demetra agita la massa di capelli blu e poi mi lancia uno sguardo "non fraintendera lyàn,sono sicura che dopo la prossima rivelazione saremo abbastanza sconvolte...più di quanto lo siamo ora..." la guardo perplessa "si Lyàn,siamo sconvolte...non sembra ma lo siamo..."
Le mostro un sorriso fra il felice e lo strafottente "allora ti voglio sconvolgere" mi levo quei pochi vestiti che ho addosso compresa biancheria.
"Oddio lyàn,sei lesbica?" mi chiede quello gnomo petulante con un alzata di sopraciglia.
Neanche le rispondo,mi limito a concentrarmi...
facciamo per scaletta.
Alzo la barriera per via del'intrusione dei lupi,poi scavo con la testa affinchè trovi qualcosa che mi abbia fatto davvero arrabbiare...qualcosa...
Due occhi dorati.
Si credo che vadino bene.
Maledetto Jasper Hale.
Appena mi trovo a pensare a quelle parole,al mio posto non c'è più una giovane ragazza,sento tutta la maestosità con cui potrebbe apparire un lupo così grosso a quelle due.
Così grosso e così bello.
Mi vedo per la prima volta riflessa negli occhi scuri di quelle ragazze davanti a me.
Candito.
é l'unico aggettivo che si potrebbe avvicinare alla descrizione del mio manto,perchè bianco non gli da giustizia.
Mi guardo una zampa,il pelo così lungo sembra molto soffice,tanto che Roxanne non riesce a trattenersi e mi si butta addosso,come se fossi un peluche gigante.
"Sely sai che sei carinissima così?"
Dal mio petto esce fuori un ringhio molto simile ad una risata.
Do un occhiata a Demetra a due passi sa me.
"Potevi dircelo prima!" sbuffa distogliendo lo sguardo,i pugni stretti ai fianchi "anche se non lo sapevi...almeno dei Cullen...potevi dircelo...siamo o non siamo le tue migliori amiche?" scuoto la testa per cercare di fargli capire che non potevo.
Volevo,ma non potevo...
Mi do una calmata e torno alla mia forma umana,mi reinfilo i vestiti "Demetra,sai in che guaio mi sono cacciata per questo?" borbottò infilandomi la maglietta nera,troppo leggera peril mese di settembre.
Scuote ancora i capelli "fa niente,non mi interessa se ti azzopperanno o chissà che...dovevi dircelo prima..." sbuffò,ma quanto è testarda?
"guarda che io prima non ne sapevo niente,tranne dei cullen intendo...per me è tutta una novità...te lo giuro,se lo avrei saputo prima,te lo avrei detto all'istante" sembra convincersi,mi sorride,strafottente.
"è per via della licantropia che non sei più un metro e un tappo?" vorrei darle un cazzotto in testa,ma ci sono alte probabilità di fracassarle il cranio.
"si" mi limito a risponderle inchiodandola con lo sguardo "nei primi mesi raggiungiamo il massimo della crescita possibile,poi ci blocchiamo..."
Roxanne rimane un attimo con lo sguardo vuoto."cioè...non crescete più?"
scuoto la testa "solo se riusciamo ad ottenere una autocontrollo talmente alto da non trasformarci più...ma nel mio caso è..." mi blocco,la risata di Demetra è un aggettivo più che sufficente a descrivere la cosa.
Le sorrido dolcemente ormai abituata al suo sarcasmo per poi sedermi sull'erba bagnata "dopo questo...sono nei guai..." borbotto passandomi una mano fra i capelli.
"s ti azzoppano voglio assistere" le lanciò un occhiata di fuoco e Demetra sembra pietrificarsi "fai paura" mormora sedendosi davanti a me.
Mentre Roxanne mi si siede accanto "Sely eri più carina prima..." annuisce lentamente strappando qualche ciocca d'erba "e poi a me piacciono i cagnolini" ridacchio,l'idea di Roxanne per 'cagnolini' coincide perfettamente con la lista delle razze di cani 'pericolosi'.
Rimango con lo sguardo perso per qualche secondo "dovrò dire tutto a Sam...non posso tenerglielo nascosto..." decido infine senza rendermi conto dello strano silenzio che si è creato attorno a me.
"Sam Uley?" sbotta d'un tratto Demetra fissandomi con occhi sbarrati "é un licantropo anche lui?ce ne sono altri?"
Ormai il danno è fatto "Si...siamo io,Sam,Jared e...ehm..Paul..." dico agrottando la fronte perplessa.
"come...è successo?" mormora Roxanne con lo sguardo basso.
"mio padre è quileute...i licantropi lo sono tutti...mio padre lo è anche lui...cioè...lo sarebbe stato se fosse entrato in contatto con vampiri,è per loro che ci trasformiamo,serve anche un forte sentimento di rabbia..." rimango un attimo immobile "anche se devo dire che io non ho provato nulla di simile...forse ero troppo vicino ai vampiri..."
Lancio un occhiata alle gemelle intente a non perdere un solo dettaglio "ci siete?" annuiscono contemporaneamente senza staccare lo sguardo dal suolo "ah...diventiamo licantropi se perdiamo il controllo e mentre abbiamo quella forma sentiamo a vicenda i nostri pensieri..."
"ok..." fa Demetra romepndo il silenzio "dopo che la scuola sarà finita prenderemo la tua auto e andremo alla riserva...e ci presenterai Sam..."
"ci tieni a vedermi azzoppare vero?" le sorrido alzandomi in piedi,le due mi imitano.
"ci tengo a farlo personalmente,cara"

Note a fondo pagina:
pweeehhh....^-^ pensavo che mi sarebbe arrivata qualche minaccia XD
no vabbè,anche se questo forse è un minimo spoiler,comunque lo dico (XD mannaggia alla mia boccaccia) eddy decide di non dirlo a nessuno manco ad alice,nessuno sa niente anche perchè alice e jasper devono condividere l'eternità insieme,meglio non avere problemi,nah? XD
ma se ci riprova a rifarlo lo acstro io personalmente!è_é
e poi si,per rispondere ad una domanda nelle recenzioni (non ricorod chi me l'ha fatta sorry ma non ho voglia di andare a controllare!ahhh maledetta pigrizia ç_ç) si è il giorno in cui jasper quasi ammazza Bella *nodnod*
...peccato che non ha terminato .___.
XD bacini,spero che anche questo capitolo,anche se sfortunatamente corto,vi piaccia ^^ smileee...
...Demetra mi stupisce di giorno in giorno,è molto più sensibile di quanto pensassi O.o
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreenHair