Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    25/10/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  


Federica's pov
Siamo arrivati all'appartamento. Scendiamo tutti dalla macchina e anche Liam.
-Ok..ci vediamo dopo ..- dice Alice
-Ora quindi noi iniziamo a preparare le torte.- dice sorridendo Giulia.
- Fatele buone.. o Niall vi picchia - dice Liam ridendo.
- Contaci- risponde Corinne.
- Beh, allora ci vediamo dopo amore- dico calcando sulla parola "amore". Le ragazze non dicono niente
- A dopo amore, mi mancherai- dice poi Liam completando l'opera. A quel punto sorridiamo entrambi e ci diamo un bacio sotto gli occhi delle ragazze che rimangono senza parole.
- Ma voi state insieme?!- chiede confusa Alice.
-Si ...- risponde  subito Liam come se fosse ovvio.
- Ma..come?..quando?.. dove?..perchè?- dicono in modo molto veloce Corinne e Giulia facendoci ridere.
- Ora vi spiegherò tutto io...vai Liam. Raggiungi gli altri..- dico io.
Liam dice- Ok- e poi mi da un altro piccolo bacetto a fior di labbra..che dolce! Sale in macchina e parte lasciandomi con tutte quelle domande alle quali rispondore.
- Allora ragazze....andiamo?- dico io sorridendo mentre loro mi guardano confuse.
-CI devi raccontare tutto per filo e per segno!!- dice Alice sorridente.
- okok...ma nel frattempo cuciniamo che le torte devono essere pronte per dopo pranzo.
Tutte annuiscono e saliamo le scale molto velocemente, poichè le ragazze fremono dalla voglia di sapere. Loro sono più serie che mai. Arriviamo al piano e decidiamo di usare l'appartamento di Giulia e Corinne. Entriamo e ci mettiamo subito all'opera.
-Bene..adesso inizia a raccontare.
- Beh...allora da dove inizio.... quando siamo andati al pub vi ricordate che c'era stato un lento?
- tutte annuiscono e soprattutto Giulia che lo ha ballato con Harry e non può dimenticarselo-  Beh.. Liam mi ha invitata a ballare e mi ha detto di farmi trovare al parco alle 11. Io non sapevo che pensare e quindi ho accettato. Pensavo mi volesse dire che dovevo stare lontano ma alla fine lui mi ha detto che sono la cosa più carina e dolce che gli sia capitata nella vita. e che ha capito subito che avevo qualcosa di spaciale e mi ha chiesto di essere la sua ragazza....- dico più felice che mai mentre loro cucinavano ma erano più attente che mai al mio racconto.
- hai risposto subito di si??- chiede Corinne.
- Si certo!! e gli ho detto che anche lui era speciale per me. Ero felicissima e ci siamo baciati. E stato dolcissimo....- dico con occhi sognanti.
-Si vede che sei sulle nuvole adesso che lo stai raccontando... cerca di non sbagliare la ricetta della torta!!- dice Giulia ridendo.
- Ah già ..la torta!!
- quando stavi parlando di Liam oppure ogni volta che lo senti nominare ti brillano gli occhi...si vede che ne sei molto innamorata..
- dice Alice sorridendomi.
- beh.. si lo sono molto .. e spero che anche lui ricambi tanto quanto me...
- sicuramente!! Anche poco fa quando vi abbiamo chiesto se stavate insieme lui ha risposto subito si...senza pensarci. Si vedeva che era molto innamorato..
.- afferma felice Corinne.
- okok... adesso basta.. concentriamoci sulle torte altrimenti se vengono male Niall ci uccide- dico ridendo e facendole ridere e mettendo fine al discorso. Anche se parlerei sempre di Liam. Lo amo, lo amo da quando l'ho visto a X- Factor...i ragazzi li conosco da più tempo delle ragazze e non ho mai smesso di amarli. Adesso che lo conosco per quello che è veramente lo amo anche più di prima....

Liam's pov
Lascio le ragazze e ritorno a casa. Nel frattempo penso a cosa dovrò dire ai ragazzi. Dopo molti discorsi mentali decido che mi verrà spontaneo raccontarlo. Ci penso e ci ripenso sempre a ciò che è successo perciò mi basta parlare con il cuore e loro so che capiranno. Dopo qualche minuto arrivo e parcheggio dopo aver attraversato il grande cancello bianco. Sento i ragazzi cantare e li raggiungo in sala prove.
-Ehi ragazzi..
-Ehi Liam... credevamo non venissi più
-  scherza Zayn per il mio ritardo.
- Abbiamo cantato da schifo senza di te- confessa sconfitto Louis.
- grazie ragazzi...ma adesso vi dovrei parlare..
- Dicci pure..-
dice Harry
- Beh..penso che vi dovreste sedere...- dico serio. Forse però sto esagerando. Non c'è niente per cui non dovrebbero approvare la mia relazione. Federica è una fantastica ragazza.
- é successo qualcosa di cui ci dobbiamo preoccupare??- chiede spaventato Niall. 
- No, non credo...- dico facendoli preoccupare inutilmente. Mi piace però lasciarli sulle spine.
-dicci di che si tratta allora.. - dice impaziente Zayn.
- ..di Federica..
- Cosa è successo?
- chiede confuso Louis.
- vi ricordate quando siamo stati l'ultima volta in discoteca?
- io non c'ero ma non importa..
- dice Louis.
- Ok..allora c'è stato un lento e mentre ballavamo le ho detto che ci dovevamo vedere da soli per parlare..- inizio a dire ma Harry mi interrompe dicendo- si certoooo..per parlaree!! 
- Harry!!-
dice Niall facendolo smettere di ridere. Lui e le sue battute pervertite!!!
- Allora...è andata al parco e l'ho raggiunta. Lei pensava che io mi volessi allontanare da lei e che non la volessi più rivedere.- continuo poi.
- è così? Non la vuoi più rivedere?!- chiede confuso Zayn.
- no.. tutto il contrario!! Mi sono dichiarato...- dico sorridendo timidamente e aspettando un qualsiasi commento.
- beh amico ... non pensavamo che ti piacesse Federica...- dice Harry.
- Già ..sarò un po' geloso ma se ti rende felice, io sono felice per te...- dice Niall scherzosamente.
- aspettate un momento ragazzi ... ma cosa ti ha risposto lei??- chiede confuso Zayn.
- Ah, già... beh mi ha detto quello che volevo sentire...Vuole essere la mia ragazza e così e lo è divenuta. è dolcissima!!- dico sulle nuvole.
-Sei follemente innamorato....non ti distrarre troppo..- dice ridendo Zayn.
-mi fa piacere che l'abbiate presa bene...- dico sorridendo.
- beh..di certo non ce lo aspettavamo ma siamo molto felici per te...- dice Harry.
-grazie ragazzi.. Federica in questo momento lo sta dicendo alle ragazze..- dico felice e spero che a lei vada bene come è stato per me.
- ok..cosa facciamo adesso?- chiede Niall.
-Stavate provando prima che arrivassi, giusto? Perchè non continuiamo?- chiedo io. I ragazzi annuiscono e iniziamo a provare.
Dopo circa due orette di scherzie balletti stupidi la smettiamo. Ci sediamo sul divano e guardiamo un po' di tv.



Buonasera/giorno a tuttiiiiii!!!
Scusate di nuovo il ritardo. In questo capitolo Fede e Liam dicono finalmente che stanno insieme. A quanto pare l'hanno presa bene.
Ma tra Liam e Fede succederà qualcos'altro e non è quella cosa che è uscita dalla parte pervetita di voi.
Lo scoprirete. Cercherò di mettere il prossimo capitolo al più presto. Nel frattempo lasciatemi una recensione!!!! :)
baci by Cory
                      






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife