Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele1Dct2012    25/10/2013    0 recensioni
George è una ragazza italiana di 18anni che per un progetto della
scuola deve andare a Londra per uno scambio culturale..
Lei non sa dove si troverà la casa e non sa neanche
chi è la famiglia che la dovrà ospitare,i suoi genitori
non glielo hanno voluto dire per motivi a lei mai detti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata, ancora con le cuffiette nelle mie orecchie,la canzone che stavo ascoltando era "Irresistible"... Apro gli occhi e la hostess era accanto a me che mi parlava dicendo. Hostess"Mi scusi,signorina siamo arrivati" dice con voce squillante... Io"Ehm...Si scusi prendo le mie cose subito!"dico svegliandomi del tutto.Scendo dall'aereo ,con i miei bagagli e mi avvio verso fuori per prendere un taxi,quei fascinosi taxi che fanno vedere nei film. Salgo sul taxi e mentre camminavamo guardavo fuori , e pensavo...-Che bella città.- Sapevo che la casa di chi mi doveva accogliere si trovava nella ventunesima strada di Londra. Scesi dal taxi , e preoseguii per la strada in cui si trovava la casa, finalmente mi arriva il messaggio da mia mamma con scritto nome e cognome della famiglia. Il cognome era Tomlinson , feci un salto all'indietro ,quel cognome era Tomlinson proprio come Louis, ma fu solo un'istante di gioia perchè di cognomi come Tomlinson ci potrebbero essere tante altre famiglie. Vedo la casa ,era molto bella con tutto il legno,era molto dolce. Suono.Mi risponde una voce di ragazza, le dico il mio nome.Mi apre, entro e con grande sorpresa mi apre proprio Lottie ... Io rimasi sconvolta,ma non feci notare niente . Salutai e le mi abbracciò, sembrava molto affettuosa...Ovviamente Louis non c'era perchè sapevo che era in tour,ma non chiesi nulla.Mi chiese l'età e io gli risposi dicendo la mia età cioè 18 anni e mi disse che sembravo piccola rispetto alla mia statura. Abbiamo parlato per conoscerci meglio , era molto simpatica e mentre che parlavamo ci interrompevano le gemelline, come erano dolci uguali al suo fantastico fratello Louis...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele1Dct2012