Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jack000    26/10/2013    4 recensioni
Una storia d'amore, guerra, sotterfugi, rimpianti e rinunce.
Un ragazzo con un destino da compiere, un uomo il cui animo è celato alla vista di tutti.
Ma non a lui, non ora. Mai più.
Dal quarto capitolo:
- E' stato solo un effetto collaterale della pozione, non c'è nulla di cui preoccuparsi! Non provavo davvero quelle sensazioni, non pensavo quelle cose, è stato solo per un errore nella preparazione -
Ma come spiegava il fatto che, ormai solo nella sua aula situata nei freddi sotterranei, era sudato e accaldato, quasi con il fiatone, ansioso e preoccupato come lo era stato poche volte nella sua vita al solo pensiero di dover rivedere il Grifondoro?
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Il trio protagonista, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sempre in ritardo, quello stupido marmocchio! Mi sta già iniziando a dare sui nervi!!- 
Severus uscì dall'ufficio a passo di marcia, maledicendosi per aver messo in punizione il Grifondoro.

La sua soddisfazione nel vederlo soffrire alle sue punizioni era pari quasi a quanto lo irritava il ragazzo con i suoi costanti ritardi.

-Merlino! Mi sto facendo fare a pezzi da Piton, e ora pure Malfoy che mi aspetta al varco, tanto vale che domani mattina vado a lezione nudo con il naso da pagliaccio e mi faccio espellere-

"Malfoy." Gli fece un cenno con la testa lo 'sfregiato', passando oltre e sperando che almeno quella sera lo lasciasse in pace, ma sapeva già da anni che Malfoy non era tipo da arrendersi così facilmente quando si presentava una buona occasione per prenderlo in giro e ridere di lui. 

Si portò la mano alla bacchetta mentre gli passava davanti, in modo da essere preparato se Malfoy gli avesse giocato un tiro mancino.

"Non così in fretta, Potter!" La voce di Draco era fredda, ma una nota di maliziosità la si sentì chiaramente quando pronunciò il suo nome.

"Cosa vuoi Malfoy? Se devi prendertela con me per qualcosa aspettami fuori dall'ufficio di Piton, mi stai facendo fare ritardo. Dopo la punizione puoi anche prendermi in giro finchè vuoi." 
Harry rispose con un tono piatto e una vena di impazienza, era davvero seccato e non voleva beccarsi una settimana in più di punizione solo perchè quello stupido voleva prendersi gioco di lui.

La Serpe si girò con così tanta agilità che il ragazzo era spiaccicato al muro e con due labbra stampate sulle sue in neanche un battito di ciglia.
All'inizio fu un bacio di forza, imponenza, poi si trasformò in un lieve soffio sulle sue labbra.

"Per Merlino, Malfoy!! Cosa stai facendo?!" Per un'attimo non aveva capito nulla di ciò che stava accadendo, poi quando se ne rese conto arrossì violentemente e scosto l'altro, allontanandolo il più possibile. 

Era scosso e confuso.. Gli era piaciuto, per quanto avesse potuto assaporare quel bacio così veloce, però era anche tutto così strano.. Perchè il suo quasi peggior nemico avrebbe dovuto baciarlo? 

"Che c'è? Non ti è piaciuto? Strano.. Nessuno rifiuta mai i miei baci.. Mmmh.." 
Malfoy Junior prese un'aria da filosofo d'importanza, era quasi buffo..

"E così il grande Harry Potter rifiuta i miei baci perchè non sono all'altezza di lui? O solo perchè ha paura di far vedere ad un ragazzo affascinante come me che non sa baciare?" 
Riprese la sua solita aria da sbeffeggiatore.

Dio, quanto era sexy quando muoveva le labbra così lentamente scandendo ogni singola parola.. Quando mostrava quel sorriso così malizioso e allo stesso tempo così arrogante..
Avrebbe voluto sparargli addosso un paio di incantesimi di quelli che facevano davvero, davvero male e invece si limitò a tirarlo a se e soffiargli in un'orecchio "Il grande Harry Potter sa baciare più che sufficentemente, e questa è la tua punizione per essere così insolente.." 
Non sapeva perchè lo faceva o cosa lo spingesse a farlo, forse era stato proprio l'offesa di Malfoy. 
Un Grifondoro non si tira mai indietro, comunque.

Gli mordicchiò il lobo dell'orecchio e poi passò alla bocca sottile e bagnata di saliva, la assaporò per bene stampandogli un lungo bacio e poco dopo.. Si accorse che non erano soli, c'era qualcuno che li osservava..

Si scostò bruscamente dal Serpeverde cercando di ricomporsi e non sembrare affannato ma era avvampato, il suo colorito ormai era acceso quasi quanto i capelli pel di carota del suo migliore amico.

Piton si fermò a una cinquantina di passi dai due giovani e indietreggiò fino ad un angolo in ombra guardando inorridito e.. Infastidito.. la scena.

Malfoy, Draco Malfoy, che baciava Potter, quel disgustoso ragazzino! 

-Quel.. lurido.. Serpeverde, perchè lo bacia?! E quel Potter, ci sta anche!! Salazar dammi la pazienza perchè se mi infurio li faccio a pezzi entrambi.. Ma che sto dicendo? Sono già infuriato!!- 
Severus stava letteralmente impazzendo. Avrebbe voluto prendere Malfoy e dargliene così tante.. Con le mani, non con la magia. Sentiva il bisogno di sfogarsi, di prenderlo a pugni. 
Avrebbe anche voluto prendere Harry a schiaffi e chiuderlo nel suo ufficio, fargli scottare le mani tutta la notte con quei vermi solo per l'affronto che gli aveva fatto.
-Ma quale affronto? Stai diventando pazzo. E' solo che uno schifoso e odioso ragazzino di Grifondoro sta baciando uno dei tuoi studenti prediletti, non ti interessa nulla di quel moccioso!-

Fece qualche passo in avanti, deciso, ma i due ormai l'avevano sentito, perchè nel suo modo di camminare non c'era traccia della sua solita e fredda tranquillità ma somigliava un pò a una carica.

"Professore! Io e Malfoy ci stavamo accapigliando, mi scusi per il ritardo. E' che, vede, Malfoy mi accusa di avergli fatto fare una figuraccia a lezione, oggi, e io, vede, penso non s-sia vero.. Nel senso che, oggi, s-s-stavamo cercando di trasformare un furetto i-in..." 
Oh, ma dai, non riusciva a formulare due parole sensate in fila, figurarsi rifilare una bugia.
Abbassò la testa abbattuto e notò Draco che guarda il professore quasi con aria di sfida.

"Potter, nel mio ufficio, ORA!" L'ultima parola quasi la urlò, poi si girò verso Malfoy e parlò tenendo i denti così serrati che l'aria passava a stento, giusto quel poco che gli permettè di formulare la frase.
"Quanto a lei signor Malfoy, torni nel suo dormitorio, domani faremo i conti."

Era così furioso.. Ma.. Perchè era così furioso? 

Il Grifone non se lo fece ripetere due volte, lasciò la felpa di Malfoy e quasi si mise a correre per raggiungere in fretta l'ufficio.

"Bene. Ora le settimane che devi scontare sono diventate tre E NON PERMETTERTI DI FARFUGLIARE QUALSIASI COSA RIGUARDO QUELLA STUPIDA PARTITA DI QUIDDITCH! Iniza a lavorare."
Era adirato. Non voleva sentire nessuna scusa, nessuna ragione. A pensarci bene non gli importava neanche il perchè di quella sfuriata, sapeva solo che avergli urlato contro gli aveva fatto bene, lo aveva fatto sfogare, cosa che non faceva da anni ormai.

Il ragazzo non si sognò neanche per un momento di ribattere, si mise al solito posto e iniziò a smistare quei dannati vermi.. Ribolliva di rabbia per il trattamento riservatogli da Piton, perchè mai avrebbe dovuto prendersela con lui se uno della SUA Casata lo aveva baciato in un corridoio in piena vista quando lui voleva solo arrivare prima possibile in quel dannatissimo ufficio e sperare di uscirci il più velocemente possibile! 
Aveva deciso: la prossima volta che avesse beccato il Malfoy in un qualsiasi corridoio lo avrebbe ucciso. 
Quello stupido bacio gli era costato la partita d'apertura di Quidditch.. Ma forse era proprio quello che voleva, forse si era messo proprio d'accordo con il professore per far sì che lui alla partita non ci arrivasse.

Dopo un paio d'ore passate in assoluto silenzio Severus decise di alzare gli occhi che fino a due secondi prima erano incollati come una calamita su un tema, senza realmente vederlo, e quello che vide fece sparire gli ultimi rimasugli di rabbia in lui, lasciandolo solo con la calma piatta di sempre e un certo vuoto nello stomaco.
-Si sta facendo davvero del male, lavora con una foga tale, quasi con rabbia e si fa il triplo più male-
Una vocina nella sua testa gli rispose, inacidita -E fa bene, se lo merita, per aver trasgredito di nuovo un tuo ordine-

Pensò di avere il cervello completamente fuso per quello che stava facendo.. 
Si avvicinò al ragazzo, che, preso com'era dal lavoro non vi fece caso, e lo osservò per bene.
Quelle mani piene di ustioni e ferite dovevano essere davvero esili e belle senza le deturpazioni che vi aveva imposto, aveva un viso così triste e arrabbiato.. Ma anche concentrato, ed era.. Sì, era decisamente dolce, come lo era stato un tempo Lili, quando parlavano di Magia e di cosa avrebbero fatto ad Hogwarts e lei si perdeva nella tristezza, consapevole che la sorella l'avrebbe odiata per sempre per essere così diversa..
Si perse in quello sguardo finchè non notò che il ragazzo si era fermato e lo osservava.

"Ho sbagliato qualcosa, professore?" Chiese con voce sconsolata.
"Potter, metti a posto le scatole e siediti alla mia scrivania." Rispose, ritornando ai suoi modi duri e i tratti del viso che non lasciavano trasparire alcuna emozione.

Il ragazzo mise a posto tutto e si sedette, visibilmente sollevato che almeno quella tortura fisica fosse finita, per il momento.
L'uomo gli porse il compito in cui aveva preso la famosa D quattro giorni prima e gli ordinò di leggerlo con calma, affinchè capisse dove vi erano gli errori che avevano portato ad un clamoroso Desolante.

Alla fine riuscì a scovare si e no un paio di errori e il professore di rimando gli segnalò con una riga rossa tutti i suoi errori, che equivalevano più o meno al 96% del testo.
Lo congedò dopo una mezz'oretta raccomandandogli di tornare l'indomani e questa volta senza fare ritardi, sennò non ne sarebbe mai uscito da quella punizione.

Si avviò su per le scale di gran carriera, sperando solo di trovare Hermione con una nuova scorta di quel liquido che faceva miracoli sulle bruciature, oppure
un buon incantesimo che alleviasse il suo dolore.

Quando arrivò davanti al ritratto della Signora Grassa però vi trovò il ragazzo che aveva giurato di fare uccidere.
"Malfoy, cosa vuoi ancora? Hai avuto quello che volevi, no?! Sono in punizione un'altra settimana per colpa tua e quindi niente quidditch, avete vinto, siete felici? Ora lasciami passare, voglio solo riposarmi."
Era infastidito così tanto da quel comportamento. Perchè Malfoy lo pedinava, non gli permetteva di stare in pace due minuti di fila e compariva proprio quando l'ultima cosa di cui aveva bisogno era vederselo davanti a prendesi beffe di lui?!

"Hey.. Ehm.. Harry.."
"Lascia perdere, okay? Ho capito il perchè di quel gesto, stasera. Ora lasciami in pace."
Lo disse con un tono stanco. Davvero, non aveva neanche la forza di prendersela.

Draco lo prese per il colletto della veste da mago che indossava e lo spinse con forza mandandolo a sbattere contro il muro, sembrava quasi arrabbiato.
Aveva un colorito rossiccio sulle guancie che, pensò Harry, gli donava davvero molto visto il contrasto con la pelle pallida, quasi a sembrare malaticcia.

"Senti, io non avevo nessuna intenzione di farti finire in punizione ancora, ancora e ancora! Tutto quello che volevo fare l'ho fatto baciandoti, okay? Le mie intenzioni si sono fermate dopo quello." Lo sparò fuori d'un fiato, quasi come se quelle parole bruciassero dentro di lui fino a fargli male.

Il Prescelto rimase un'attimo interdetto, poi parlò con voce bassa e una nota di curiosità lo tradì per quanto volesse sembrare arrabbiato con lui.
"Perchè lo hai fatto, idiota d'un Malfoy?"

"Perchè, mi chiede il Grifondoro orgoglioso? Beh.. E' un pò di tempo che vedo Blaise e Theodore Nott che si baciano in sala comune quando gli pare che non li veda nessuno e quindi mi è venuto il dubbio. Chissa com'è baciare un ragazzo e soprattutto, chissà com'è baciare il ragazzo-che-è-sopravvissuto.. Comunque sia penso di essere il primo ragazzo a cui dai un bacio vero?! Non baci proprio benissimo, potrei darti qualche lezione, se vuoi.."
Assunse di nuovo quell'aria da filosofo pensieroso e ad Harry montò una rabbia indescrivibile.

-Quindi la sua era curiosità! Vuole solo ficcarti la lingua in gola per poi poter andare a dire ai suoi amichetti gay che ha baciato il Prescelto e ridere di me perchè non bacio bene!!-
Il ragazzo, ora visibilmente furioso, cerco di spingere da parte il Serpeverde ma con scarsi risultati.

Draco lo bloccò e lo strinse più forte contro il muro, avvicinandosi sempre di più, al punto che poteva sentire il suo respiro caldo sul collo..
"Hey, dove vuoi andare? Hai davvero così tanta fretta? Io però non ho ancora finito, quindi ti toccherà sorbirti un'altra punizione stasera."
Aveva preso un tono malizioso, che fece correre un brivido lungo la schiena di Harry che trattenne a stento un gemito.

Il biondo fece passare la mano destra sotto la veste, setacciando palmo a palmo la sua schiena liscia e ormai inarcata per cercare contatto con l'altro. 
Portò la mano fino alla base dei capelli del moro e poi con l'indice iniziò a scendere lentamente, ogni centimentro era un brivido.
Il Grifone catturò le labbra della Serpe, incatenandole alle sue e come a volersi riscattare dell'affronto fatto poco prima gli spinse la lingua in mezzo a quelle soffici e sottili labbra, esplorando Malfoy sotto una luce nuova, più intensa, più profonda.

Gli piaceva, decisamente gli piaceva.



Spazio [Ma devo proprio definirmi autore?? No, perchè di autore in me non c'è nulla .__.] Autore.
Ovviamente i miei piani sono andati lisci e perfetti, come farse Surf su un mare di olio. Nessuno che ha letto neanche le prime tre righe, immagino :)
Beh, sembrerà che io abbia sbagliato sezione visto che per ora si vede solo Malfoy nei paraggi.. Ma non disperate mie care lettrici fantasma!! 
Sono solo un pò lento.. Mi piace descrivere i dettagli più insignificanti e magari anche inutili e a volte lasciare libero spazio alla fantasia altrui per un pezzo magari importante. 
La storia rimarrà centrata su Harry/Snape, ma dategli il tempo di accorgersi di quel [disgraziato e tenero] ragazzo, già l'ho stravolto tantissimo il Sev :\
Assicuro alle più accanite [e ovviamente mi rivolgo a me stesso (: *Forever Alone*] che a questa coppia non sarà dedicata solo una piccola parte finale, anzi, ben presto inizieranno i traumi e le scoperte ^^
Ps. Ringrazio le anime pie che anche se non hanno recensito, almeno hanno letto ^^ Se qualcuno poi ha voglia di criticarmi l'angolo recensioni è li apposta, non morde :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jack000