Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 956AncyFra    26/10/2013    1 recensioni
"Hey, sapresti dirmi dove si trova la presidenza?"
se avessi fatto "l'enorme sforzo" di cercarmela da sola magari ora non mi ritroverei nuovamente qui,
La mia vita sarebbe stata diverse, come quella di una ragazza normale che va normalmente a scuola con il sorriso sulla labbra, ma quel giorno la fortuna non era con me...come al solito d'altronde.
(tranquilli non è così deprimente come può sembrare;
questa fanfiction l'ho scritta con una mia cara amica, buona lettura speriamo che vi piaccia.
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questi personaggi, nè offenderli in alcun modo)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi accorsi della sua presenza... era Harry!
Quando mi vidi che accanto a me c'era un banco vuoto entrai nel panico, non sapevo dove nascondermi, cominciai a scivolare piano piano sotto il banco.
Appena credetti di essere riuscita nel mio intento mi sentii tirare su per un polso, Harry mi aveva comunque notata,
ero spacciata.
Lo vidi sogghignare mentre cercava di aiutarmi, appena fui nuovamente seduta sulla sedia notai che Harry mi fissava con aria maliziosa. Poco dopo sentii qualcosa infastidirmi la coscia, appena realizzai che era la sua mano mi pietrificai, Harry rise per la mia risposta a quel contatto.
Non ebbi modo di scostarmi che la porta si aprì mostrando un ragazzo, sicuramente nuovo visto che non l'avevo mai visto.
“mi scusi per il ritardo ma ho avuto qualche problema nell'orientarmi”
disse il ragazzo con un velo di timidezza
“non è un problema, ma che non ricapiti più”
il ragazzo si limitò ad annuire prima che il prof ricominciasse a parlare
“ehm...vediamo dove posso metterti...ah ecco! Siediti accanto alla signorina Rogers e lei Styles si sposti infondo all'aula”
riuscii a percepire l'irritazione di Harry, ma non ci feci molto caso, quel ragazzo mi aveva appena salvata. Vidi il ragazzo sedersi accanto a me subito dopo che Harry si fu spostato, mi rivolse un sorriso prima di parlare
“Hey ehm...ciao io mi chiamo Josh e tu?”
incrociammo i nostri sguardi e lì mi accorsi che aveva degli occhi da sogno, per non parlare dei...
“ehm...ci sei?”
disse sventolandomi una mano in faccia seguito da una piccola risata, riuscii a percepire il calore dilatarsi nelle mie guance, distolsi per un momento lo sguardo pieno di imbarazzo per la pessima figura prima di rispondere,
“oh...scusa, mi chiamo Federica”
dissi semplicemente
HARRY'S POV
Il prof.Briston fece sedere il nuovo tipo accanto a Fede... alla MIA Fede! Ero arrabbiato. Dal mio banco riuscivo a vedere quei due ridere...ero furioso!
Come si permette a provarci con la MIA Fede, farà meglio a stargli lontano o riceverà una bella lezione...farò capire a quel Josh che lei è di mia proprietà. si, perchè ripeto lei è MIA! Solo MIA! La lezione di biologia passò in fretta, così non peri un'attimo, mi fiondai al banco di fede, la feci alzare, la tirai a me per i fianchi e iniziai a baciarla con prepotenza. Intravidi nel volto di Josh un velo di tristezza e stupore, e io godevo di ciò, ma neanche pochi secondi dopo Fede si staccò, mi tirò un ceffone e scappò fuori dall'aula piangendo.
Non potevo crederci, l'avevo fatta piangere, avevo fatto piangere la ragazza che da alcuni mesi mi aveva letteralmente rubato il cuore, la ragazza di cui ero innamorato da alcuni mesi. La lontananza da lei mi ha fatto aprire gli occhi, facendomi capire che non potevo stare senza di lei, mi pentii di averle fatto del male.
Non so perchè ma c'è qualcosa in lei che mi attrae da impazzire...
FEDE'S POV
corsi fuori dall'aula dopo aver dato uno schiaffo ad Harry, mentre correvo sentivo le lacrime rigarmi il viso, una dopo l'altra senza fermarsi... non ci credevo!
Styles mi aveva appena baciata non so se era un bacio per amore, per rabbia o per gelosia...ma perchè mai dovrebbe essere geloso?!
Non ha senso! Ma non è il motivo che mi interessa, il punto è che l'ha fatto e io come una cretina sono scappata, bhè...ecco...Harry mi piace! Ma che dico, io sono innamorata di Harry! Sembra stupido innamorarsi della persona che per più di due anni insieme alla sua gang mi ha fatto del male...ma lui mi attira e fidatevi quando dico che mi facevano più male le sue parole quando mi derideva delle botte che ricevevo...
quel bacio...quel bacio mi ha mandata letteralmente in confusione, sentii due braccia cingermi i fianchi, mi interruppero dai miei pensieri.
Sussultai quando capii...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 956AncyFra