Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 956AncyFra    25/10/2013    1 recensioni
"Hey, sapresti dirmi dove si trova la presidenza?"
se avessi fatto "l'enorme sforzo" di cercarmela da sola magari ora non mi ritroverei nuovamente qui,
La mia vita sarebbe stata diverse, come quella di una ragazza normale che va normalmente a scuola con il sorriso sulla labbra, ma quel giorno la fortuna non era con me...come al solito d'altronde.
(tranquilli non è così deprimente come può sembrare;
questa fanfiction l'ho scritta con una mia cara amica, buona lettura speriamo che vi piaccia.
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questi personaggi, nè offenderli in alcun modo)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Non importa ciò che siamo...

FEDE'S POV
ed ecco la sveglia che suona.
Erano le 7:00 ed oggi sarebbe ricominciata la scuola. Per me sarebbe stato l'ultimo anno (anche se ho 17 anni sono due anni più avanti perché mi hanno sempre considerata molto intelligente, dicevano che la mia classe “non era adatta a questa mia intelligenza”) questo significava altri 365 giorni di insulti ma soprattutto di botte...già, ero e sono vittima di bullismo da parte di Harry...Harry Styles e la sua gang composta da altri quattro ragazzi Niall Horan, Louis Tommlison, Liam Payn e Zayn Malik.
**********
Quella mattina mi alzai dal letto e corsi a farmi una doccia veloce, mi vestii con l'uniforme e scesi a fare colazione dove mi aspettava mia madre.
Vi starete chiedendo dove è mio padre?
Bhé...lui ci ha lasciate quando avevo all'incirca 11 anni, è stato un duro colpo per me ma l'ho superata.

Quando finii di fare colazione erano già le 7:45 corsi in camera, presi la cartella, salutai con un veloce bacio mamma e andai a scuola. Per fortuna arrivai prima di Harry così mi diressi il più velocemente possibile in segreteria per procurarmi gli orari delle lezioni di questo semestre quando mi sentii tirare per i fianchi.

Avevo paura...molta paura,

subito dopo mi sentii baciare il collo fino ad arrivare all'orecchio, sussultai non appena la sua voce risuonò nel mio orecchio...quella voce...quella fin troppo conosciuta voce...la voce di Harry
Era Harry e mi aveva trovata!
Il panico mi assalì, cercai di liberarmi dalla sua presa, a quel gesto mi strinse ancora di più a sé, così vicini da sentirlo sussurrare tutto ciò
“Hey Fede! Dove credi di andare? Ho così tante cose in servo per te quest'anno”
questa frase mi rimbombò in testa così forte che le ginocchia iniziarono a tremare, le gambe stavano per crollare, avevo paura...come ogni volta.
Harry lo notò e sentii la sua risata roca sul collo , fece una piccola pausa per poi ricominciare a parlare
“Tranquilla...quest'anno niente botte”
questo non mi tranquillizzò affatto, anzi sentii la paura, l'ansia e il disprezzo salire ancora di più... avevo capito dove voleva arrivare,cosa voleva da me,il suo obbiettivo, ma io non ero disposta a lasciarlo fare, questo è davvero troppo!
Divincolai subito dopo dalla sua presa, lui non oppose resistenza
“a presto Rogers” disse guardandomi con un ghigno divertito. Girai i tacchi e senza neanche salutarlo me ne andai, aprii la busta degli orari e notai subito che alle prime due ore avevo Biologia con il Prof. Briston.
Mi recai nell'aula dove si teneva la lezione, quando arrivai non c'era ancora nessuno, così presi posto e iniziai a ripassare per ammazzare il tempo.Al suono della campanella tutti gli alunni del corso entrarono e fino a che non furono seduti mi accorsi...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 956AncyFra