Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    26/10/2013    5 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
 

 
La testa mi rimbombava come se la notte scorsa avessi bevuto come una dannata, ma avevo soltanto lasciato il volume della musica troppo alto per le mie povere orecchie. Saltai giù dal letto, non mi sentivo stanca e avevo voglia di rompere le scatole a Waliyha e convincerla ad andare a fare shopping. 
Mi misi dei pantaloncini di Harry, amo rubargli i vestiti. Presi una canottiera stretta e le all star basse, corsi in camera di Zayn e mi misi la sua giacca con la M sopra. Mi intrufolai in cucina e tirai fuori il latte dal frigo, c'era qualcosa di strano in casa.
"merda! non c'è nessuno!" mi sedetti sul tavolo della cucina, portando con me una tazza e dei ceriali. Presi il telefono -Rubrica,Gem,Chiama- aspettai ma non rispose così chiamai Doniah, lei mi rispose subito.
"Ei Doni, ma dove siete?"
"Tesoro, hai guardato l'ora? Ho portato Waliyah dalla sua amica Bibi e poi sono con i ragazzi e Gemma al centro commerciale" 
abbassai lo sguardo e presi il telecomando in mano, accesi la tv mentre Doniah continuava a parlare, guardai l'ora.
"Oh Mamma, sono le due!"
"maddai! tra un po dovrebbe arrivare un'amico di Zayn, deve prendere dei fogli che sono in salotto."
"Oh, okay. A dopo" pensai e mi legai i capelli in una coda di cavallo alta "come ho fatto a non accorgermene che non c'era nessuno" misi i simpson "adesso parlo pure da sola"
Appena finirono i simpson corsi in salotto a prendere i fogli che mi aveva detto Doniah e li controllai uno per uno "mh psicologia, come riconoscere l'amore vero da quello falso, che strazio" sentii il campanello e apri.
"Ciao, ti ricordi di me?" disse il ragazzo sorridendo divertito.
"Ciao Liam! certo che mi ricordo" risi  "sei l'amico di Zayn, giusto?"
"Si, e tu sei la sua ragazza."
"Oh no" risi di più facendolo entrare in casa "cosa te lo fa pensare?"
"Beh..sono tre giorni che arrivi con lui in ritardo e in più hai la sua giacca" si appoggio al muro.
"Non dirglielo!" apri gli occhi "mi ammazza!" risi "sono sua sorella"
"Ahh che figura" si mise a ridere 2"beh mi dai i fogli?" glieli porsi.
"Sei un suo compagno di scuola?"
"No, sono un suo amico" sorrise "questi mi servono per il progetto scuola-lavoro" disse avviandosi alla porta. "Questi non sono mie" rise "sono di una certa Waliyha"
"Oh sono i fogli di scuola di mia sorella" risi e presi quelli per terra "Saranno questi, erano caduti"
"MH" controllò i fogli "si, qui ci sono delle ricevuto del negozio di musica" mi diede i fogli di Waliyah.
"Negozio di musica?"
"Faccio il commesso lì" sorrise e uscì "senti sta sera faccio una festa a casa mia, ci sarà anche Niall, non so se vuoi venire.."
"Oh certo" lo gurdai negli occhi "possono venire anche mia sorella e una mia amica?"
"Certo!" si avviò al cancello dell'uscita "più siamo meglio è" e uscì completamente da casa mia. Da lontano vidi la macchina di Zayn che arrivava, la pacchia era finita.
 
Aspettai fuori e poi aiutai a rimettere apposto, papà arrivò verso le tre e ci siamo messi a pranzare. Hamburger! cibo perfetto! Doniah non aveva voglia di cucinare e mio padre ancora meno..
Dopo mangiare mi misi a parlare al telefono con Cher e le dissi della festa, sta sera sarebbe passata a prenderci, mi misi a dormire.
 
"Cami! sveglia!" senti una mano che mi scuoteva le gambe e poi un corpo che si sdraiava affianco a me nel letto "sono le sei" disse poi con voce dolce.
"Grazie Saf per avermi svegliato" le misi un braccio sopra di lei, abbracciandola. "sta sera tornerò tardi" mi stiracchiai.
"Lo so" sorrise "domani andiamo dalla mamma" parlo con voce triste.
"ei non è mica morta" risi "Waliyha? devo dirgli della festa"
"gliel'ho detto io" sorrise "si sta facendo la doccia"
"Oh, grazie tesoro" sentii bussare "avanti"
"ciao, posso?" la voce di Harry era strana
"che hai?" le feci segno con la mano per farlo entrare.
"Marylin" disse con tono dispiaciuto e si sdraio sul setto tra Safaa e me. "le mie principesse"
"ti ha fatto le corna?" parlò innocua la piccola.
"si" rise "che idiota" si mise le mani in faccia ma mi sedetti su di lui "che fai?"
"Ti amo idiota" e lo abbracciai, subito dopo Safaa si lanciò su di me e sentii la porta aprirsi di colpo e dei passi venire verso di noi, sentendo ancora più peso e un urlo di Safaa "Zayn!"
"Oh idiota mi fai male!" urlò Harry.
"Mi diverto" disse Zayn mettendo Safaa sopra la sua schiena e uscendo dalla stanza. Guardai Harry "nessuna ha diritto a farti del male" mi alzai in piedi "la picchio" aprì l'armadio prendendo i vestiti per la sera "anzi la picchia Cher" Harry solo rise.
"Ti devi vestire?"
"dici? o devo andare con i tuoi pantaloncini?" parlai ironica.
"Devi smetterla di prendere i miei vestiti" si alzò e cammino verso la porta "fai la brava" e se ne andò dalla stanza.
Mi preparai in fretta e poi aspettai Waliyah, dormiamo nella stessa stanza ma abbiamo gusti diversi quindi è separata con una tenda di perline bianche. 
"eccomi!" urlò lanciandosi sul suo letto "allora come mi vesto?"
"se non lo sai tu!" parlai ridendo.
"beh mi metto questo" prese un vestito blu "che ne dici?"
"che devo distrarre papà in modo che tu possa uscire così" risi "vestiti bedda" 
 
Appena Waliyha finì di vestirsi ci siamo buttate in salotto a salutare Gemma, Doniah, Papà e Safaa.
 
"Zayn e Haz?" chiese Waliyha comprendo il vestito con un giubbotto lungo.
"Vengono alla festa con voi" disse Gemma sorridendo "Sai..Zayn è anche amico di Liam"
"oh già" dissi io aprendo la porta d'uscita e guardando Harry e Zayn con Cher e Louis"
 
Ci siamo divisi in due auto Zayn, Harry e Waliyha e Cher, Louis e Io nell'altra macchina. Non mi sarei potuta godere la festa al massimo ma sicuramente non mi sarei mai fatta scappare Niall. Non oggi, non sta sera.





Cher Cher        Waliyha    Camilah
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams