Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nayre_    26/10/2013    3 recensioni
*TEMATICHE DELICATE*
lo so… emh.. ok.’’ Mi sorpresi pure io della mia risposta. ‘'Bene, ci vediamo sabato alle 4.30pm, credo sia il 29, va bene per te?'' ‘’Come vuoi tu…’’ ‘’Allora ci vediamo Lottie.'’ disse schioccandomi un bacio sulla guancia per poi allontanarsi, non capisco dove ha preso tutta questa confidenza… mah. [...] -Considerate tutto fatto, la porto al parco il 29- mi stupi di me stesso, credevo che quella ragazza non era cosi’ tanto facile da abbordare, vantaggi per me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chapter 1 -BET-
PS. LA PROTAGONISTA SI CHIAMA CHARLOTTE LOGAN, PER GLI AMICI CHARLIE, PER LE PERSONE STRETTE LOTTIE.
 
-BIP BIP- ecco ricominciamo... Guardai l'orario sono le 7.02, mi alzai di malavoglia dirigendomi verso il bagno, mi feci una doccia veloce, dopo aver finito indossai altrettanto velocemente l'uniforme scolatica, andai al piano di sotto, ma visto l'orario non ebbi nemmeno il tempo di fare colazione, come al solito, quindi salutai mia madre ed uscii. Camminavo a passo svelto verso la scuola e dopo 35 minuti mi ritrovai nel cortile. Non sono mai stata una tipa socievole, ma fortunatatmente avevo Kath, una ragazza solare, cortese con tutti e amichevole, beh tutto il contrario di me. Non mi definirei molto 'cortese' con le persone, e preferisco stare a casa ad ascoltare musica e leggere invece di uscire e cazzeggiare in giro, oltretutto da quando mio fratello non c'è più i miei non sono molto tranquilli se esco quindi, meglio non farli preoccupare. Era una giornata stupenda, non c'è una nuvola, non capita spesso a Chafforbill, i miei pensieri furono interrotti da una voce familiare ‘'Charlie, finalmente ti ho trovata!'’ disse Cath, nemmeno il tempo di rispondere che suona la campanella delle prima ora, salutai Kath e mi avviai verso l'aula di scienze, ero tanto presa dai i miei pensieri che urtai un tizio ‘'Guarda dove cazzo vai!'’ mi urlò, alzai il viso e lo riconobbi, era Josh, ‘'S-scusa, non ti avevo visto...'’ ‘'Lo avevo notato.'’ mi disse con tono duro, ci ero rimasta male per la sua reazione, raccolse i libri che gli erano caduti e riprese a camminare. Non riuscii a pensare ad altro per le seguenti due ore, non capivo come mai mi interessasse tanto di quello; riuscii a prendermi una detenzione dal prof. di musica, oggi una bella giornata e io a scuola fino alle 5.00pm, che palle! Finalmente suonò la campanella della ricreazione, uscii in cortile e cominciai a cercare Kath, mentre camminavo qualcuno mi afferò da un polso e mi fece girare, era lui, m rivolse un sorriso, ‘'Hei... ti volevo chiedere scusa per questa mattina, sono stato scortese...'’ disse abbassando la sguardo, farfugliai qualcosa prima di formulare una frase di senso compiuto ‘'Non preoccuparti'’ mi sorride, ancora, ‘'Allora ci vediamo in giro Logan.'’ disse per poi ritornare al tavolo insieme ai suoi amici, mi girai e ricominciai a cercare Kath.

 
-Josh Pov

Dopo aver salutato Charlotte tornai al mio tavolo ‘’Quella ragazza non sembra un tipo facile, eh?’’ disse Joe ‘’Fidatevi, il tempo di avere un po di confidenza ragazzi, sapete che gioco solo per vincere.’’ Dissi continuando a guardare la ragazza, che stave parlando con… Kath?! ‘’Nessuno mi aveva detto che era amica di Kath?!’’ dissi con tono allarmato, polverizzando quel coglione che aveva proposto la scommessa, ‘’Kath non e’ quella che ti sei fatto l’anno scorso?’’ ‘’Si, coglione, rischia di fare saltare tutto…’’ speravo soltanto che non le dicesse nientere, altrimenti mi potevo definire fottuto.

 
-Charlie Pov

 Indivuai Kath seduta su un tavolo che parlava con Andrew, appena mi vide lo salutò e mi venne incontro ‘’Hei babe.'’ mi salutò ‘’Ti ho vista perlare con… Josh, che voleva?’' ‘’Mah, niente si e’ scusato per avermi trattata di merda sta mattina.’’ ‘’Comunque, ti consiglio di starci lontana, non e’ un tipo molto… affidabbile.’
’Ci sedemmo in un tavolo vicino la fontana, mi raccontò la sua giornata fino a poco fa, mi aggiornò di Andrew, il suo ragazzo, fino a quando la campanella non ci interruppe ‘'Ah Cath, ti chiamo appena arrivo a casa, non aspettarmi all'uscita ho una detenzione, quel coglione del prof. di musica mi ha rovinato la giornata, ciao!'’ la sua espressione era seccata, ma non ci diedi molto peso e andai verso l'aula di matematica, altre due ore di appallamento...
La giornata era finita, peccato che a me toccavano altre due ore di detenzione, bene. Mandai un messaggio a mio padre -Papi, rimango a scuola fino alle 5.00pm dillo alla mamma. Lottie xx.- dopo di ciò andai all'aula D13, ovvero quella in cui i ragazzi passano le ore di detenzione. ‘'Ci vediamo sempre più spesso, e vero Logan?'’ disse con tono irritante il bidello che sorvegliava la classe, lo fulminai con lo sgurado, anche se non aveva tanto torto. Mi diressi al mio solito posto, peccato che era occupato, bene insegnamo l’educazione alle persone ‘'Alzati dal mio posto.'’ non mi rispose, se ne stava lì con le cuffie a testa bassa, gli levai gli auricolari, ok passiamo al mio metodo ‘'Sei sordo o cosa? Levati coglione.'’ appena alzò la testa volevo morire, era Josh stava per rispondere, ma anche lui mi riconobbe e decise di lascir perdere, si alzò e mi lasciò il posto ‘' A quando pare non sono l'unico di cattivo umore oggi, vero?'’ peccato che io ero sempre di cattivo umore... mi sedetti accennando un sorriso imbarazzato, lui ricambiò e si andò a sedere qualche banco più distante, passai le due ora a messaggiare con Kath e ascoltando musica, finalmente anche l'ultimo quarto d'ora passò, mi affrettai a firmare per poi allontanarmi in minor tempo possibile dalla scuola;
camminavo con le cuffie verso casa, sentii qualcuno accanto a me, riconobbi il profilo di Josh, mi levai le cuffie e prese parola ‘' Hei Charlie, diciamo che oggi eravamo entrambi un po’ nervosi... mi piacerebbe vederti fuori dalla scuola, ti và?'’ mi venne in mente quello che mi aveva detto Kath, ma mica me lo stavo portando a letto, non ero sicura ’’Non lo so… emh.. ok.’’ Mi sorpresi pure io della mia risposta. ‘'Bene, ci vediamo sabato alle 16.30, credo sia il 29, va bene per te?'' ‘’Come vuoi tu…’’ ‘’Allora ci vediamo Lottie.'’ disse schioccandomi un bacio sulla guancia per poi allontanarsi, non capisco dove ha preso tutta questa confidenza… mah.


-Josh pov

 Credevo sarebbe stato più difficile, credevo che Kath le avesse accenato qualcosa, punti a mio vantaggio… finalmente arrivai a casa, per seguirla avevo fatto la strada contraria a quella che porta a casa mia; entrai in casa salutai con un ‘ciao’ schietto mia nonna e dopo andai in camera mia e mandai un messaggio a Joe -Considerate tutto fatto, la porto al parco il 29- mi stupii di me stesso, credevo che quella ragazza non era cosi’ tanto facile da abbordare, vantaggi per me.



HEII QUESTA E' LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA, QUESTO E' SOLO L'INIZIO POI CI SARANNO MOLTI DICIAMO.. COLPI DI SCENA, OK LA FINISCO DI FARE SPOILER  LOL, SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI T.T  BYEEEE *si dilegua*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nayre_