Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: TheREVolutionary    26/10/2013    0 recensioni
"Di nuovo. Di nuovo, dal buio, dal muro, dalla terra, dalla luna, dal sangue. Non so da dove, neanche questa volta, ma è arrivato. Un istante prima ero lì a fissare la corteccia di uno strana pianta che avevo visto per caso, i nervi erano rilassati, il cuore pompava normalmente e il cervello operava ancora nel campo della razionalità. Ed un attimo dopo, era lì. I nervi si sono contratti, hanno tirato le redini con uno strattone e mi hanno messi sull'attenti."
Genere: Horror, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"05/06/XXXX”

91%

 

-D'accordo. Si? Bene, ci siamo. Non ti sto scrivendo perché è apparso, ma questa volta perché mi è stato indotto, se così si può dire. Ma penso che sia molto più efficace raccontarti bene passo per passo cosa è successo.

È da due giorni che non faccio altro che sentirlo, come un ronzio nelle mie orecchie che mi lascia solo nelle rare volte nelle quali riesco a dormire ed ora, quando ti scrivo. È come se mi volesse avvisare, spaventare, mettere in allerta, dicendomi “Stai attento, io sono sempre lì, in agguato. Aspetto solamente te. Sono qui per farti del male e nient'altro. Avanti, fai un altro passo. Non hai alternative.” E questo mi mette addosso un'ansia incredibile, un peso che mi rende molto difficili anche i pochi passi che riesco a fare. Si, in questi due giorni non ho praticamente mosso un dito. Appena mi sono svegliato ho vomitato entrambe le volte, e nell'istante nel quale sentivo il conato vicino al compimento, vedevo un paio di strani occhi che mi fissavano. Fortunatamente si trattava solo di un'immagine costruita nella mia mente, perché aveva davvero la durata di un lampo. “Fortunatamente”?

Ad ogni modo, dalla scorsa volta ho smesso di osservare inutilmente la corteccia degli alberi, visto che questo sembra attirarlo, anche se sono cosciente del fatto che mi osservi in continuazione. In quegli attimi, dentro di me balena la frase “Always watches. No eyes.”

Stavo camminando piano, poggiando bene il piede a terra, prima il tallone, e successivamente tutta la pianta fino ad arrivare alla punta, quasi si trattasse di appoggiare a terra un oggetto antico e prezioso. Non facevo molto rumore, e camminavo tranquillamente nonostante il fastidioso ronzio che mi perseguita. In quell'istante forse non lo sentivo, la mia mente era proiettata da tutt'altra parte.

Mentre la scorsa volta è stato un lampo, questa volta è stato totalmente diverso. Si è trattato più di un richiamo, di un tacito avvicinamento. Da parte mia.

Camminavo piano, come già detto, mentre la mia mente viaggiava in terre sconfinate e lontane dove nessuno avrebbe mai avuto modo di sfogare qualsiasi cosa, quando, da lontano, l'ho visto. Lì, immobile, dritto, ad almeno cinquanta metri di distanza. Ero consapevole del fatto che si trovasse davanti a me, lo avevo visto, ero cosciente. Eppure ho continuato a camminare per una manciata di secondi senza opporre resistenza, senza voltarmi e correre, come se avessi perso di vista la mia presenza in quel luogo e anche la sua figura fosse solamente un disegno confuso fatto da un bambino disubbidiente sulla parete della sala della casa di qualche famiglia che di sicuro se la stava passando meglio di me. Neanche a dirlo, dopo quei tre secondi mi sono voltato verso destra ed ho iniziato a correre, gettando a terra il bengala e spegnendo la luce del cellulare. E da lì, il mio corpo ha ripreso a funzionare normalmente. Ansia, paura, battito cardiaco totalmente fuori controllo, occhi lucidi, e tutto quello che si sente di norma quando la nostra vita è minacciata da qualcosa, qualcosa che potrebbe prendersela in un istante. Eppure, perché non lo fa? Dovrebbe esserne in grado, no? Magari si tratta di qualche suo strano aspetto che...

No, d'accordo, devo tenere la sanità mentale per il giorno che sta per arrivare. Da oggi pomeriggio ad ora non si è più fatto vedere, ed il ronzio pare essersi appena attenuato, in maniera quasi impercettibile.

Spero di avere la facoltà fisica e mentale per continuarti a scrivere anche nei prossimi giorni. Ho l'impressione che tutta questa faccenda non si risolverà a breve, e non si risolverà bene, soprattutto. Ho solo questa vaga impressione.

Mi concedo un po' di sonno, nella speranza di non ricevere agguati notturni nel bel mezzo del riposo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: TheREVolutionary