Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    27/10/2013    1 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Avevo finito di prepararmi uscii di casa e trovai la macchina di Harry, lui appoggiato su di essa, e come al solito Harry smanettava con il cellulare. H: a eccoti! Sei bellissima, come al solito d’altronde! C: Grazie Harry! Allora dov’ è che volevi portarmi? H: a già! Non te l’ho ancora detto! Comunque avevo in mente di portarti semplicemente a casa mia. Ti va bene? C: è perfetto! Almeno così avrei avuto la possibilità di dirgli tutto senza che qualcuno ci disturbasse, neanche mi madre anche perché lei sapeva già tutto quindi potevo stare tranquilla… Salimmo in macchina e dopo alcuni minuti arrivammo a casa di Harry. H: tu siediti pure sul divano poi io vado in cucina a preparare qualcosa da mangiare e poi mi dici tutto ok?? C: ok. Ti aspetto qui! Harry entrò in cucina e io mi stavo ripetendo come una matta le parole che avrei dovuto dire ad Harry ma anche il modo in cui le avrei potute dire! Uscì dalla cucina con delle enormi buste di pop-corn in mano che solo a vederle mi facevano venire il volta stomaco dalla tensione che mi opprimeva di come Harry l’ avrebbe presa…. C: senti Harry io devo dirti davvero una cosa importante, io ieri quando sono rimasta a casa di Louis ecco noi… eravamo seduti sul divano e…. e… Mentre parlavo alcune lacrime mi rigavano la faccia e si faceva sempre più rossa H: ehi… che c’ è piccola??? Che è successo quella sera?? Dimmelo non ti devi preoccupare! C: ecco Louis mi ha presa per il braccio e tirata a se e poi… mi ha baciata. Scusami Harry davvero! Mi dispiace un casino…. Harry non disse niente, si alzò dal divano andò verso la porta di casa e uscì… senza dirmi nulla. Harry’ s POV Arrivai a casa di Louis e vidi che stava per entrare in macchina… H: LOUIS! L: OH! Ciao Harry! Mi avvicinai sempre di più e li mollai un pugno sul viso, lui cadde a terra ma si rialzò subito dopo… L: Harry! Ma che cavolo ti è preso!? H: mi è preso che devi stare lontano dalla mia ragazza! L: ehi, ehi aspetta un attimo si può sapere che cosa stai dicendo??? Io cosa centro con la tua ragazza? Neanche la conosco! H: si infatti non la conosci così bene che le hai pure dato un bacio! L: aspetta …. Tu intendi Catherine??? H: ovvio! L: Harry devi credermi io non ne sapevo niente! Catherine’s POV Harry non tornava ma dove diavolo era andato a finire???

Spazio autrice: salve ragazze! Eccomi qui con il 5 capitolo fresco fresco! Vi piace ??? SU SU RECENSITEEE!

Laura <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D