Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    27/10/2013    5 recensioni
Dal terzo capitolo:
Ero nel passaggio della strega orba quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
-Peter?- Chiese una voce .
-Ahi! quello era il mio piede!- strillai come risposta.
-Amico quella non sembrava per niente la voce di Peter- Disse un’altra voce.
-Chi sei?-
-Non credo siano affari vostri e ora se non vi dispiace io dovrei andare.-
-Sei quella nuova vero? Io sono James Potter e lui è Sirius Black, tu come ti chiami?-
-Hermione Granger- Risposi in tono piatto.
-Come fai a conoscere questo passaggio se sei nuova?- Chiese James curioso.
-Affari miei-
-Dove vai?-Chiese Sirius.
-Sono in missione-
-Per l’ordine?- Sussurrò James.
-No per conto mio- Risposi senza la minima traccia di sarcasmo.
-Possiamo venire?-Chiesero eccitati.
-No, vi mettereste nei guai-
-E perché tu si e noi no?- Chiese Sirius.
-Perché due non fa tre-
-Cosa?- Chiese James
-Niente lascia stare-
-I guai sono il nostro piano quotidiano!- Affermarono in coro.
-Giurate di seguire tutti i miei ordini?-
-Lo giuriamo- Annuirono convinti.
-Se io vi dico di andarvene voi ve ne andrete?-
-Beh .. –
-Bene andiamo!-
-E dove stiamo andando?-
-A rapinare la Gringott- Dissi ghignando.
Sarà presente dell'OOC.
Un bacio GinnyW.
Genere: Commedia, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando avevo raccontato a Lily la verità e lei non aveva detto niente a nessuno come promesso.
Il giorno dopo ci sarebbe stata l’uscita ad Hogsmead e nonostante mi fossero arrivai un bel po’ d’inviti li avevo rifiutati tutti.

Quel giorno essendo sabato non avevamo lezioni pomeridiane, quindi in quel pomeriggio di primavera potevo godermi una giornata all’aperto insieme a Lily,Merlene,Emmeline,Mary e Alice.

Eravamo sedute ai piedi di una quercia che ci riparava dai deboli raggi di sole quando da lontano riuscì a scorgerei malandrini che si dirigevano verso di noi.
In testa c’era Sirius dietro di lui uno James ghignante con accanto Remus che cercava in tutti i modi di non far vedere il suo e in fine Minus ch aveva l’aria di uno che non capiva nemmeno dove stesse andando.

-Ehi Hermione posso … posso parlarti?- Disse Sirius cercando di apparire nomale.
-Si certo parla- Dissi facendo ridere James.
-Beh ecco vedi .. Sai domani c’è l’uscita ad Hogsmead e ti volevo chiedere se ti andrebbe di venirci con ..-
-Certo Sirius!- 
-Davvero?- Chiese con occhi sgranati
-Si verrò con voi ad Hogsmead- 
-V…vo..voi?-Chiese con vocetta stridula.
-Si con te,Remus e Peter- Dissi cercando di non dire il nome di Minus in modo ostile.
-Si certo .. con noi … allora … ci .. ci vediamo domani-
-Alle dieci in sala comune-  

-Hermione?- Mi chiamò Mary dopo che andarono via.
-Si?-
-Black ti stava invitando ad uscire-
-Si lo so-
-No che non lo sai! Voleva uscire con te da SOLI-
-Non esser ridicola io non piaccio a Sirius- O almeno se lo dico ad alta voce diventa reale.
-Herm ma scherzi? Non l’ho più visto con nessuna da quando ci sei tu!- Affermò Emmeline.
-E quindi?- Chiesi
-E quindi Black si è preso una cotta per te! E’ ovvio-Disse Merlene.
-Ma quando mai! Voleva uscire in gruppo come degli amici! Lui non è interessato a me!- Dissi io.
-Somigli a Lils più di quanto immagini,lei afferma che Potter non provi nulla e tu che Black non provi nulla- Disse Alice.

-Oh Andiamo io non piaccio a Sirius!-
-Oh Andiamo io non piaccio a Potter!-

-Ma tu piaci a James-
-Ma tu piaci a Black- 

-Oh santo Godric!- Esclamammo nello stesso momento.

-Allora ora che avete finalmente capito che quei due vi vanno dietro, parliamo prima di te Herm, a te Black piace?-Chiese Alice
-Beh è una compagnia piacevole,poi è un bel ragazzo, è attraente,divertente- Dissi
-Tu Lily?- Chiese Emmeline
-Uguale, solo che toglierei la parte della compagnia piacevole-Disse.
-Quindi vi piacciono- Azardò Merlene.
-Non dire sciocchezze Merlene!- Gridammo nello stesso momento

***

Il giorno dopo mi svegliai a causa di un rumore alla porta, che equivaleva a :Qualcuno sta bussando alla porta.
Non appena la aprì si richiuse subito alle spalle di Lily.
-Lily ma che ci fai qui? E che ore sono?-
-Lo sapevo! Sono riuscita salire prima di Black,hai due minuti per lavarti e vestirti sbrigati sei in ritardo !- Disse per poi spingermi verso il bagno mente lei sceglieva quello ce mi sarei dovuta mettere, ci misi circa quattro minuti a lavarmi e altri tre per vestirmi poi iniziammo a scendere le scalee.
Lily aveva deciso per me un maglioncino verde e una gonna nera con delle calze verdi che arrivavano al ginocchio de delle ballerine nere. 

-Come mai ci avete messo tanto?- Chiese Sirius non appena ci vide.
-Hermione non sapeva cosa mettere- Azzardò Lily mentre io annuivo poco convinta.
-Bhe voi andate piccioncini- Disse Sirius James che s trascinò via Lily.

Poco dopo ci incamminammo anche noi.
-Non sapevi che mettere eh?- Mi sussurrò Remus sarcastico
-Non ho sentito la sveglia ok?- Dissi anche io sottovoce facendolo ridacchiare.
-Peter che ne dici di passare dal negozio di pergamene?- Disse Remus ,non lasciò a minus nemmeno il tempo di rispondere che era già andato via.

Che strano.

-Che ne dici se andiamo ai tre manici i scopa?- Chiese Sirius e dopo aver annuito ci incamminammo verso il luogo predestinato.

Prendemmo una burrobirra a testa e iniziammo a parlare del più e del meno fino a quando non mi prese una mano con la sua e io mi ritirai imbarazzata.
-Forse è meglio se torniamo al castello-Disse cercando di mascherare la delusione.
-Si forse è meglio- Dissi e dopo aver pagato ci incamminammo verso il parco in perfetto silenzio.

-Sir?- chiesi non appena arrivammo, ma lui non mi rispose.
-Sir?- Provai di nuovo.
-Sir cos’hai?- 
-Perché non ti piaccio?- Sbottò alla fine.
-Come?-

-Voglio dire sono bello,simpatico,divertente,sexy e tante altre cose, e poi arrivi tu e le mie convinzioni vanno a quel paese. Ho perso la testa per te! E tu non mi fili nemmeno quindi perché non ti piacc..- Non riuscì a terminare perché avevo appena poggiato le mie labbra sulle sue, un po’ per farlo stare zitto un po’ perchè ne avevo voglia.

Ci staccammo poco dopo e lui mi guardò allucinato facendomi arrossire.
-Credo sia meglio rientrare-Dissi imbarazzata, e iniziai ad incamminarmi, ma Sirius mi prese per il braccio e mi avvicinò a lui mettendomi le mani sui fianchi.
-Dove credi di andare adesso?- Chiese e io arrossì di nuovo,si avvicinò di nuovo a me e poggiò le sue labbra sulle mie mentre io gli circondavo il collo con le braccia e mi alzavo in mezza punte per poter essere più o meno alla sua altezza, schiusi le labbra e le nostre lingue si incrociarono. Ci staccammo solo per riprendere fiato ma i nostri volti rimasero vicini.

-Em em- Ci girammo nello stesso momento trovandoci davanti uno James ghignante e una Lily scioccata.
Mi staccai alla velocità della luce da Sirius ma lui prevedendo le mie intenzioni rafforzò la presa sui miei fianchi.

-Ehi .. Em.. Passato una bella giornata?- Chiesi imbarazzata.
-Si, abbastanza bella e a quanto pare anche voi-Disse James ghignando.
-Herm?- Chiese Lily tanto per assicurarsi che quella ero io e o un mangiamorte in incognito.
-Oh andiamo Evans! Non farla tragica! oggi non solo Hermione ha baciato un malandrino- Disse James
facendola arrossire fino alla punta delle orecchie.


-Beh io credo che sia meglio rientrare e voi?- Chiesi staccandomi da Sirius e avvicinandomi a Lily.
-Si andiamo!- Disse Lily e ci incamminammo verso la sala comune.
-Devi raccontami ogni cosa!-Dissi.
-Oh tu non sei da meno bella mia!- Rispose Lily.
Arrivammo in pochissimo tempo in sala comune,visto che salva i gradini a due a due e ci fiondammo nella mia stanza.

Raccontai per prima la mia uscita e lei ascoltò tutto fino alla fine.
-Merlino! Cioè ti ha praticamente detto che gli piaci, ti ha implicitamente pregato di volerlo! E tu … l’hai baciato perché non ne potevi più della sua scenata ahah che ridere!-
-Non so perché l’ho fatto!certo volevo che stese zitto .. però non era l’unico motivo ecco- 
Lily bloccò di colpo la sua risata e mi fissò con bocca leggermente socchiusa,come e stesse guardando una pazza.

-Cioè tu mi stai dicendo che c’è la possibilità che Black ti possa piacere?- 
-Non .. Emh… non mi è indifferente, anche suo fratello Regulus è un bel ragazzo, ma io sono troppo grande per lui … o è lui ad essere troppo grande per me? Merlino che confusione!-
-Ehi, ehi guardami! Tu ormai sei una di noi ok? Qui è Regulus troppo piccolo non tu mi hai capita? E’ tutto ok, da quello che mi hai detto non hai intenzione di tornare indietro altrimenti il tuo piano salterebbe quindi tu hai la mia età,l’età d Black e di tutti i ragazzi del settimo anno ok?-
-Si , ok è tutto ok solo .. un crollo emotivo.. piuttosto com’è andata tra te e James?-
Dopo aver poto la domanda Lily è diventata tutta rossa.

-Oh .. Beh per prima cosa mi ha portata ai tre manici di scopa, anche perchè se mi avesse portata da madama piè di burro lo avrei mollato li … e abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto tante cose, lo sapevi che vuole fare l’auror? Io credevo che vista la sua passione per il quidditch avrebbe fatto il cercatore invece vuole fare l’auror proprio come me … Non è stato egocentrico nemmeno per un secondo anzi è stato piuttosto … simpatico! Poi mi ha portata in libreria e non da Zonko, mi ha davvero portata in una libreria, anche se credo che qui ci sia il tuo zampino,è stato carino per tutto il giorno e non appena siamo usciti nella porta era attaccato un rametto di vischio, cioè t’immagini il vischio a metà maggio? Fatto sta che ha iniziato a seguirmi non se ne voleva andare, così ho preso James per la maglia e gli ho stampato un bacio, per il vischio sia chiaro!- 
-Ah ah non me la racconti giusta tu!-
-Bhe io non lo conoscevo per davvero, e l’uscita è stata molto piacevole e lui è davvero bel ragazzo, non mi è del tutto indifferente- 
-Lo sapevo!!! Ti piace molto eh ?- 
-Shhhhhh, ho soltanto detto che non mi è indifferente!-

Mi bloccai di colpo e smisi di fare il ballo strambo che avevo iniziato sul letto la guardai con occhi spalancati.
-E ora? Ora come ci dobbiamo comportare? Voglio dire .. dobbiamo fare finta di niente oppure..?-
-Bella domanda amica mia… bella domanda, non ne ho idea!- 
Dopo una buona mezz’ora passata a parlare su come ci saremmo dovute comportare avevamo un leggero languorino, e feci conoscere a Lily le fantastiche cucine, prendemmo molto cose e le portammo in camera dove iniziammo a parlare mangiando, Lily fu la prima a d addormentarsi io invece dopo aver preso pergamena, piuma e inchiostro e iniziai a scriver una delle mie ormai solite lettere.

Caro Harry,
Sto piuttosto bene qui, ormai mi sono ambientata e tutti mi trattano come se fossi sempre stata qui,le ragazze mi trattano bene e una volta di queste vogliono organizzare un pigiama party.
Oggi sono andata ad Hogsmead con Remus,Minus e Sirius,non so come a un certo punto mi sono ritrovata da sola con Sirius,credo che sia tutta colpa di Remus, siamo andati ai tre manici di scopa,DA SOLI,lì ha provato a prendermi la mano , ma io mi sono ritirata, ci è rimasto male si capiva, così siamo andati via, abbiamo camminato per un bel po’ e siamo tornati ad Hogwarts e lui ha iniziato a farneticare cose sul fatto che fosse impossibile che lui non mi piacesse,mi chiedeva il perché,non la smetteva di parlare e io ho fatto la prima cosa che mi veniva in mente.
Ebbene si l’ho baciato!
So cosa starai pensando, ‘’te l’avevo detto Hermione, hai un debole per Sirius’’ sei il mo migliore amico e a te non posso mentire, potrei avere un piccolo debole per Sir.
E ora starai penando ‘’da quando è diventato Sir?’’ beh da adesso.
A proposito di novità ho rimediato a tua padre un appuntamento con tua madre, è andata bene si sono anche dati un bacio, credo che adesso inizierà la loro storia che porterà a te.
Per quanto riguarda gli Horcrux Silente mi ha detto di aspettare ancora u po’ ma sono fiduciosa, questa storia finirà presto. Vogliono presentarmi all’Ordine, sarà a casa Potter, lo so è strano, nella casa che abbiamo visto insieme.


Mi manchi tanto. Mi fa sentire una stupida scrivere queste lettere sapendo che tu non le leggerai mai, io .. io .. Vorrei che tu fossi qui con me! 

Piccole gocce avevano iniziato a scendere sulla pergamena, mi tremavano le mani e le lacrime non volevano smetterla di scendere , scrissi una firma frettolosa misi la lettere insieme a tutte le altre e mi buttai nel letto mentre i singhiozzi iniziavano a farmi tremare più di prima, mi strinsi al cuscino e dopo aver pianto tutte le mie lacrime mi addormentai.

Angolo Autrice:
Salve a tutti!
Mi scuso per l'enorme ritardo ma purtroppo non ho più a disposizone una beta, per motivi che non starò a spiegare, e quindi mi ci è voluto un pò più di tempo. PEr chi volesse farmi da beta deve solo contattarmi.
Nel prossimo capitolo ci saranno tante sorprese! 
Ringrazio tutti coloro che l'hanno inserita tra le seguite/preferite/ricordate, i lettori silenziosi ma soprattutto Martina87, Dolores1992,Titty79,Itoe_A_Black.
Alla prossima,
Un bacio GinnyW.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW