Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    27/10/2013    4 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRENTUNESIMO CAPITOLO: SCOMMESSA!

 

 

CHUCK'S POV

 

-Ah..-sospirai spegnendo il cellulare.. il piano andava alla perfezione! Mi alzai avvicinandomi alla lavagna che avevo momentaneamente messo nel mio ufficio.. preferivo scrivere tutte le mosse, era molto più ordinato e preciso.. Nate credeva che fossi pazzo, ma alla fine si era abituato a me e ai miei piani..

Il primo punto poteva essere cancellato, Serena aveva ricevuto le mail con le conferme e come previsto si era fatta aiutare da Blair, che ovviamente aveva scoperto che non sarei andato alla festa da solo e aveva provveduto a trovarsi un perfetto fidanzatino da portarsi con se.. La conoscevo bene ormai, sapevo perfettamente come procedere! Sbarrai la prima riga della lavagna e mi rimisi a sedere alla scrivania, concentrandomi sul secondo punto! Nate avrebbe dovuto comunicare a Serena della mia nuova ragazza e io avrei dovuto trovarmene una.. Blair in questo era più avanti di me.. non sapevo che tipo di ragazza scegliere da portarmi dietro.. potevo rischiare di cadere sul banale.. ma non potevo neanche portarmi dietro un genio!

I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussava alla mia porta..

-Avanti!- dissi osservando la porta..

-Signor Bass- disse entrando Marie, la mia segretaria.. -e' arrivata la nuova stagista.. -

-Si giusto.. falla entrare!-

-Certo!- disse sorridendo mentre usciva dalla stanza! Era veramente una signora dolce e premurosa.. in questi mesi mi aveva fatto da seconda mamma... ho meglio prima mamma dato che non ne avevo mai avuta una.. anche se in realtà, pensandoci bene, qualcuno che aveva preso quel ruolo come suo, senza i niente in cambio ed accentandomi per quello che ero, c'era.. Lily! Si, quella donna era fantastica con me..proprio come Marie.. Un giorno mi aveva addirittura mostrato le foto dei suoi nipotini! Magari non era proprio da Chuck Bass avere una segretaria sessantenne che portava a lavoro le foto dei nipotini e gliele mostrava.. Ma volevo provare ad essere un uomo diverso da quello che era mio padre, lui era odiato e temuto da tutti.. avevo deciso di non seguire le sue orme! Io non ero lui e non volevo esserlo..

-Salve! Sono Tanya Roberts..- disse la ragazza entrando e interrompendo i miei pensieri.. alzai lo sguardo e ebbi un illuminazione! Lei, studentessa di legge, alta, bionda, fisico da urlo e occhi azzurri..lei era la ragazza giusta da portarmi alla festa di Nate e Serena.. con lei Blair sarebbe impazzita di gelosia! C'era una sola cosa che Blair non sopportava più delle bionde (escludendo Serena ovviamente).. Chuck Bass in compagnia di una bionda!

-Salve Tanya.. Si accomodi..-

-Grazie!- disse sedendosi..

-Allora.. mi parli di lei!- e iniziò con un lungo racconto... era forse partita dalla sua infanzia? In ogni caso avevo già deciso di prenderla a lavorare con me, avevo letto il curriculum e anche gli altri soci era d'accordo! Servivano dei giovani nelle Bass Industries..

-Perfetto!- dissi non appena la ragazza fece una pausa.. era evidentemente nervosa e anche imbarazzata! Era anche arrossita... ma chi non lo è quando davanti ha Chuck Bass? -Signorina Tanya, sono lieto di comunicarle che da domani lei farà parte del consiglio giovanile delle BI!- dissi con il tipico finto sorriso di un datore di lavoro che sta pensando a tutt'altro..

-Wow! Che bello!! Sono veramente felice!!- disse esultando come se fosse una cheerleader..

-Mi fa piacere! È la svolta che serviva in questo posto!!- le dissi..- E c'è anche altro di cui essere felice Tanya.. posso darle del tu giusto?-

-Ma certo Signor Bass..-

-Oh, ma dammi del tu a questo punto...- dissi sorridendo..e lo stesso fece lei! Forse un po' troppo per i mie gusti! Si era forse presa una cotta per me? -Tra 10 giorni io tornerò a New York, e con me porterò un rappresentante per ciascun dipartimento.. sarei lieto se fosse lei la rappresentate per il suo.. Se non le scoccia troppo lasciare il paese per qualche settimana..- alla fine non le avevo mentito.. dovevo veramente portare una rappresentanza a New York.. ci sarebbe stato un congresso generale con sede nella grande mela! E per la prima volta avrei dovuto tenerlo io.. E dato che ero io l'organizzatore avevo casualmente fatto coincidere questo con la cena!

-Certo!! New York!!! non vedo l'ora!!- disse esultando! Anche il secondo punto del piano poteva essere sbarrato!

Perché stavo facendo tutto questo? Non lo so.. Nate me lo aveva chiesto nei giorni scorsi.. Se sarebbe stato più facile presentarsi alla cena con delle peonie in una mano e molte scuse pronte da dirle? Certo! Ma non era una ragazza comune, uguale alle altre Blair..la MIA Blair! Non sarebbero bastate delle banali scuse o dei fiori, per quanto belli e costosi.. E questo era quello che mi era venuto in mente! Volevo assolutamente riconquistarla.. si, forse era già mia.. forse lo era sempre stata!ma si meritava un tentativo Blair! E poi quando mai Chuck e Blair seguono la via più semplice e meno tortuosa? Cos'era che ci aveva fatto avvicinare? Il gioco.. e forse lo avrebbe rifatto nuovamente!

Se avevo intenzione di ritrasferirmi a New York?

Forse..

 

NATE'S POV

 

-Amore?- chiese Serena uscendo dall'ascensore..Adoravo quella domanda aperta all'intera casa.. il suo voler sapere se ero già in casa, se la stavo aspettando.. magari cosa stavo facendo prima del suo arrivo! Era stupendo il suo continuare a cercarmi per cinque minuti buoni.. continuava a barcollare su quei tacchi alti ripetendo il mio nome! Alcune volte mi ero addirittura nascosto spinto dalla curiosità di sapere cosa avrebbe fatto non trovandomi..

-Ehi!!-dissi scendendo dalle scale.. le si illuminò il viso, come sempre.. e lo stesso successe anche a me! Le andai in contro e la baciai.. dopo mi abbassai verso il suo ventre e salutai anche quell'esserino che continuava a crescere giorno dopo giorno!

-Ciao piccolino! Hai fatto faticare tanto la mamma oggi?- e baciai anche un punto qualsiasi su quel rigonfiamento.. immaginando la sua testolina..

-No! Oggi è stato bravissimo! È la zia che ci ha fatto faticare..-

-Cosa ha combinato Blair?-

-No.. niente di che.. le solite cose “alla Blair”..- disse ridendo e sedendosi sul divano poggiando le sue gambe sulle mie.. le tolsi le scarpe e inizia a massaggiarla..

-Tu che stavi facendo?-

-Niente di che.. parlavo con Chuck..-

-Ah che dice? Verrà alla cena?-

-Si.. credo che abbia mandato la mail di conferma.. e.. porta anche una ragazza!- dissi facendo finta di niente..

-Una ragazza?- anche lei fingeva di non sapere nulla.. perfetto!

-Già..-

-Sai chi sia?-

-No.. non ne ho idea! Non mi ha detto il suo nome >Chuck.. sai, è misterioso con le sue conquiste!-

-No, non è vero!- disse ridendo..

-Cosa non è vero?-

-Chuck non è misterioso con le sue conquiste.. se ne vanta sempre con tutti! Figurati se non lo fa con te che sei il suo migliore amico..-

-Tesoro, non so che dirti..-

-Io si! C'è qualcosa sotto.. e tu lo sai!-

-Cosa te lo fa pensare?-

-Non so.. chiamalo istinto femminile! E poi ricordati che io sono la tua futura moglie.. e ti conosco molto bene!-

-Ok.. mi arrendo! Non ce la faccio a trattenere tutti questi segreti.. troppo mistero per i miei gusti!-

-Allora vediamo se indovino.. Chuck ha un piano.. vuole riconquistare Blair?-

-Già..-

-E la nostra festa..-

-Si!-

-E la ragazza?-

-Deve ancora trovarla..-

-Ah Blair in questo è più avanti!-

-Si?-

-Certo è una donna!- disse ridendo..

-No intendevo dire che anche Blair si è trovata un ragazzo?- chiesi incredulo.. questa situazione sfiora l'assurdo..

-Si.. oggi pomeriggio!-

-Ah..-

-Cosa c'è che non ti torna?-

-Non capisco quei due.. vogliono rimettersi insieme e invece di chiamarsi e chiarirsi cercano dei finti fidanzati?-

-Ma sai come sono fatti.. sono Chuck e Blair.. non sono persone normali!- disse ridendo..

-Ah su quello non ci sono dubbi! Secondo te funzionerà?-

-Non so.. secondo me ci saranno buone probabilità!-

-Io non sono d'accordo.. ho paura che riusciranno a rovinare tutto come sempre..-

-Scommettiamo?- disse alzandosi e mettendosi di fronte a me con la mano destra avanti!

-Ci sto.. per me non funzionerà!-

-Per me si!-e le strinsi la mano.. -Posso suggellare questo panno con un bacio Milady?-

-Ma certo!- disse avvicinandosi a me e baciandomi..

 

9 giorni dopo..

 

-Serena!!!!!!!! Svegliati!!!- dissi scuotendola dal letto..-Tra meno di 48 ore ci sarà la cena!! Serena!!-

-Calmati Blair!- disse stropicciandosi gli occhi!

-Calma? Non ho un vestito, devo ancora finire di sistemare gli ultimi dettagli e il Bass-Tardo ha avuto il coraggio di scrivermi questo!- dissi mettendole davanti il telefono..

-Ahahahahha!-

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Ehii!!Salve a tutte! Ecco qua il nuovo capitolo.. La prima parte è incentrata sul caro amico (?) Chuck Bass.. alle prese con una nuova impiegata e con un piano da portare avanti! Ho deciso di parlare anche di Bart e Lily.. La nuova vita di Chuck alla fine dipende anche da loro.. e in particolare da come Chuck voglia essere migliore di Bart! Forse non è proprio il Chuck che tutte noi ci immaginiamo.. ma ho voluto farvelo vedere sotto aspetti diversi.. per esempio con la signora Marie! Poi c'è stato il momento SERENATE, che io trovo adorabili.. Nate che dice tutto a Serena perché non riesce a tenerle nascosto nulla *_* e poi la scommessa.. Infine abbiamo anche un'anticipazione del prossimo capitolo.. ci avviciniamo sempre di più al fatidico giorno!

Beh mi auguro che vi sia piaciuto e nel caso fatemelo sapere! Ringrazio tutte coloro che seguono questa lunghissima storia che si protrae da molto tempo! Ahahahhaaha!! A presto!!

XOXO

 

E.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire