Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner190513    27/10/2013    1 recensioni
Riusciró mai a dimenticarlo? A dimenticare quegli occhi smeraldo che mi hanno fatto perdere la testa fin dal primo momento? Dimenticheró mai le sue labbra morbide e tutti i brividi che sentivo quando mi toccava e mi baciava? Io sono Faith Tomlinson, ho 18 anni e vivo a New york con la mia migliore amica Hope. Sono abbastanza magra ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Mio fratello vive a Londra con la sua band... E tra poco io e Hope li raggiungeremo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo paura a vedere chi mi avesse inviato il messaggio cosi aspettai prima due minuti

Mi feci forza e presi il telefono, ero spaventata chi mi avrebbe mai scritto alle 5 di mattina..
Aprii il messaggio era mio fratello in qualche modo aveva saputo che partivo per Londra..

'Ciao tatona, come stai? Da quanto tempo.. :( Quando avevi intenzione di dirmelo che venivi a Londra? Perchè non mi hai chiamato ti avrei potuta ospitare qui da noi...ti saresti divertita tantissimo e ti avrei fatto conoscere i ragazzi.. Scusa per l'orario rispondimi il prima possibile che magari ti vengo a prendere dall areoporto! il tuo Louis.xx'

Lui non sapeva di me e Harry non glielo abbiamo mai detto perchè ero solo una ragazzina e lui era iper protettivo nei miei confronti non mi avrebbe mai lasciato frequentare Harry perchè era piu grande di me, ma io amavo davvero Harry e non volevo che solo per un semplice fatto di età qualcuno ci avrebbe separati..

Risposi al suo messaggio

'Ciao fratellone, scusa se non ti ho detto che sarei venuta a Londra ma volevo farti una sorpresa. Si mi farebbe davvero piacere se ci venissi a prendere all'aereoporto sai non sappiamo come muoverci. Non vedo l'ora di riabbracciarti mi manchi da morire. La tua Faith.xx'

Misi il telefono sul comodino e provai a dormire per quelle poche ore che mi erano rimaste..
Mi svegliò Hope alle 10.30 urlando come una pazza!
Ho: FAITH!!!!! SVEGLIAAAAA!!! Dobbiamo preparare ancora le valige oggi si parteeeeee!!!!!
Io: si.. ora mi alzo..-mugugnai ancora mezza addormentata
Ho: vedi di alzarti con le buone oppure ti faccio alzare io con le cattive, e sai bene quanto mi diverto a farlo!!

Nel sentire quelle parole pronunciate da Hope scattai in piedi

Ho: brava bimba!!

mi diressi verso il bagno per ua bella doccia che mi avrebbe svegliato per bene mentre Hope scendeva a preparare la colazione. Finita la doccia mi misi i pantaloni della felpa e una semplice canotta nera e legai i capelli in una crocchia fatta abbastanza a caso e scesi giù.

Ho: Alleluia finalmente hai finito!
Io: eh sai che io e la doccia siamo anime gemelle!!-ed era vero amavo fare la doccia come se non fosse solo l'acqua a scorrere via sul mio corpo ma anche tutti i pensieri.
Ho: sisi va bè adesso fai colazione veloce che poi ti aiuto a preparare la valigia!
Io: okok.. ma non è meglio che fai la tua prima di aiutare me?
Ho: tesoro mio ma io l'ho già fatta ieri sera! ero troppo agitata e così... ho fatto la valigia!
Io:ah.. va bè dai ho finito andiamo su forza che tra poco si parteeeee!!!-eravamo tutte e 2 elettrizzate, il nostro sogno si stava per realizzare e non vedevamo l'ora!!

arriate in camera mia cominciai a svuotare tutto l'armadio mentre Hope pensava al bagno! finite le valige mi vestii e Hope fece lo stesso misi dei pantaloncini corti una maglia corta e le mie coverse nere

Erano arrivate le due e dovevamo andare a prendere l'aereo.
Preparammo tutto e decisi di portare anche quell’album...

Alle cinque arrivammo a Londra...
Uscimmo dall'aereoporto e vidi il mio fratellone in lontananza. Feci cadere dalle mie mani le valigie e gli corsi in contro... Lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
Non ci potevo credere lui era li, ci stavamo abbracciando dopo 3 anni..

L:tatona, oh mio dio mi sei mancata da morire! sei cresciuta tantissimo e ora dovrò tenerti ancora più sottocchio!'

Io:fratellone! mamma mia se mi sei mancato-iniziai a lacrimareti- prego non lasciarmi più ho bisogno di te

L:hey ciccia non piangere.. hey, hey sono qui..- spostò i miei capelli e mi alzò la testa per guardarmi negli occhi
Io: lo so ma non mi lasciare più
L:hey e chi ti lascia più
Io: ti voglio bene!- lo abbracciai di nuovo
L:anche io, facciamo cosi ora vi accompagno a casa, dove ci sarà una sorpresa.. fate tutte le vostre cose e verso le 8 vi passo a prendere e vi porto a mangiare fuori
Io:okay
L:comunque vieni qui anche tu Hope fatti abbracciare. Come stai tutto apposto?'
Ho: si si tutto bene voi?                                                                                                                                        
L: tutto magnificamente direi poi ti racconterò
C’era qualcosa di strano tra quei due si scambiavano degli sguardi non proprio da semplici amici.. comunque avrei indagato più tardi ora ero troppo felice di aver finalmente rivisto mio fratello! Salimmo tutti in macchina e Lou ci portò a casa.

L: eccoci arrivati! Ecco questo questa è la casa!!
Io: e tu come fai a sapere...
L: diciamo che invece di farvi fare il trasloco ho deciso di arredare io la casa diciamo un regalo di benvenuto!            
Hope era troppo silenziosa e non sembrava affatto sorpresa...
Io: e tu lo sapevi!!                                                                                                                                                             
Ho: si ma mi ha chiesto di non dirti niente quindi..                                                                                                   
Io: grazie Lou davvero!                                                                                                                                              
L: questo ed altro per te Faith!
Salutai Louis e gli diedi un bacio sulla guancia.

Lo: Allora alle 8 qui, ciao ragazze. Ciao tatona ti voglio bene, sono felice di rivederti!
io:anche io fratellone!

Ho:ora ci riposiamo un po e fra un oretta usciamo un po da sole.
Io: okay cosi mi faccio anche una bella doccia fresca...

Salii le scale ed entrai in camera mia, rimasi a bocca aperta.. Era una camera enorme con una bellissima vista. Ancora non ci potevo credere!
Ero felicissima avevo rivisto mio fratello, avevo una camera spettacolare...ma avevo tralasciato un dettaglio: anche lui abitava a Londra soprattutto abitava con mio fratello... Avevo dimenticato che avrei potuto incontrarlo. Cosi presi l'album ma prima di aprirlo dissi a me sessa che dovevo smetterla di piangermi addosso ero li per divertirmi...Cosi aprii l'acqua e decisi di farmi una bella doccia fresca... Per rinfrascare la mente...

POV  LOUIS

Ero davvero felicissimo di poter rivedere mia sorella. Erano anni che non la vedevo. Andai a casa dai ragazzi..

Z: hey lou! Allora com’è andata con tua sorella?
H:come tua sorella è qui?- chiese stupito Harry
io: si.. perchè tutta questa agitazione harry? non la conosci neanche!
H: si lo so... infatti sono agitato perchè... perchè finalmente puoi rivederla... e dov’è che alloggia precisamente?
io: hanno comprato una casa in centro vicino a Nando’s
Li: ma perche vuoi sapere tutto Harry? Sei strano..
N: è vero Harry! calmati, va bene tutto ma è solo la sorella di Louis
H: io... io ora esco ragazzi ciaoo!
Z: ma che gli prende?
Li: boh, è tutto particolare lui..

Rimasi confuso non capii la reazione di Harry a quella notizia, era soltanto arrivata mia sorella cosa centrava lui.
Presi tutto l occorrente e andai a farmi una doccia...

Decisi cosa mettermi: jeans chiari, un maglione leopardato e i miei ugg marroni. Mi misi anche un linea di eyliner nera e un po di mascara.
Scesi in salone e ovviamente Hope non c'era ma chissà come mai non avevo dubbi!
Mentre aspettavo decisi di uscire in giardino. Mi guardavo intorno quando vidi arrivare alla fine della strada un viso famigliare...
Non ci potevo credere era lui! Come aveva fatto a sapere che ero qui! Poi pensai 'sicuramente quel deficiente di mio fratello!’ d’istinto entrai subito dentro casa.
Mentre entravo vidi Hope che stava per uscire
io:Hope veloce entra!!- dissi frettolosamente.
Ho: aspetta piano che succede?- disse lei confusa.
io:ti spiego dopo muoviti!

Rimanemmo in entrata, caddi a terra, ancora non ci potevo credere, non poteva essere reale! Perchè era venuto li? Perchè era venuto li da me?

POV HARRY
Mi precipitai subito nella via che mi aveva detto Lou volevo rivederla, mi mancava troppo.. Però quella via era lunghissima come facevo a trovare la sua? Vidi una signora che usciva dal vialetto magari lei sapeva qual’era!
io: scusi per caso se in questa via si sono appena trasferite 2 ragazze?
Signora: si credo che sia la terza casa partendo da qui..
io:grazie davvero!

Cominciai a correre, volevo rivederla, poterla abbraciare di nuovo e spiegarle tutto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner190513