Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    15/04/2008    11 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Cassandra:

Oggi sono arrivate le nuove reclute, che bello!
Una ventina di persone, tutti entusiasti di essere mangiamorte.
Il quartier generale era stato in fermento per un paio di settimane, mentre organizzavamo ‘La giornata del reclutamento’, una degna accoglienza per tutti i giovani mangiamorte.
Questi si sono presentati il mattino stabilito, ansiosi e un po’ emozionati.
Lucius, preoccupato per la ressa, mi ha detto: “Per favore, occupati tu di questo gruppetto mentre controllo che ci sia posto per tutti”.
“Nessun problema! Allora ragazzi” ho continuato, rivolgendomi ai nuovi arrivati “Avete fatto tutti colazione? Ricordatevi che è il pasto più importante della giornata e…”.
“Ehm Cass…intendevo, non so, un discorsetto sull’essere mangiamorte, fagli fare un piccolo tour, cose di questo genere.” sospirò Lucius.
“Oh”.
Alcune reclute ridacchiavano tra loro, altre si guardavano intorno come a cercare le più vicine vie di fuga. Uffa, già 5 minuti e non faccio loro più paura, ma come fa il Signore Oscuro?!
Scacciando questi pensieri delusi, guidai il gruppetto attraverso il corridoio, dove erano stati posizionati lunghi tavoli da cui Avery, Rodolphus e Narcissa distribuivano il kit da Mangiamorte.
“Ecco, prendete un mantello nero…disponibile in tre taglie, cercate di prenderlo un po’ abbondante per nascondere eventuali armi o ostaggi... se è troppo stretto o largo andate da Nott che ve lo sistemerà” Nott infatti si era piazzato accanto al gruppetto e ordinava “Engorgio…engorgio…uff, ancora engorgio” al mantello di una ragazzona alta e corpulenta che sembrava stesse per mettersi a piangere.
“Quando avete scelto, passate da Roddy che vi darà la maschera… mi raccomando aggiustatela alla vostra faccia…potrebbe essere necessario allargarla un po’ davanti” sussurrai discretamente a un tizio con un grande naso aquilino che mi lanciò un’occhiataccia offesa.
“Infine” proseguii “assicuratevi di prendere una copia del ‘Manuale del Perfetto Mangiamorte’, autore Antonin Dolohov, illustrazioni di Augustus Rookwood” ricordai loro agitando un opuscolo con un'immagine del Signore Oscuro che alzava i pollici in segno di vittoria, esibendo un sorriso agghiacciante “Se avete qualche dubbio su come comportarvi con un mudblood o come evocare il marchio nero andate a pagine 13, ‘Domande frequenti’ ”.
Nella grande sala da ballo di Malfoy Manor avevamo allestito alcuni piccoli stand di orientamento.
Per esempio Codaliscia si era piazzato sotto a uno striscione che affermava “Ornitorinco o Scarabeo stercorario? Anche tu potresti essere un Animagus!”, ed era intento a dispensare consigli un ragazzo nervoso, quasi albino, con le orecchie a sventola e sfuggenti occhi rossi.
Poco più avanti Mulciber insegnava ‘Maledizione Imperius in tre facili lezioni’ e Macnair teneva ‘Il club dei duellanti’ dove si esibiva in virtuosismi con l’ascia, aiutato da Rabastan, brandente una clava.
Ma l’iniziativa che sicuramente aveva avuto più successo era ‘Nel dubbio…crucia!’, dove Bellatrix sceglieva due spettatori a caso e insegnava loro a torturarsi, per la gioia degli astanti che facevano il tifo e piazzavano scommesse: “No, ragazza mia, non così… ti mangi le parole, scandisci bene ‘CRU-CIO’” dalla bacchetta partì un getto rosso che colpì l’albino che parlava con Codaliscia “ecco, brava, tieni la bacchetta alta, presa salda…non guasta qualche risatina isterica MUAHAHAHAH”. Era chiaro che Bellatrix si divertiva un mondo, era nel suo elemento. Intanto Selwyn, Wolfgang (che per qualche motivo aveva una targhetta con scritto ‘Thorfinn’ appuntata sul petto…mah, che confusione, questi cartellini) e Jugson si preoccupavano del rinfresco, appellando burrobirre e offrendo barrette di cioccolata ai cruciati.
La maggior parte del gruppetto da me guidato si era disperso tra i vari stand, ma tre di loro continuavano a seguirmi guardandomi con aria curiosa, come se stessi per dire qualcosa di interessante. Quanto si sbagliavano! Giusto per non deluderli troppo però decisi di continuare il tour dirigendomi dall’altra parte del corridoio.
“Da questa parte…questa è la sala riunioni” spiegai, indicando l’ex salotto di ricevimenti di Malfoy Manor “qui è dove il Signore Oscuro ci dice cosa fare, tortura chi si è comportato male e dà le spie e i traditori in pasto a Nagini, il suo serpentone”.
La ragazza vicina a me deglutì spaventata.
Eheheh, forse sto riacquistando un po’ di autorità, pensai.
Un ragazzino alzò la mano tremante: “Mi scusi, succede spesso che il Signore Oscuro…ecco…torturi i suoi seguaci?”.
“Bé…” riflettei, osservando Avery (che in quel momento stava cercando di portare via la ragazza grassa dallo stand dei rinfreschi: “Non ne abbiamo mangiata un po’ troppa, di cioccolata?”).
“Ogni tanto, ma è davvero raro!” risposi.
Il ragazzo sembrò decisamente rincuorato.
“Di solito ci pensa Bellatrix!” conclusi allegra.
In quel momento sentimmo la sua voce seccata: “Ne è svenuto un altro per il dolore, c’è qualcuno di voi che non sia una totale mammoletta???”.
Mi congedai dai tre, che erano sempre più pallidi, e mi diressi al banchetto di Rodolphus per fare due chiacchiere.
Presto ci raggiunge Lucius con un paio di burrobirre.
“Queste nuove reclute sembrano piuttosto promettenti” osservai, rilassandomi e bevendo un sorso.
Lucius sogghignò: ”Quello albino con la faccia da coniglio secondo me lo stenderebbero con un expelliarmus”.
“Bé, non ha l’aria molto aggressiva, ma potrebbe essere un’ottimo… non so, pozionista” ipotizzò Roddy, facendo spallucce.
Codaliscia intervenne timidamente: “Secondo me è molto intelligente, e sembra avere un vero talento nella trasfigurazione”. In effetti il coniglietto era stato l’unico a mostrare qualche interesse nel diventare Animagus, notai.
“Mi sarebbe piaciuto insegnare” squittì Codaliscia, sognante “Ora capisco cosa intendeva il povero Barty…”.
“Barty?” chiesi io, perplessa.
“Bartemius Crouch Jr” spiegò Rodolphus “un vecchio amico di Bellatrix. Ci hanno arrestato tutti assieme per aver torturato i Paciock. Oh, figurati, io sono stato tutto il tempo fuori a fare il palo” aggiunse, notando la mia espressione scettica “Avevano detto a me e a Rabastan che dovevano farsi ridare dei soldi”.
“Comunque, Barty ha passato un anno a impersonare l’auror Moody, insegnante di Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts, poi è stato scoperto e l’hanno fatto baciare da un dissennatore” riassunse Lucius.
“Oh, lui adorava insegnare, aveva un vero talento!”
Codaliscia era ormai perso nei ricordi “Quando il Signore Oscuro, che allora era ancora una specie di larva schifosetta, lo chiamava a rapporto e gli chiedeva come se la stesse cavando a Hogwarts, Barty era entusiasta, passava ore a raccontare dei suoi studenti, di come stavano migliorando, dei progressi che facevano… una volta ci ha anche mostrato un disegno che gli aveva regalato un ragazzino del primo anno con lui, nei panni di Moody, che lottava contro i mangiamorte… bé ovviamente, non poteva sapere la sua vera identità… Barty era così fiero di loro…il Signore Oscuro era sempre molto annoiato, ma non poteva punirlo troppo, una volta non è che poteva permettersi di perdere dei mangiamorte” soggiunse nostalgicamente.
“Coraggio Codaliscia!” lo esortai io, vedendolo malinconico “Guarda adesso quanti siamo! Un allegro gruppo oscuro!”
In quel momento diedi uno sguardo nella sala: Bellatrix stava al centro di un mucchio di corpi svenuti (tutte le reclute erano prive di sensi tranne l’albino, nascosto dietro Rabastan) ruggendo: “Allora, chi vuole farsi sotto?? Chi vuole farsi sotto???”.


Salve a tutti quanti!
Spaeriamo che questo capitolo risolva molti dei vostri dubbi su cosa occorra fare per diventare Mangiamorte e inoltre quali siano le attività previste per il gruppo "giovani cruciatori".
Alla prossima!
Emily&Cassandra

JDS: Eh sì, Piton non è uno stupido... o forse Emily è cretina, a te la scelta! :-)
Lo hai trovato un capitolo sentimentale? Mah... in teoria non voleva esserlo, ma siamo sempre liete di suscitare del romanticismo, specie per dei personaggi così stupidi (Emily, Avery...)!
Ciao! A presto!!!

alexis_malfoy: Ciao! Allora, per chiarire il tuo dubbio, ti comunichiamo (non scioccarti, mi raccomando!) che nessun mago porta i pantaloni. Hanno lunghe vesti però, non portano la gonna! Infatti Potter si lamenta nell'"ordine della fenice" di essere vestito da babbano (pantaloni) e quindi di avere difficoltà a pestare i piedi a Ron senza essere visto. Il fatto che non ce li immaginiamo così dipende dal fatto che nel film hanno preferito una divisa che prevede gonne per le ragazze e pantaloni per i maschi, ma in realtà dovrebbero avere tutti una lunga veste sullo stile di Silente o di Voldie!
Per quanto riguarda Emily e Piton... mah! Direi che il problema più pressante è la sua morte, certo che anche Lily... che palle! Manco da morta smette di rompere!
Ciao alla prossima!!!

SakiJune: Ciao carissima! Ci piaceva molto lasciar pensare che PER UN ATTIMO, ALMENO UNA VOLTA Emily capisse qualcosa e invece...
Guarda, lungi da noi difendere le abilità di Patronus Potter, ma Ginny... è il personaggio che odiamo di più! Meglio Harry Potter piuttosto! Il che è davvero tutto dire!
Infine, ci hai fatto morire dal ridere dicendo che il Signore Oscuro può fare a meno di scaccolarsi! Per altro avevamo sentito ad un gioco a quiz che è l'attività che fa meglio ed aumenta la felicità... ecco perchè è sempre così irritabile...
Ciao ciao, Saki!!!

Topino88: Effettivamente hai ragione! Ma forse Piton non vola spesso e quindi può permettersi di risparmiare su questo acquisto! E poi costa un sacco, è merce d'elite... l'abbiamo fatta fare su misura giusto per l'Oscuro Sire! :-)
Ciao a presto!

MoonyPotter: Ciao!!! Allora, per il banchetto pro-michael ti abbiamo già liberato un posto vicino alla toilette! Era l'unico posto rimasto libero... sai con tutti i banchetti per la giornata del reclutamento!
Tra parentesi, secondo noi l'attore che fa Michael non è male... capelli lunghi neri, di poche parole, un fascino un po' alla Piton non trovi? Ma cosa ci fa con quel cesso coi pedali di Ginny... mah!
Comunque approviamo la tua critica alla Rowling, solo che se il romanzo non si fosse chiamato "Harry Potter" ma "i mangiamorte" ci sarebbero dei problemi insormontabili per la trama! I primi tre libri non parlerebbero di niente, la scena si sposterebbe da Bellatrix che straparla rinchiusa ad Azkaban e Lucius che si fa la manicure a Malfoy Manor! Bè... sarebbero senz'altro più interessanti della storia di Grop!
Ciao! A presto!

MaKiCo: Ciao carissima! Allora, innanzitutto auguroni per i 18 anni e speriamo che i capitoli ti facciano ancora ridere quando sarai maggiorenne e matura! :-) Il due? Di Maggio? Ah... non hai potuto votare! ;-)
Hai scritto una Draco/Pansy? Meno male!!! Evviva! Noi odiamo le Dramione, noi shippiamo lui con quella brava ragazza purosangue! Andremo a leggerla al più presto!
Divertiti! Ciao!

elisax88: Ciao!!! Eh sì, Avery fa davvero scuola, impari da lui e non sbagli più un approccio...
Eh, la povera Cass non si accorge mai di niente! Cose come i sentimenti sono davvero troppo elaborate per la sua mente!
A presto! Ciao ciao!

Meme91: Non ti preoccupare Meme! Come suol dirsi, meglio tardi che mai!
Eh sì, Piton è un vero esperto di scuse... dopotutto è una spia occlumante!
Ciao alla prossima!

aki_penn: Ciao! Siamo felici di averti illustato la dinamica del lago! Harry pensa erroneamente che Piton sia rimasto lì dai cespugli a guardare, ma avrebbe dovuto alzare gli occhi... bè forse no, altrimenti avrebbe visto le mutande di Piton.
Ciao alla prossima!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training