Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    27/10/2013    5 recensioni
ATTENZIONE: capitolo 6 RISRITTO E ALLUNGATO
Coppia n‘1: Natsu & Lucy
Coppia n'2: Gray & Juvia
Coppia n'3: Gerard & Erza
Coppia n'4: Romeo & Wendy
Coppia n'5: Gajeel & Levy
Questi ragazzi dovranno stare insieme x sette giorni+1 dovendo guardarsi le spalle da Mirajane il Demone che ne approfitterà ore fare il Cupido della situazione.
3,2,1...E che vinca la coppia migliore(vi sarei grata se nelle recnsioni votaste perchè non so chi far vincere!!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5°:
ATTENZIONE INIZIA IL CONCORSO: 7 GIORNI + 1<3*
AbCd” = altoparlante/presentatore 
1/8/x791 ore 20:00. Città di Crocus, studio televisivo Love&Mahō.
Tutte le coppie che si erano iscritte al concorso, si trovavano in un grande salone per farsi assegnare il numero di partecipazione.
Oltre a Fairy Tail, c’erano Hibiki e Jenny per Blue Pegasus, Lèon e Shelia partecipavano per Lamia Scale mentre Sting e Yukino per Sabertooth.
Oltre a queste coppie, ce ne erano altre formate da membri di gilde diverse come Sherry e Ren o Bacchus e…”Canaaaa?!?! Da quando ti sei iscritta al concorso?” un master Makarov piuttosto shokato, guardò la maga dei tarocchi con espressione incredula ed accanto a lui c’era un Gildarts che guardava i due con aria assassina. Soprattutto Bacchus.
Attenzione, attenzione. Che le coppie vadano ad indossare i loro vestiti.
Tra 30 minuti si và in onda.
Tutte le persone in gara, stavano correndo verso il camerino che gli era stato assegnato travolgendo chiunque fosse in mezzo.
****************************************************************
Benvenuti, signori e signore!! Diamo inizio alla prima edizione di questo concorso!! Mi presento, il mio nome è Jerry Buzzer e sarò il presentatore
ma ora passiamo ai giudici: alla sinistra l’ex membro del consiglio Yajima-san; alla destra il nostro Chapati Rola mentre l’ospite speciale di questa sera nonché terzo giudice sarà…Master Bob di Blue Pegasus!! Mi spiego: ogni volta, l’ospite che siederà al centro sarà differente e verrà scelto tra i Master delle gilde partecipanti. Ed ovviamente non può mancare il quarto giudice che è anche incaricato di fare domande alle coppie: il fotografo del ‘Weekly Sorcer’ Jason!
I master che sedevano tra il pubblico erano tutti sbiancati, mentre le altre persone applaudivano con foga.
Ora vi presento le nove coppie partecipanti:
Coppia n°1: Cana & Bacchus!!
Coppia n°2: Sherry & Ren!!
Coppia n°3: Shelia & Lèon da Lamia Scale!!
Coppia n°4: Jenny & Hibiki da Blue Pegasus!!
Coppia n°5: Yukino & Sting da Sabertooth!!
Coppia n°6: Juvia & Gray!!
Coppia n°7: Wendy & Romeo!!
Coppia n°8: Erza & Mistogan!!
Coppia n°9: Levy & Gajeel!!
Coppia n°10: Lucy & Natsu!!
E queste ultime cinque coppie gareggiano per Fairy Tail!!
Il pubblico era in delirio, e tutti i maschi avevano il naso che colava sangue da quando le coppie di Fairy Tail erano entrate per via delle ragazze mentre le ragazze del pubblico sbavavano per via dei ragazzi:
Juvia indossava un top viola senza maniche che le lasciava scoperto l’ombelico e buona parte del seno, leggins super aderenti blu scuro lunghi fino alla caviglia con una cintura a quadrati metallici neri e argento in vita, scarpe con tacco 10 viola, guanti di pelle dello steso colore tenuti fermi da bracciali borchiati, i capelli sciolti sormontati da un cerchietto con cappellino neri e fascia viola, aveva una buona dose di ombretto blu e rossetto viola ed un tatuaggio nero sul braccio destro; Gray indossava una maglietta nera con le maniche a rete con disegnato un teschio argentato con un cappello blu in testa, jeans viola scuro tenuti su da una cintura nera e sneakers blu, al collo aveva la sua collana con la croce ed al polso destro un bracciale borchiato.
Wendy indossava un vestitino nero con decorazioni viola lungo fino a metà coscia ed era tenuto su da bretelle fine con perline viola. I capelli erano legati in una coda alta con qualche ciocca viola, aveva un paio di stivaletti viola bassi, una collana ed un paio di orecchini; Romeo indossava una camicia nera attillata con papillon viola, jeans lunghi e scarpe nere. Aveva i capelli tirati verso l’alto con il gel ed un orecchino con brillantino argentato all’orecchio destro.
Erza indossava un vestito attillato molto corto rosso senza maniche che le lasciava molto scoperto il seno. Portava degli stivali laccati bianchi dalla coscia tacco 15, braccialetti e orecchini dorati, trucco leggero e rossetto rosso. I capelli erano raccolti in una coda laterale con un fermaglio bianco a ricami dorati; Gerard era a petto nudo con jeans rossi e cuciture dorate, scarpe bianche ed un orecchino all’orecchio destro.
Levy portava un reggiseno di pelle nero con borchie verde scuro e minigonna a pieghe larghe dello stesso colore con varie cinture ed una catena sul fianco sinistro, stivali con tacco argentati alti fin sopra il ginocchio, guanti lunghi a mezze dita retati. I capelli erano tenuti fermi dal nastro nero con fantasia a teschietti. Aveva anche un piercing all’ ombelico che si era fatta non si sapeva quando, ombretto e matita neri, orecchini verdi e un collare borchiato; Gajeel indossava una canottiera verde scuro con sopra un giubbino a maniche corte e pantaloni in pelle con catena e vari strappi, scarpe nere con lacci verdi, polsini verdi e neri, collare borchiato e all’orecchio sinistro aveva un piercing ad anello.
Lucy indossava un top-reggiseno grigio con le bretelle incrociate dietro
con il simbolo della gilda rosso a sinistra, una cravatta rossa, pantaloncini
 neri di pelle con una cintura rossa con catena sul fianco destro, scarpe con un po’ di tacco rosse con lacci legati intorno alla caviglia grigi, dei guanti a mezze dita e lunghi fin sotto l’ascella le fasciavano le braccia, aveva degli orecchini neri e il fiocco era in tessuto scozzese rosso grigio e nero, il volto era truccato con matita nera e mascara e rossetto rosso;
Natsu indossava una camicia grigia con le maniche tirate su ed il simbolo della gilda rosso a sinistra del petto con una cravatta rossa e la sciarpa di Igneel al collo, pantaloni di pelle neri lunghi con catena a destra, sneakers rosse, guanti dal polso neri e orecchino a sinistra nero.
Bene, ed ecco la prima prova: ogni coppia dovrà scegliere un duetto ragazzo-ragazza e cantarlo. Avrete cinque minuti per scegliere la canzone e per ideare un mini-spettacolo. Pronti… VIA!!!
I minuti passavano tra gli sguardi curiosi e ansiosi del pubblico ed il bisbigliare delle coppie intente a fare la loro scelta.
“Natsu smettila di lamentartiiiiiiiiiiii!!!! Non mi importa se dici che non sai cantare, l’idea di partecipare in coppia è stata tua!!!”
“Ma Lucyyyy!!!! Io sono veramente imbranato!!!! Non ho mai cantato in vita mia, e poi non riuscirò mai ad imparare a memoria la canzone in 5 minuti!!!”
“NATSU!!!!!”
“Cosa vuoi Happy?”
“Lei ti ppppiaceeeeeeeeeeeee!!!”
“Stai zitto gattaccio!!!!” urlarono i due in coro ed arrossendo molto vistosamente, suscitando le risate del pubblico.
“Erza, scegli tu. A me non fa differenza tra una canzone e l’altra…”
Diceva un Gerard con gli occhi a cuoricini.
“Sei sicuro, Ger-Mistogan?” anche lei con gli occhi a cuoricini.
Wendy e Romeo erano tranquilli, e decidevano con calma. Senza accorgersene, si erano presi la mano e un leggero rossore si era mostrato sulle loro guance.
Per Levy e Gajeel le cose non andavano molto bene, anzi. Il Dragon Slayer si rifiutava categoricamente di cantare.
Levy ad un certo punto perse la pazienza e gli sussurrò all’orecchio una frase che lo fece arrendere ed arrossire.
Juvia, invece, era saltata addosso al collo del suo amato Gray-sama e se lo stava sbaciucchiando per bene, mentre il mago del ghiaccio era intento a guardare dove non doveva: il seno molto scoperto della maga. Che era anche l’unico motivo per cui non l’aveva ancora scollata.
I minuti finirono molto velocemente.
Bene, che le coppie dicano la canzone che vogliono cantare.
Erza e Gerard ” We’ve got tonight –Giorgia e Ronan Keating ”
Gajeel e Levy “ Broken–Seether e Amy Lee “
Wendy e Romeo ” Dare To Live-Andrea Bocelli, Laura Pausini ”
Gray e Juvia ” I Believe My Heart-
Duncan James e Keedie “
Natsu e Lucy ”
I Just Can't Stop Loving You-Michael Jackson e Siedah “
***************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE(che dovrebbe essere picchiata da Erza per essere sparita)
*Si legge One Love. Chi leggerà, capirà di che si tratta...
E scusate ma non trovavo duetti che mi piacevano...Ma ora sono tornata!!
Mi raccomando: votate la coppia con la canzone che vi piace di più o che vi sembra più azzeccata <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl