Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    27/10/2013    2 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: What?! -Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare i bicchieri, ke posate e il cibo. -Dai Geo sarà solo per quest'estate- mi supplica lei. -No io mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici- protesto io. -Non parlare così di tuo fratello!- mi rimprovera lei infuriata. Certo per lei è facile, non aveva ferito i suoi sentimenti quel giorno. -Mio fratello?! Non ti ricordi quello che ha fatto?!- sbraito io incazzata e delusa allo stesso tempo. -È stato solo un'errore- cerca di difenderlo mia madre. -Imperdonabile- dico correndo verso la mia camera. Mi distendo sul letto a pensare fissando il soffitto candido di camera mia. Cos'è? Adesso si è accorto di avere una sorella di 17 anni e vuole passare i suoi giorni "liberi" con me? Ma stiamo scherzando! Mi ha ferito capite? Come la prendereste voi? Non credo bene. And we dance all night to the best song ever. We knew every line... Ok ok alcune delle loro canzoni mi piacciono ma loro come persona no! -Pronto?- rispondo io. -Ehy Geo sono Marty!- dice la voce dall'altro capo del telefono. -Dimmi- dissi con entusiasmo pari a zero. -Io per quest'estate ho creato un programma per tutte e cinque, quindi tra cinque minuti siamo da te- spiega lei tutta eccitata. Se solo sapesse. -Ma certo autoinvitatevi pure- acconsento io divertita. -Fantastico a dopo!- esulta lei attacandomi il telefono in faccia. Grazie eh! Dlin Dlon Si certo 5 minuti, saranno passati pochi secondi e ora come gliel'ho dico? Non mi sono neanche preparata un discorso strappalacrime. A passo di una lumaca scendo giù e apro la porta. -Ciao Geo- esclamano quelle quattro oche sulla soglia della porta. -Hahaha ciao entrate- le saluto io ridendo. -Forza muoviti! Abbiamo un'estate da organizzare- dice Marty euforica trascinandomi su per le scale. Mi serve l'aiuto del pubblico! Adesso! -Vi devo dire una cosa- dico sedendomi sul letto tenendo lo sguardo basso. -Dicci- mi incita Giuly a parlare. -Io...si insomma...quest'estate non ci sono- confesso alzando lo sguardo verso di loro. -Cosa?!- urlano all'unisono facendomi sobbalzare.

Spazio a me: Lo so è corto ma è solo un capitolo di inzio, gli altri saranno più lunghi:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne