Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Etiell    27/10/2013    0 recensioni
Raccolta di One-Shot partecipante al concorso "Hetalia, pls -Fan Fiction week" organizzato dalla pagina facebook "Hetalia, pls."
Spero ne possa uscire qualcosa di buono dato che è il primo concorso a cui partecipo! E vi auguro buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
73 - Gita all’estero

TUMBLR DI FELICIANO

anonimo ha chiesto:
Come vi siete conosciuti tu e il tuo mangia pata… ehm, il tuo ragazzo?
Romano, è inutile che metti l'anonimo. Sei tu l'unico che chiama Ludwig "mangia patate". In ogni caso mi sembra una domanda lecita, visto che abitiamo lontani e non ti ho mai raccontato la storia.  Seppi di lui  per la prima volta quando il professore di tedesco ci diede i nomi dei ragazzi con i quali avremmo dovuto fare lo scambio in Germania.
"Ecco Feliciano, il tuo partner si chiama Ludwig Beilschmidt" disse consegnandomi il foglietto con tutti i suoi dati. Poi lo aggiunsi su facebook, e vidi nella foto profilo un ragazzo alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri. Subito gli scrissi, dicendo che ero colui che avrebbe dovuto ospitare per una settimana durante questo scambio culturale. E ci passammo, abbastanza freddamente ma non con cattiveria, le informazioni necessarie. Finalmente arrivò l'otto di ottobre, il giorno in cui io e la mia classe partimmo per quell'allettante gita all'estero. Ero abbastanza agitato, dato che era il mio primo viaggio fuori dall'Italia ma qualcosa mi diceva che sarebbe andato tutto bene. Dopo dodici ore di viaggio, arrivammo a destinazione e appena fuori dal bus ci aspettò il difficile compito che consisteva nel cercare il nostro compagno. Fortunatamente lui si avvicinò a me, sfoggiando un timido sorriso e dicendo "Hallo, Feliciano" con un accento tanto tenero quanto imbarazzante. Non pensavo sarebbe stato possibile ma penso che mi innamorai di lui sin dal primo momento. Arrivammo a casa sua, accompagnati dalla madre e dal padre. Quella casa era fantastica, grande e spaziosa. Appena entrammo Ludwig urlò "Gilbert, komm! Feliciano ist hier" e subito uno strano ragazzo dai capelli quasi bianchi scese dal piano superiore, si avvicinò e mi strinse la mano con fare sbrigativo. "Guten Abend." Sussurrò il misterioso fratello sparendo nel buio della rampa di scale da cui era sceso. E così iniziò quell'intensa settimana con lui. Era sempre molto carino e disponibile, la mattina appena sveglio mi faceva trovare la colazione pronta e dato che sapeva com'è la tipica colazione all'italiana, non faceva mai mancare caffè e biscotti. Andammo ovunque, sia da soli che con gli altri compagni. Mi fece conoscere Roderich, il suo amico austriaco ed assieme a lui e a Gilbert passammo una bella giornata alle terme. Lì lo vidi in costume. Cosa  non erano suoi pettorali!
Il venerdì sera andammo in un locale assieme a tutti gli altri, una strana discoteca nella periferia della città. Come uno stolto mi ubriacai, confermando la fama di italiano ubriacone, ma Ludwig non fu da meno. Ballammo per tutto il tempo e a volte anche troppo vicini. Le mie compagne di classe sembravano gelose di me, perché non ricevevano abbastanza attenzioni da quel bellissimo e nordico ragazzo biondo. Alla fine della serata ci accompagnò a casa Roderich, lui non è il tipo che beve, se non il tea del pomeriggio. Entrammo nella sua camera, dove aveva messo un letto affianco al suo per accogliere anche me durante la settimana. Ci buttammo sui materassi ancora con i vestiti addosso, ridendo come due bambini. Poi io lo guardai, avevo voglia di baciarlo e di sentire le sue labbra sulle mie. Così sotto l'effetto dell'alcol, decisi di agire e di avvicinarmi a lui.
"Soffri il solletico?"  sussurrai in italiano- da ubriaco il tedesco non è il mio forte- mimando l'azione con le dita.
"Ja!" Disse sottovoce mentre ancora rideva. Allora mi avvicinai, mi misi a cavalcioni sulle sue gambe e iniziai a fargli dei veloci grattini sui fianchi. Ludwig Rise, rise tanto, implorandomi di smetterla finché non riuscì a prendermi invertendo così le posizioni. Ci guardammo per tanto, troppo tempo e poi le nostre labbra si incontrarono. Quella fu una notte indimenticabile . Il problema era che la mattina dopo sarei dovuto partire, ritornare in Italia e lasciarlo. Mi svegliai e non lo vidi affianco a me, come al solito era già pronto al piano di sotto. Lo raggiunsi anche io con in mano la mia grande valigia. Gi guardammo in modo triste e quasi non ci parlammo durante tutto il tragitto fino alla fermata del bus. Arrivati scendemmo dalla macchina e suo padre raggiunse quello di Roderich. Ludwig si offrì per aiutarmi a prendere la valigia e nel momento in cui alzò la portiera del bagagliaio mi lasciò un dolce ed inaspettato bacio.
"Nimm das!" Disse porgendomi un foglietto
"Feliciano, muoviti! Aspettiamo solo te." Urlò il mio professore. Guardai Ludwig e gli feci un sorriso prima di raggiungere gli altri e salire sul bus. Il conducente mise in moto e il grande mezzo di trasporto cominciò ad allontanarsi. Lo guardai fino a quando non svoltammo l'angolo ed una piccola lacrima scese sul mio viso. Poi mi ricordai del foglietto, lo aprii e in un italiano apparentemente perfetto trovai scritto: "Ci vediamo in aprile. Non ti dimenticare di me… Ich Liebe Dich, Feliciano". Era vero, aprile sarebbe arrivato presto. Il periodo in cui finalmente lui sarebbe venuto in Italia. E ne fui felice, perché nonostante la sua timidezza, riuscì a scrivermi quella semplice ma efficace frase.
Questa è la storia, caro fratellino. Spero ti sia piaciuta.
Ah, e salutami Antonio.
tomatoebastard ha risposto:
Penso sia la cosa più sdolcinata che abbia mai sentito. >.<
PS: Antonio manda un saluto a te e al macho patate.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Etiell