Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin_Hazza    27/10/2013    0 recensioni
Una ragazza solare, ma timida e certe volte una vera e propria stronza.
Un ragazzo alto, con il capo ricoperto da dei riccioli e con quello sguardo caratterizzato dalle iridi color verde smeraldo nel quale chiunque ci si potrebbe perdere.
Una ragazza conosciuta per caso da un semplice istinto.
Da un violento passato a un futuro meraviglioso, ma colmo di ostacoli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il suono proveniente dal mio telefono che indicava il fatto che mi aspettava un'altra giornata di lavoro. Alzandomi da quel letto comodo, presi il telefono dando una piccola occhiata. C'era un breve messaggio con una piccola domanda: ''CHE NE DICI SE STASERA CI VEDIAMO IN PIAZZA? COMUNQUE, BUONGIORNO PICCOLA <3''. Era da parte di Brian e, naturalmente accettai. Di conseguenza, mi misi a cercare dei vestiti che mi piacessero' per poter sembrare bella, almeno un giorno. Finii col ritrovarmi tra le mani dei pantaloncini e un canottiera ricoperta fino al di sotto del seno da una camicietta. Mi misi le solite converse bianche, corsi in bagno, mi truccai leggermente e mi legai i capelli. Poi... VIA! Presi la borsa e uscii da casa. Ero in cammino per la strada che portava al negozio di musica dove, appunto, lavoravo, ma all'improvviso mi ando' in contro un ragazzo con il volto coperta da un cappuccio. Mi cadde la borsa da cui scappo' qualche oggetto, ma appena mi chinai lo fece anche lui, notai qualche ricciolo appoggiarsi sul suo viso e mi sussuro': - Scusami... -. Mi sembrava famigliare quella voce, molto. Ma riprendendo la borsa lo ringraziai e me ne andai via di corsa. Mentre camminavo avevo quella voce che mi rimbombava nella mente. Ma tralasciai quel pensiero appena entrata nel negozio. Mi misi subito al lavoro e entravamo varie persone, ragazzi e ragazze di diverse eta', ma poi finalmente entro' una ragazza, molto probabilmente mia coetanea, che mi chiese l'album dei One Direction intitolato ''TAKE ME HOME''. Me lo chiese molto gentilmente, ma io le dovetti dire che erano finiti. Lei lo accetto' e si stava dirigendo verso la porta molto tristemente, ma mi venne un istinto di fermarla e presentarmi cosi' da fare nuove amicizie. Ci scambiammo i numeri di cellulare, aveva un nome meraviglioso: Maya McCool. Arrivo' l'orario di pranzo, cominciai a riordinare i vari album per poi lasciare in ordine per la collega che ci sarebbe stata di seguito. Mentre ero al ''settore'' dei One Direction, mi ritorno' nella mente quella voce dello sconosciuto dai riccioli. Riccioli, voce famigliare, come avevo fatto a non accorgermene subito... Poteva semplicemente essere Harry Styles... Nono, impossibile. Lasciando qualsiasi probabilita' in disparte, appena finito di riordinare chiusi il negozio e andai da Nando's a fare pranzo. Passarono 10 minuti e arrivai subito, appena entrai mi misi al primo tavolo vuoto, ma aspettando la cameriera vidi un ragazzo, sembrava lo stesso dell'incontro precedente, che si alzo' e si dirise verso di me. L'agitazione prese il controllo delle mie braccia che strusciavano avanti e indietro sulle mie gambe, quando poi quello sconosciuto si sedette di fronte a me e si fece scivolare il cappuccio lungo il proprio capo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin_Hazza