Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin_Hazza    27/10/2013    0 recensioni
Una ragazza solare, ma timida e certe volte una vera e propria stronza.
Un ragazzo alto, con il capo ricoperto da dei riccioli e con quello sguardo caratterizzato dalle iridi color verde smeraldo nel quale chiunque ci si potrebbe perdere.
Una ragazza conosciuta per caso da un semplice istinto.
Da un violento passato a un futuro meraviglioso, ma colmo di ostacoli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo perfettamente i miei 14 anni. Compiuti il 22.02.2010, non era una bella giornata. Per niente affatto, ansi forse sara' stata il giorno peggiore della mia vita. Abitavamo a Londra io e mia madre, ma quel giorno lei torno' a casa ubriaca insieme a uno sconosciuto. Ero chiusa in camera mia, quando all'improvviso sentii la porta spalancarsi e c'era lei che pretendeva che io salutassi e mi presentassi all'individuo. La mandai semplicemente a fanculo, ma lei comincio' a menarmi violentemente, poi una volta stufa ando' a letto con quell'uomo. Si, era la prima volta che lo fece, ma non fu l'ultima. Continuo' ogni giorno, cambiando sempre oggetto. Cosi' che giunto il 10 marzo, preparai la borsa in piena notte e scappai da casa. Andai a rifugiarmi da un'amica, mi sentivo di troppo ma lei fece di tutto per far sii che io mi sentissi parte della sua famiglia. Poi arrivo' il 23.07.2010, seguivo molto X-Factor e avevo gia' notato quei 5 ragazzi dalla voce angelica che quel giorno si unirono in una sola boy-band chiamata One Direction. Cosi' che diventarono i miei idoli e ancor oggi lo sono. Questo e' stato il mio passato e adesso mi presento. Mi chiamo Miley Stewart, abito ancora a Londra, ma per conto mio in un appartamento abbastanza abitabile da quando ho litigato con quella amica. Ora ho 17 anni e l'unica persona di cui mi fido pienamente e' il mio migliore amico dal nome Brian Smith. Lui mi accetta per quello che sono e non per quello che lui vorrebbe che io sia e posso solo dirvi che sono una ragazza solare, ma timida e certe volte una vera e propria stronza. Occhi e capelli azzurri, carnagione chiara e sono di piccola statura. Ho tutti i loro autografi, al loro concerto ci sono andata grazie ai pochi soldi che avevo messo da parte con il mio lavoro. Foto? No, ogni volta loro non avevano tempo. Beh, vi lascio al continuo del mio diario...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin_Hazza