Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Denny_Chrissie    28/10/2013    2 recensioni
La vita nel Palazzo dei Volturi prosegue tranquilla dopo l'ultimo incontro con i Cullen. Tranquilla finchè un'umana ed il ritorno di una vampira, di una Voltura, assente da un po' non la stravolgeranno...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26- Da Heidi

Sentii bussare alla porta della mia camera. Chi poteva essere? Cosa volevano da me? Dopo aver visto Alec e Christine insieme, l'unica cosa che volevo era essere lasciata in pace per un po'.

Sentire la voce di Demetri mi stupì ed irritò. Mi chiesi se non lo avessero mandato per sondare il terreno. Ero certa che Christine avesse notato me ed i miei pensieri. Bene, se fosse stato così, la mia vendetta avrebbe potuto cominciare proprio da Demetri.

Entra pure Demetri.” dissi aprendo la porta.

Perdonami se mi trovi con questo vestiario.” dissi indicando il mio baby doll nero coperto solo da una vestaglia nera semitrasparente.

Sai mi stavo preparando per fare un bel bagno rilassante.” cinguettai.

Cosa ti porta da me? Se sei venuto per darmi una calorosa accoglienza ne sono felice e ti informo che se vuoi la mia vasca è abbastanza grande per entrambi.” dissi con voce suadente avvicinandomi a lui ed accarezzandogli una guancia delicatamente. Su di lui non avevo mai usato il mio potere per bene ed ero seriamente indecisa se usarlo fin da subito visto il mio dubbio, ma decisi che per ora sarei stata diretta tenendo il mio potere per un secondo momento.

Se invece sei venuto per conto dei tuoi nuovi amici le cose cambiano.” sibilai guardandolo freddamente.

Allora perché sei qui?” chiesi in tono duro.

“Non sono miei amici e non sono venuto esattamente per... accoglierti. Mi serve una mano per una questione.” disse.

Lo guardai curiosa.

Invece mi risulta che siano tuoi amici e chi me lo ha detto è stata una persona fidata. Certo può essersi sbagliata... in effetti mi sembrava alquanto strana come immagine tu, Alec, Christine e Jane, amici. Vi siete sempre odiati.” dissi pensierosa.

“Non so chi sia stata questa fonte di voce, ma se gironzolavo con loro era solo per ottenere i miei scopi. Mi stupisce che tu non abbia ancora capito come son fatto.” disse venendo a sollevarmi il volto e sorridendomi.

“So tu chi vuoi. Ed io voglio appropriarmi di Denny. Quindi io posso darti una mano in qualsiasi cosa tu voglia fare e tu farai lo stesso con me. Allora, che ne pensi?” mi chiese con un sorrisetto.

Comunque non capisco come ti possa piacere quell'umana. Mi chiedo cosa abbia per attirare tutto questo interesse prima da parte di Alec e poi da parte tua.” dissi sedendomi sulla poltrona a gambe accavallate e guardandolo intensamente.

Mi dispiace tu non sia venuto per accogliermi... però non ti nascondo che voglia riprendermi Alec. Non ho ancora un piano preciso ma una mano da te potrebbe essere utile. Potremmo raggiungere entrambi i nostri scopi anche se mi chiedo: Posso fidarmi di te?” domandai cercando di interpretare la sua espressione.

“Fidarti di me? Se sono qui non è tanto per perdere tempo. E comunque è alquanto difficile dire il perché Denny mi attiri e non credo nemmeno che t'interessi.” mi rispose sedendosi poi di fronte a me

Risi.

Invece credo di conoscerti abbastanza bene. Sono secoli del resto che ci frequentiamo. Pensandoci bene credo che ti interessi Denny solo perchè a lei interessa Alec. Solo per via della tua rivalità con lui. Non sei mai stato un tipo che spreca tempo dietro una mortale, mio caro Latin Lover.” dissi alzandomi e dirigendomi da lui. Mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe puntando gli occhi sui suoi.

Divertiti pure con lei ma non dimenticarti che tu hai bisogno di qualcuno che ti possa dare tutto. Lei non potrà mai, è solo un'umana.” mormorai baciandogli le labbra.

Ok, ho deciso di fidarmi di te. Come iniziamo il nostro piano? Tu avevi qualche idea? Per essere venuto da me sono certa che qualcosa avevi pensato.” sussurrai accarezzandolo.

Mi disse di non avere idee e che voleva solo l'umana per sé. A quel punto sorrisi e mi risollevai.

Noto con piacere che sei sempre lo stesso, mio caro. Ti lascio alle tue convinzioni, anche se non ne sono affatto convinta. Parlo per esperienza...” dissi ridendo ricordando quando prima di nutrirmi avevo sedotto un umano. Non mi ero divertita come speravo. Un umano non ha paragoni con un vampiro in quel senso.

Beh, io una mezza idea ce l'ho. A quanto pare ultimamente Christine ed Alec si sono dedicati interamente a Denny, tralasciando i loro doveri. Oggi ho sentito Caius ed Aro dire ad un mio amico di avvertire Christine ed Alec. Vorrebbero che andassero a vedere la situazione in città stasera. Hanno sentito di arrivi di probabili nemici e vogliono sapere se è vero. Naturalmente il mio amico non gli andrà a dire nulla. Al loro posto vi andremo io e te, dicendo ai Signori che non li abbiamo trovati. I Signori s'infurieranno e li puniranno.” dichiarai.

Tu dovrai fare in modo che loro escano dal Palazzo! Sarà il tuo modo per dimostrarmi che posso aver fiducia in te.” dissi con un sorrisetto maligno.

Quando replicò che non era facendolo punire che potevo riconquistare Alec, scossi la testa.

Questa è solo una mia piccola vendetta. Si merita una punizione per aver scelto di stare con lei invece che con me.” dissi.

Solo dopo ritornerò all'attacco con lui, non preoccuparti. Quindi se vuoi che io mi fidi di te e ti aiuti, ti consiglio vivamente di fare ciò che ti ho detto, o devo pensare che mi stai solo ingannando?” sbottai.

Ti avviso che se provi a farlo me la pagherai cara.” dichiarai.

Pov. Demetri

Rimasi alquanto impietrito non appena la vidi con indosso il babydoll. Senza che me ne accorgessi i miei pensieri riguardanti il babydoll erano finiti su Denny e Heidi s'era avvicinata a me cercando probabilmente di persuadermi.

Non sono miei amici e non sono venuto esattamente per... accoglierti. Mi serve una mano per una questione.” dissi frettolosamente allontanandomi leggermente da lei.

So tu chi vuoi. Ed io voglio appropriarmi di Denny. Quindi io posso darti una mano in qualsiasi cosa tu voglia fare e tu farai lo stesso con me.” dissi rimanendo serio ed attendendo una sua mossa o risposta.

La mia mente continuava a pregare che credesse a ciò che dicessi senza che usasse realmente il suo potere e per ora sembrava funzionare.

Allora, che ne pensi?” chiesi volgendogli un sorriso maligno.

Iniziai a domandarmi su chi fosse questa persona fidata, ma era un bene che avesse dubbi sulla voce e dovevo riuscirci a giocarci il più possibile.

Non so chi sia stata questa fonte di voce, ma se gironzolavo con loro era solo per ottenere i miei scopi. Mi stupisce che tu non abbia ancora capito come son fatto.” dissi andandole vicino ed alzandole lievemente il viso con le dita mentre sorridevo.

Fidarti di me? Se sono qui non è tanto per perdere tempo. E comunque è alquanto difficile dire il perché Denny mi attiri e non credo nemmeno che t'interessi.” dissi avvicinando il mio volto sempre di più al suo per poi andarmi a sedere di fronte a lei.

Per tutta risposta lei dopo aver asserrito di conoscermi bene, iniziò a provocarmi dandomi un lieve bacio.

A quel lieve bacio mi sentii alquanto stordito, mille pensieri s'erano iniziati a mescolare fra loro, tanto da iniziare a farne una confusione totale.

Diciamo che...” non appena mi accarezzò mi bloccai di bottò, non dovevo cascare nel suo tranello per nessun motivo e cercai di pensare a qualcosa che non fosse la sua presenza.

Veramente no, non ho idee. Voglio solo quell'umana per me. Avevo pensato a fare la figura dell'eroe per rendermi affascinante ma non è adatta a me.” dissi ridendo mentre tentavo di levarmi dalle sue grinfie.

Tu non avresti proprio nessun piano? Infondo ora ci sono io ad aiutarti.” dissi mostrandogli un mezzo sorriso divertito e la buttai sul letto per mettermi sopra di lei.

E comunque quella ragazza penso possa darmi molte più cose di quanto tu creda.” gli sussurrai all'orecchio prima di alzarmi ed andare a sedermi sulla poltrona incrociando le gambe in attesa di una risposta.

L'idea che mi propose mi stupì. Innanzitutto voleva fare in modo che i Signori punissero Alec e Christine. Se l'avessi aiutata si sarebbe fidata di me.

Direi che come idea non è male, ma non vedo come possa aiutarmi ed aiutarti a conquistare di nuovo Alec. Se lo punisci non ottieni esattamente ciò, almeno credo.” dissi con la speranza che cambiasse idea sul piano. Non volevo farli punire per dare prova che Heidi si potesse fidare, ma se non cambiava idea non avevo nemmeno altre scelte che accettare.

Però non avrei idee.” ammisi.

Mi finsi offeso dalla sua supposizione che la stessi ingannando ed iniziai ad andare verso la porta.

Non capisco come tu possa pensare che io ti stia ingannando. Comunque andrò a fare in modo che escano dal palazzo.” dissi e porgendole un sorriso me ne andai.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Denny_Chrissie