Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticaLuna    28/10/2013    1 recensioni
Roy ha lasciato Miki all'areoporto e non è più tornato. Miki, con il cuore spezzato, decide di continuare la sua vita, infrangendo la sua promessa (ti aspetterò).
Dal capitolo 6:
“Ti amo, Miki” un bisbiglio che mi solletica l’orecchio e che fa battere il mio cuore a mille.
“Ti amo, Roy”. Non andartene, resta con noi per sempre! Non scappare e io giuro che, questa volta, aspetterò tutto il tempo necessario. Ho bisogno di te.
Cosa stai facendo Miki? Pensa ai tuoi figli, loro non vorrebbero che tu ti illudessi di nuovo. Ascolta il cervello, Miki, pensa prima di fare qualsiasi cosa! Cosa stai facendo, Miki?
Sto seguendo il mio cuore!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki Tsujiwaki, Roy Kanou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANOTHER DREAM

CAPITOLO 1



Caro Roy,
sono qui alla scrivania a scriverti l’ennesima lettera a cui tu, sicuramente, non risponderai. Sono ormai passati due anni da quando sei partito per l’Olanda. Due lunghi anni ci hanno già separato e…ci sto provando a mantenere la mia promessa, sai? Però non mi sembra che tu ti stia impegnando gran che per mantenere la tua parte! Potresti almeno farti sentire, una volta ogni tanto. Ti aspetto, Roy. Ma non sono sicura che tu stia aspettando me.
Seguo sempre le tue partite in tv, sai? Ormai è diventata l’unica cosa che mi resta di te. L’unica prova che tu esisti veramente e che non è stato solamente un sogno.
Ci siamo diplomati tutti. Ieri ci hanno fatto la festa. È stato divertente, ma mancava quel brio nell’aria. Da due anni manca, ormai.
Rodrigo è stato preso in una squadra Brasiliana. Tornerà dalla sua famiglia. E Sakai si allena con gli under 21 della nostra nazionale. Sono tutti così impegnati. Il famoso trio si è diviso. Si è sciolto completamente.
L’Orange Hill non è più riuscito ad arrivare tanto avanti nel torneo per la supercoppa. Non da quando hai lasciato la squadra. Ma non posso nemmeno rimproverarti di essere stato egoista, sono stata io a spingerti a seguire il tuo sogno. Forse, però, speravo che una parte del tuo sogno potessi essere io…mi sbagliavo.
Mi manchi Roy.
Spero che risponderai almeno a questa lettera o che ti farai sentire presto. (Ti ricordo che il mio indirizzo è scritto sul fronte della busta).
Un bacio,
Miki.
La penna cade sulla scrivania di legno chiaro, lo schermo del computer si spegne e la stanza resta completamente buia. Il silenzio regna sovrano in questa nuova stanza. L’università…era da quando ero ancora una bambina che volevo essere ammessa nella più prestigiosa università del Giappone. Ed ora…ora sono  qui! Ce l’ho fatta. Forse avrei dovuto scrivergli anche questo. Anche io sto inseguendo il mio sogno, proprio come lui. Diventare medico. Ho tanta strada da percorrere, ma non mi darò per vinta. Me l’hai insegnato tu, ricordi Roy?
Guardo la fotografia, la accarezzo. È l’ultimo ricordo dell’Orange Hill, l’ultimo in cui siamo tutti insieme. Rodrigo, Sakai, Roy. Quando siete partiti la Jyoyo team è diventata fiacca, non ha più vinto nemmeno una partita. Mori, Karin. Mi fanno sempre tenerezza. Forse perché loro hanno qualcosa che a me manca. La signorina Kaori. Lei è nella mia stessa situazione. Innamorata di un uomo sempre lontano. Come fa, signorina Kaori? Come fa a resistere a questo tormento interiore? Qualcosa di caldo scende lungo la mia guancia…una lacrima. Sto piangendo. No, datti un contegno Miki! Qui sei all’università, non sei più una bambina. Metti da parte i ricordi, concentrati sul tuo scopo, il tuo sogno. Tu devi diventare medico, Miki! E ce la farai!
***
Roy.
Non ti sei più fatto sentire. Perché non mi rispondi più? Un altro anno è passato. Tra qualche giorno giocherai nella nazionale under 21, l’ho sentito al telegiornale. Incontrerai di nuovo Sakai. Verrò a vedervi!
Roy, devo scusarmi con te. Non sono riuscita a mantenere la mia promessa. Ti amo, ma non sono riuscita ad aspettarti oltre. Sono fidanzata con un altro uomo, un aspirante avvocato. Intelligente, bello ed ama il calcio, proprio come me.
Ci sposiamo. Appena finirò l’ultimo anno di scuola ci sposeremo.
Roy, ti faccio una domanda. Mi ami ancora? Pensi ancora a me ogni tanto? O la tua mente è occupata solo dal calcio, dalle pubblicità e dalle belle ragazze che ti circondano? Ti prego, rispondimi. Dammi un motivo valido per non sposarmi con un uomo diverso da te. Ti ho aspettato a lungo e posso farlo ancora, se solo mi inciterai a farlo.
So che stai seguendo il tuo sogno, ma pensa anche a me, ogni tanto.
Aspetto tue notizie.
Miki.
Lacrime, ancora lacrime. Piccoli cerchi bagnati che fanno sbiadire le lettere dei miei libri. Non ci sei mai stato per me quando avevo bisogno di te. Perché Roy, perché? Pensavo che ci tenessi a me. Perché non ti sei più fatto sentire? Nessuna lettera, nessuna chiamata. Ti sei forse dimenticato di me?
***
L'angolo di *L*

Ok, questa è la mia seconda FF su "La squadra del cuore" e probabilmente anche l'ultima. Dato che nella prima ho espresso i sentimenti ed i pensieri che passavano nella testa di Roy, in questa (per par condicio) mi sono soffermata su Miki. 
Non troverete altri commenti sotto le storie oltre a questo, lascio a voi piena libertà di criticare o domandare.
Buona lettura! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart / Vai alla pagina dell'autore: RomanticaLuna