Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    15/04/2008    4 recensioni
1 settembre 2007...i gemelli sono maggiorenni...li aspetta una festa organizzata da Bill per il fratello...ma qualcosa sconvolgerà quel giorno così importante per i gemelli....e Bill scomparirà misteriosamente...lasciando nel cuore di Tom un vuoto incolmabile...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi per un nuovo capitolo...
Scusate se ci ho messo molto a postare ma ho tante ficcy a cui pensare =)
Spero che questo capitolo vi piaccia e ringrazio cm sempre chi mi commenta...
Danke schon e BUONA LETTURA...

IL GIORNO DELL'INCONTRO

Il giorno dopo non passav più...
Bill , Tom e Mathias sapevano che quel giorno sarebbe stato definitivo, l'ultimo in quella gabbia...
Tom voleva abbracciare Bill, Bill abbracciare Tom e Mathias salvare i due gemelli dalle cattiverie del fratello maggiore...
"Bill, Io e Tom abbiamo appuntamento tra un'ora...Manterrò la mia promessa oggi..."
Bill era colmo di gioia...
"Come farai con Steven?"
"Non ti preoccuapre, ci penso io..."
"Ma quando vedrò Tom?"
"Presto...Quando verrò per il mio turno di darti la roba, te lo farò vedere e ti farò uscire da uqesto schifo di posto..."
"Oggi? Sei sicuro?"
"Sì...se tutto va bene sì..Per ora rallegrati solo che tocca a me darti la droga..."
"Menomale...Non ce la faccio più...Quella roba mi uccide..."
"Lo so...È due giorni che non la prendi? Come ti senti?"
"Male..Ho lo stesso nausea...Forse sarebbe meglio che me la dai.. È vero mi uccide, ma mi farà stare meglio da questi dolori...Ulimamente devo dire che mi aiuta a no sentire dolore..."
"Ma che dici??" Mathias cominciò a preoccuaparsi...
L'astinenza da quella sostanzasi stava presentando troppo presto in Bill...
"Non dirlo più..Chiaro??"
Bill chinà il capo "Ok!" esclamò convinto di aver detto una cretinata...
Non era lui a paralre in quel periodo...
Ma la disperazione...
Ci fu una pausa di silenzio...
"Mathias scusa..."
"Ma va..non ti scusare..."
"Riportami Tom..."
"Lo farò!!" Mathias gli asciugò le lacrime...
Quanta tenerezza gli faceva...
"Io vado...Vedrai andrà tutto bene..."
Bill annuì "Grazie!"
Mathias uscì dalla stanzetta...
Aeveva paura...
Se Steven lo scopriva per lui era finita e non avrebbe salvato Bill...
Doveva stare molto attento...
Mancavano 45 minuti all'incontro...
Mathias era nervoso...
Bill stava seduto a guardare dalla piccola fessura della finestra...
Era legato...
Mathias lo aveva fatto nel caso Steven o qualcun altro del gruppo veniva inaspettatamente...
I lacci gli stringevano forte i polsi e le caviglie...
"Tomi.." pronunciò piano...
Una lacrima contornò il suo viso...

Tom si rivolse ai suoi amici...
Li guardava con le lacrime agli occhi...
"Non dite a nessuno dove sono andato, non chiamatemi...Quando avrò Bill tra le braccia vi chiamerò io..."
"Ok!" rispose Andreas piangendo...
"Tom, ti prego, sta attento...miraccomando..." Georg si alzò e corse ad abbracciare l'amico...
"Non preoccuparti, Georg...Tornerò con Bill...Dovesse cascare il mondo...Voi lo rivedrete...È una promessa!"
Gustav e Andreas abbracciarono anch'essi l'amico... Tom uscì di casa.."Ciao, ragazzi!"
Li guardò per l'ultima volta...
Loro si fidavno di lui ...
Non poteva deluderli, e non poteva deludere nemmeno Bill...
'Devo farcela!' pensò
Arrivò al luogo dell'incontro...
Per terra c'era ancora il sangue che aveva òasciato lì due settimane prima...
Ripensò a quello che era successo...
Il dolore che aveva provato nel vedere suo fratello malmenato...
E poi il buio...
All'improvviso un ragazzo lo riportò alla realtà...
"Tom!" Tom si voltò e lo vide...
Era uno dei ragazzi che si limitava a ridere guardandoli quel giorno...
Lo riconobbe subito...
Sapeva che era lui...
"Tu sei Mathias?" Chiese
"Sì..Sono io.." I due ragazzi rimasero in silenzio immobili...
"Vogliamo stare ancora qui a lungo?" domandò Mathias
"Io non so ancora se posso fidarmi di te!Lo so che Bill si fida...Ma.."
"Io non posso farti cambiare idea...Questa è una tua scelta...Io ti posso solo dire che ho promesso a tuo fratello che vi sareste rivisti oggi! ora decidi te...Ogni minuto che passa per lui è una tortura...."
Tom rimase pensieroso "Ok! Portami da lui...Muoviti!"
"Certo...Sono qui per questo...Seguimi.."
Mathias cominciò a camminare con Tomal seguito...
Ci impiegarono poco più di 15 minuti per arrivare...
Il luogo che Tom si trovò davanti lo disgustava...
Era una casa abbandonata da anni, all'esterno era piena di piante ed emanava un odore tutt'altro che gradevole...
"Dove cazzo lo state tenendo????" Tuonò Tom
"Mi dispiace il posto non l'ho scelto io...Dobbiamo fare attenzione, Steven non è qui oggi, ma sicuramante ci saranno gli altri..."
"Steven? È il capo? Quello che ha avuto la brillante idea di rapire mio fratello?"
"Sì..Ed è mio fratello purtroppo.."
Tom rimase scioccato e si fermò...
"Cosa??? Chi mi dice ora che tu non mi stai ingannando?"
"TI prego Tom, fiodati di me...Tuo fratello è là dentro che ti sta aspettando..."
Tom non voleva crederci...
"Chi mi dice che lui sta bene? Lo avete drogato!!!" Sentì come se in quel momento una ferita nel suo cuore si fosse aperta e tutto quello che si era tenuto dentro dal giorno prima e dai giorni addietro stesse venendo allo scoperto...
Mathias rimase in silenzio...
Doveva pensare...
Doeveva convincerlo...
"Bill mi ha raccontanto che siete molto uniti, che tu sei la sua vita..."
Tom lo guardò
"Non mi credi ancora?"
Tom non rispose..
"Ok! Va bene.."Mathias continuò "Quando eravate piccoli Bill veniva sempre preso in giro, tu lo proteggevi dicendogli che non era lui quello sbagliato...Un giorno hai fatto a botte per lui e sei stato sospeso....Ti sei infuriato perché eri stato punito ingiustamente...Avevi solo difeso tuo fratello...Ma l'importante era che lui stava bene...Non è così?"
Tom lo osservò con lo sguardo triste e una lacrima cadde dal suo occhio...
"Ora mi credi? Queste cose me le ha raccontate lui...Abbiamo parlato tanto...So tutto di te...E credo di essermi involontariamente affezionato a lui...Forse è il fratello che ho sempre voluto...Voi siete fortunati...Vi amate...Io vi invidio!"
"È per questo che ci aiuti?"
"Forse...Non lo so..."
"OK!" Tom ritprnò a camminare "Forza dai, andiamo!"
Mathias sorrise...
Entrarono...
Tom rimase sconvolto...
Come poteva Bill vivere lì ogni giorno?
"È orrendo!" esclamò Tom..
"Nasconditi! Arriva qualcuno..." Mathias diede uno spintone a Tom e lo nascose dietro a un armadio...
Dei ragazzi si diressero verso di lui....
C'era Steven...
"Ciao Stev..Come mai sei qui?"
"Bhe...passavo per vedere come stava il prigioniero e ho notato qualcosa di strano..."
I ragazzi si accerchiarono minacciosi attorno a Mathias...
"Che...Che cosa hai notato?" esclamò quest'ultimo nervoso cominciando ad avere paura...
Tom restava dietro all'armadio...
Ora gfli credeva cecamente...Non poteva più avere dubbi...
Stava realmente rischiando per lui e suo fratello...
Strinse i denti...
La voglia di menare quel tipo per quello che aveva fatto a Bill cominciò a impossessarsi di lui...
'Calmati!' pensò 'Per Bill' Strinse i pugni e si mise in ascolto...
"Bhe..." Steven si avvicinò al fratello "Alcuni ragazzi ieri hanno pesato che la droga che diamo a quella femminuccia e mi hanno comunicato che è molto di più di quella che dovrebbe essere..."
"Ah...E..Come mai?" Mathias tremava
"Beh...Noi tutti diamo la droga al frocetto...Io personalmente gliene do più di quanta dovrei..Eppure avanza sempre..."
"Io non so che dirti....Perché lo vieni a dire a me?"
"Me lo stai anche chiedendo? I ragazzi non hanno la più pallida idea di chi potrebbe essere il traditore...E io ho pensato a te..."
"A me? Ma che dici? Perché?"
"Guarda caso quando capitava il tuo turno di dagli la roba questa avanzava e la femminuccia stava sempre meglio...Credevi davvero che nn me ne sarei accorto?"
"Ma di che parli mi hai visto benissimo dare la droga a Bill stamattina..."
Tom rizzò in piedi...'Che??' pensò...
Non capiva più nulla...
"Bill??? Da quando lo chiami per nome? Vuoi davvero farmi credere che era droga quella? Non farmi ridere!!! Ogni volta che lo droghiamo grida come una femminuccia e si accascia a terra...Credevi che me la sarei bevuta?"
Mathias chinò il capo...
Voleva rispondere ma non sapeva che dire...
A quel punto Tom decise di saltare allo scoperto...
uscì dall'armandio "Ehi, Stronzo.." esclamò "Se te al devi prendere con qualcuno, prenditela con me...Ho tanta voglia di spaccarti la faccia.."
Steven lo guardò "Da dove sbuchi fuori te?"
Tom si avvicinò al ragazzo ...
Gli altri stavano per intervenire ma il boss li bloccò...
"Laciatela a me l'altra femminuccia!!!"
Tom cominciava a innervosirsi...
Mathias assisteva alla scena impietrito...
"Dov'è mio fratello?" Disse Tom
"Tuo fratello? Aspetta sono un po' confuso...Io ho rapito una ragazza!!!"
"ORA BASTA!!!" Tom stava per dargli addosso...
Steven ordinò ai ragazzi di afferrarlo...
Si rese conto che era troppo forte per lui...
Gli amici obbedirono...
Tom si dimenava, Steven continuava
"Ehi,Ehi tranquillo..ragazzetto...fai poco il duro con me..."
Steven gli afferrò il viso.. "Mentre droghiamo quella sottospecie di checca e lo picchiamo come si deve, devi sentire come grida...Sembra una femminuccia..Anzi...È una femminuccia.."
"BASTA...TI CONVIENE TAPPARTI LA BOCCA!!!"
"Se no? Che mi fai?"
"Ti faccio pentire di essere nato!"
"E come vorresti fare?" Steven rise di gusto...
I miei ragazzi ti terrano bloccato, e non sarà facile liberarsi..."
Tom continuava a dimenarsi...
"La femminuccia mi supplica di fermarmi..." continuò Steven imitando la voce da ragazzina impaurita "No..No...NON VOGLIO ...TOM...TOM...sa solo dire questo...
Tom non riusciva più a resistere alle provocazioni...
"Poi appena è drogato sviene....Non riesce neppure a reggere una dose...Che razza di pappamolle"
"Ora basta, Stev.." Mathias intervenne notando il viso rosse di rabbia di Tom
"Di che ti intrometti? Con te faccio i conti dopo, Stronzo!"
Tom riuscì finalmete a liberarsi...
Si scalgiò su Steven ferendolo al labbro...
"Ora basta...Hai proprio esagerato...Questa non me la dovevi fare..."
I ragazzi lo ripreso per le braccia tenendolo fermo, mentre Steven gli diede un pugno nello stomaco..
Tom cadde a terra, ma i ragazzi continuarono a tenerlo...
Si contorceva dl dolore...
Steven lasciò lì il ragazzo e salì le scale...
"Lasciatemi pezzi di idioti..." Tom si divincolava...
I ragazzi lo stringevano sempre più forte...
"Continuate a farvi manipolare da quel pirla di mio fratello!!!" Mathias liberò il chitarrista a suon di pugni dai suoi compagni...
"VAI!!!" gli urlò
"Cosa? Ti do una mano?"
"No...Va da Bill...Steven non sarà buono con lui.. VA! VA!"
"Ma..."
"VAI!!!!!" Mathias lo spinse "È su di sopra..Seconda porta a sinistra.."
"Ok!!!" Tom lo guardò "Grazie!!!" esclamò poi scomparve su per le scale...
Mathias si voltò, sapeva quello che lo aspettava...
Un ragazzo gli diede due pugni...Troppo forti per lui...
Cadde a terra tramortito...
Vide un altro ragazzo con una siringa...
'Stronzo!' pensò...
Sebtì delle urla...
"Bill!!" pronunciò...
Poi nulla...


Qui finisce il flashback...Si ricollega al capitolo 7
Che ne pensate?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483