Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: axonitum    28/10/2013    2 recensioni
dal prologo:
'“Oh, merda!”
Stavano precipitando.
Nel vuoto.
Niente aveva più senso intorno a lui. Tutte le grida erano soffocate dal rumore del suo cuore che batteva all’impazzata.
Un boato, un forte colpo e poi.. il buio.'
Questa volta una storia ambientata su un'isola deserta dove Frank e Gerard saranno i protagonisti. leggete se vi va! e fatemi sapere che ne pensate con una recensione, anche piccola piccola c:
(se scompaio per qualche tempo date la colpa ai miei genitori che non mi ricaricano la chiavetta internet! lol)
frah
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castaway 


capitolo 9 – Rescue.






Per la prima notte da quando avevano cominciato a dormire abbracciati Frank e Gerard dormirono spalla a spalla. Sotto la stessa coperta certo, ma Gerard non aveva abbracciato Frank e non l’aveva baciato.
Sembravano due estranei.
Dopo aver passato tutta la notte insonne ad osservare il moro con gli occhi lucidi, riuscì a prendere un po’ di sonno solo quando il sole cominciava a sorgere, così, si alzò solo quando il sole era già alto in cielo.
Non poteva vedersi ma era certo di avere un aspetto terribile e delle occhiaie viola che arrivavano alle ginocchia.
In più il tempo stava cambiando ancora –era molto variabile, dopotutto erano in mezzo all’oceano- e quindi aveva un male atroce alla schiena e alla ferita che nonostante stava sicuramente meglio, non era ancora guarita completamente.
Si fece forza e si alzò. Doveva fare una cosa importantissima per lui, farsi perdonare da Gerard. Assolutamente.
 
Si sedette vicino a Francis che stava sdraiata al sole. Forse era la prima volta che la vedeva stesa li. Non doveva esserne un’amante evidentemente, beh neanche lui, al contrario di Matt.
-ciao bell’addormentato!- sorrise –cocco?
-buongiorno, si ho una fame!- disse afferrando un po’ di cocco rimasto dalla colazione che avevano fatto evidentemente appena svegli, cioè molte ore prima.
-finalmente ti sei svegliato! Pensavo che volessi dormire tutto il giorno!
-quasi quasi..
-non dirlo neanche per scherzo! Devi andare da Gee.
-lo so..
-dai fatti forza! Vedrai che andrà bene.
Frank sorrise.
-okay vado. L’hai visto?
-boh, era andato verso l’altra parte della spiaggia- disse indicando la costa dopo la scogliera.
Quella dove avevano fatto l’amore.
-bene, augurami buona fortuna!
-auguri!
Si avviò verso la scogliera a passo lento. Rifletteva su cosa fare.. doveva solo andare li e dirli: ti amo.
Semplice!
Passò anche la scogliera e Gerard era seduto all’ombra di una pianta lontana dal mare.
Camminò verso la sua direzione e gli si sedette accanto.
-ciao.
-ciao..- rispose atono.
Frank prese a giocare con un bastoncino sulla sabbia bianca.
-come stai?
-di merda -la risposta sincera di Gerard sorprese Frank che alzò lo sguardo su di lui –voglio dire..- prese a gesticolare -siamo qui da quanto? Due settimane? Ho fame cazzo, mi manca il caffè come l’aria e poi questa situazione con te.. tutto messo insieme è.. insostenibile.
-mi dispiace.
-certo..
-lo sai che dico seriamente! Cazzo anche io sto male e.. ho fame e sete! Ma non sto di certo a lamentarmi tutto il giorno!
-ah, perché io si?- sbottò il moro guardandolo finalmente in faccia.
-non sto dicendo questo!
-e cosa stai dicendo?
-senti.. calmiamoci.. questo.. stato fa incazzare tutti ma.. non era di questo che sono venuto a parlarti.
-e di cosa sentiamo?
-io volev- si bloccò all’improvviso quando sentì un rumore. Un fottuto rumore. Anzi, in quel momento era il suono più bello del mondo –hai sentito?- chiese incredulo.
-i-io.. no cosa?
-shhhh! Ascolta!
Tutti e due tesero le orecchie e improvvisamente Gerard parve capire.
-è… un elicottero- sussurrò.
Frank annuì e si alzò velocemente seguito dall’altro.
Cominciarono a correre verso l’accampamento e a gridare agli altri se avevano sentito lo stesso rumore o se era solo la loro immaginazione.
Anche gli altri erano agitati e si muovevano freneticamente.
“quindi è tutto vero.. siamo salvi..”
Matt, Gerard e Ray buttavano legna verde sul fuoco e lo sventolavano per fare più fumo così che l’elicottero li notasse meglio.
Frank insieme a Francis e Jimmy gridavano all’elicottero e sbracciavano.
 
Poi come un sogno un’ombra gli passò sulla testa e si innalzò un forte vento.
L’elicottero atterrò ed in fretta scesero due persone con dell’acqua che gli chiedevano chi erano e come stavano.
Frank piangeva e rideva. Involontariamente si voltò verso Gerard, anche lui sorrideva.
Finalmente era tutto finito.
Chiuse gli occhi e una forte luce lo investì.
 
-Frank.. Frank mi senti?
 
Aprì piano gli occhi. Vedeva tutto bianco.
 
-riesci a sentirmi?
 
 










Aloha..
Salve gente! spero vi piaccia il capitolo.. e se non capite la fine.. beh è normale lol vedrete DEHEHEHEHE
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, scusate per eventuali errori ♥

Frah

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: axonitum