Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    28/10/2013    2 recensioni
Jackie, una ragazza californiana, ex groupie dei Van Halen, finisce per stare con i Guns N' Roses. Ex ragazza di Duff, finirà per avere rapporti con Axl e Steven. Però, un evento non prevedibile cambierà tutta la sua vita, e la costringerà a scegliere solo un uomo nella sua vita
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Settembre 1987.

Jackie era nell’appartamento dei Guns. I ragazzi stavano provando qualche brano. Sarebbero andati in tournée quell’estate con Alice Cooper, dovevano essere in forma.
All’improvviso però, Jackie si senti male... molto male.
Jackie stava urlando dal dolore, era piegata in due, aveva le mani sul pancione. I ragazzi smisero subito di suonare, e capirono che la ragazza aveva le convulsioni.  Duff e Steven la presero fra le loro braccia, anche se non era cosa facile, e la portarono in macchina. Axl e Slash andarono con loro. Izzy restò nell’appartamento per prendere i documenti e chiamare Judy, Thomas e David Lee Roth.

Appena arrivati all’ospedale, un gruppo d’infermiere era pronto per accogliere Jackie. La steserò su un lettino, e la portarono dentro. I ragazzi seguirono. Izzy e il resto della banda arrivarono un’ora dopo.
-Allora, come va la mia bimba? –chiese Thomas affannato.
-L’infermiera ha previsto la nascita fra qualche ora… -disse Axl.

In quel momento, arrivò Mandy, la ragazza di Duff. Non era una ragazza cattiva, però non andava a genio a Judy, Thomas, Dave e Jackie…
-Duff! –disse la ragazza arrivando di corsa.
-Mandy! Baby, che ci fai qui? –chiese Duff sorpreso di vederla in quel posto.
-McKagan, sono venuta a dirti che io non voglio che tu riconosco uno di quei figli come tuoi. Te lo impedisco. –disse Mandy. Dave e Thomas si guardarono. I due avevano una voglia enorme di picchiare quella ragazza.
-Mandy… ma… a che cavolo dici? Scusa, io ho messo incinta Jackie, è mio dovere riconoscere una delle 3 creature come mia….
-No! Rifiuto! Se noi due ci sposeremo, che, io me ne devo prendere cura? Non voglio poi che te abbi un figlio o una figlia da un’altra donna, sai come sarebbe imbarazzante per me? Duff, no!
Dave stava per perdere la pazienza. Judy, vedendo lo stato di Diamond Dave, li mise una mano sulla bocca, per trattenere i mille insulti che stavano per uscirne.
-Mandy, ti prego, devi fare sti scandali in pubblico, davanti tutta la gente? Senti, posso ben riconoscere la creatura, ma non vuol dire che la devo chiamare McKagan e me ne devo prendere cura io. Jackie si sposerà fra una settimana con Steven. Le creature prenderanno il nome del padre, tranne quella di Axl, perché lui ha concesso di dare il suo nome a suo figlio o figlia. Mandy, ti prego, non fare ste storie ok?
La ragazza scosse i capelli dalla faccia. Guardò la gente attorno a se. C’erano i Guns, il padre e la migliore amica di Jackie, che lei disprezzava e David Lee Roth, del quale lei era fan, però lui non la cagava affatto.
-Va bene Duff. Ora, intendi rimanere qui ad aspettare o vuoi fare due passi?
-Mandy… direi che non è il caso eh? Voglio esserci quando Jackie darà a luce….
-Ho capito. Io vado allora eh. Ci si vede. Salutatemi la francesina.

Mandy si girò e se ne andò.
-Duff, Non ti immagini quanto voglia strozzare la tua ragazza! –disse David Lee Roth.
-Hey hey, bello, calmati. Certe volte diventa così… poi le passa… -disse Duff sedendosi accanto a Steven. Il povero Popcorn si stava torcendo le dita, era stra nervoso.
-Duff, ammettilo, lei odia Jackie, odia me, odia Judy. –disse Thomas.
-Signor Delclos… eh cioè, Thomas…. Non è che tutti possono stare simpatici a tutti.
-Ragazzi, cambiamo discorso? Non credo che valga la pena di discutere ora a proposito della ragazza isterica di Duff. –disse Izzy mezzo incazzato.
-Ragazzi, qualcuno mi prende un caffè per favore? O un te, qualsiasi cosa… sto per morire. –disse Steven. In effetti, era diventato pallido.
-Shh, Adler, non sei te che deve dare a luce, rilassati. –disse Slash.
-Ho paura per Jackie. –disse Steven.
-Hey amico, anche io ho paura per lei, e anche Duff… ma c’è la farà, ne son certo…

Arrivò successivamente Erin, la ragazza di Axl. Lei per fortuna non odiava Jackie, la trovava simpatica, quindi restò ad aspettare con gli altri. Dopo 4 ore, un’infermiera uscì dalla stanza dove stava Jackie.
-Signori, e signore… stanno per nascere!
-Possiamo entrare tutti quanti? Per favore! –disse Duff.
-E…e va bene. Svelti, su! Signorine, non impressionatevi però. Non voglio sentirvi fiatare. Sarà un parto duro. –disse l’infermiera lasciando entrare le 9 persona nella sala parto.

Cari lettori, sapete come nascono i bambini, non credo che sia il caso di spiegarvi la fatidica procedura.
-Maschio! –urlò l’ostetrica.
Dopo un paio di minuti, uscì l’altra creatura.
-Femmina! –urlò di nuovo l’ostetrica.
Ancora un paio di minuti, e finalmente, Jackie si liberò dell’ultima creatura.
-Maschio! –urlò per l’ennesima volta l’ostetrica.
-Congratulazioni Signorina! Devo dire che siete stata veramente forte! –disse il dottore.
-Voglio vomitare… dio mio, sto per morire… -disse Jackie abbandonando la testa sul cuscino. Era sfinita, aveva un male lacerante fra le gambe.
-Su via, su via, sia positiva!
Intanto, le creature furono lavate e avvolte in coperte.

L’infermiera mostrò a Jackie il primo figlio. Aveva gli occhi chiusi, le mani attaccate al viso, e stava piangendo. Si poteva notare ben bene il suo ciuffo di capelli rossicci.
-Axl… -chiamò Jackie con una voce assai debole.
Axl si avvicino.
-Questo è tuo mi sa. Lo chiamerò William Bailey Rose.
-Grazie Jackie. Posso tenerlo? –chiese Axl.
-È tuo figlio Axl.
Axl prese la creatura fra le sue braccia. Il bambino smise subito di piangere. Erin si avvicinò. Quasi quasi, voleva avere un figlio anche lei…

L’infermiera si riavvicino verso Jackie, questa volta, teneva la femminuccia fra le sue braccia.
-Michelle. Michelle Delclos. Infermiera, questa creatura è del biondo, quello più alto. –disse Jackie.
Michelle era ovviamente la versione femminile di Michael, cioè, di Michael Andrew McKagan. La bambina aveva i capelli e gli occhi della madre.
Duff si avvicino all’infermiera e prese sua figlia fra le braccia. Era commosso. Una bambina, con gli occhi e i capelli di Jackie – quella che aveva sempre voluto. Però, non poteva tenersela per se… Poiché Mandy rifiutava che Duff accettasse quella creatura come sua figlia.

Finalmente, l’infermiera andò verso Jackie tenendo l’ultima creatura nata, un maschietto. Un maschietto biondo, con gli occhi spalancati, la bocca mezza aperta. Guardava tutto e tutti. Jackie sorrise vedendolo.
-Steven. Steven Adler Junior.
Steven si avvicinò verso Jackie e si mise a ginocchio accanto al letto dove era stesa la ragazza. L’infermiera porse il bambino a Steven.
-Jackie… grazie. Ti voglio bene.
Steven non riusciva a dire molto, perché stava piangendo – dalla felicità. Un po’ tutti in quella sala avevano lacrime agli occhi – Steven, Duff, Axl, Thomas, Judy, Jackie, e persino David Lee Roth.

-Congratulazioni figliola. –disse Thomas in francese avvicinandosi verso sua figlia.
-Grazie papà. –rispose Jackie altrettanto in francese.

-Jacqueline… Sono fiero di te. Sei grande piccola, l’ho sempre detto! –disse Dave sorridendo verso la ragazza.
-Hmm… mi sa che te lo hai sempre detto in un altro senso però... nel senso… beh, hai capito in quale senso. –disse Jackie.

Tutti scoppiarono a ridere dopo quella battuta.

Lasciamo per ora questa grande famiglia felice in ospedale… appuntamento alla prossima, per “le nozze del secolo”!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett