Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sara_lolli95    28/10/2013    0 recensioni
Una ragazza che sta affrontando dei problemi enormi, che ha in famiglia, però se ne va via con le sue amiche, anche se a casa sua hanno bisogno del suo sostegno. Quando gli muore il nonno continuò a scappare, solo che si trovo davanti una persona fin troppo disponibile. Lo sconosciuto sarà il figlio vampiro lei diventa un strega-vampiro, è la più potente che ci sia in circolazione. Si ricordò un'altra vita, la sua vecchia vita, che era orribile che durò più di 6 milioni di anni. Cosa deciderà di rimanere strega-vampiro o essere qualcosa di più potente?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come facciamo a nasconderci dal resto del mondo. Non riesco proprio a spiegarmi. In poche parole io sono una vampira e una volta ero anche una strega. Ho molti secoli, anzi ho alcuni millenni. Sarebbe bello ritornare bambini e giocare con i giocattoli “moderni” (che usano i bambini di oggi giorno), andare a scuola, per conoscere degli amici della tua età e avere amici d’infanzia, soprattutto non avere amici che ti sfruttano perché sei una strega o (come capita ai giorni di oggi) per diventare vampiri. Non è facile diventare vampiro, devi avere un bel pò di secoli prima di aver abbastanza poteri e soprattutto riuscir a gestire il nuovo io. Il problema del nuovo io quando ti trasformi in uno di noi hai sempre dei problemi, però dipende a persona a persona. Molti vampiri non riescono a superare una certa età, muoiono, non riuscendo saziarsi, sia di magia (se usano la magia nera, si può morire, a forza di usare in maniera troppo eccessiva) e/o di fame (altre volte è solo troppo eccessivo la sete di sangue). Beh penso di avervi detto tutto su come possiamo perdere la testa. Non siamo fin troppo degli assetati di sangue (come ci descrivono gli altri autori), ma mangiamo come le persone civili, ai miei tempi non c’erano le bontà che ci sono al giorno d’oggi e vi dovete tenere fortunati, comunque beviamo una volta ogni tanto il sangue. Se uno mangia la carne cruda non succede niente perché noi siamo come le persone, invece di avere in tavola una bottiglia di sangue, in questo caso abbiamo una qualsiasi bevanda e una volta quando ero ancora una strega si mangiava la carne cruda, è orrenda e infatti molti vampiri sono fin troppo assetati di sangue, ma state tranquilli sono già morti. È inutile che vi trasformate in uno di noi, se riesci a sopravvivere, in queste cose, i tuoi poteri aumentano, più resti in vita, più i poteri aumentano e più impazzisci; è per quello che cerchiamo altre persone, che possiamo, ma ci fanno perdere tanto potere per mantenerli, finché sono dei nostri figli (li definiamo così visto che possiamo produrci così) che devono superare la propria maturità vampiresca. Ogni figlio che diventa maturo i poteri ci aumentano ai livelli colossali, infatti io pratico un pò la magia, ma solo per esaurirla, senza dover avere dei figli (anche se ne ho abbastanza) e li ho sistemati nei miei immobili commerciali. Beh vi chiedete, perché e cosa servono gli immobili commerciali? Si suddividono in SPA, alberghi, discoteche, pub, night, ecc …. C’è un edificio che io stravedo contiene tutto degli altri immobili, ma ci sono gli gigolò e le prostitute (peccato che sono tutti i miei figli, ma grazie a loro ci facciamo un sacco di soldi); perché le donne quando fanno sesso con un vampiro, non riescono mai ad essere soddisfatte e vengono sempre da noi. La mia famiglia, non ci nascondiamo, per noi non ha senso, nasconderci è come se noi fossimo pericolosi, dopo tutto mangiamo come gli altri, anche se io mangiavo la carne cruda, ma per fortuna non mi piaceva, ma alla fine mi ero abituata. Alcuni che sono riusciti ad accumulare abbastanza potere; se non la utilizzavi con cautela, per combattermi, solo che loro essendo molto più giovani di me ed molto più inesperti dei propri poteri, morivano tutti. Mi dispiaceva per loro, ma cosa potevo farci io? Cerco sempre di andar d’accordo con tutti, ma i miei poteri stanno diventando strani, più che altro si stanno ampliando e ho i poteri di rinascita, cioè, se io voglio essere di nuovo umano; devo scegliere uno dei miei figli o averne uno nuovo, penso aver un altro figlio, comunque questo figlio appena trasformato mi dovrebbe togliermi tutto il sangue dal corpo, dopo il procedimento, mentre vado fuori della mia casa sotto al sole, mentre vado dico un incantesimo finché i raggi del sole non iniziano a toccarmi la pelle e in teoria appena il mio corpo da vampiro si sta prosciugando al sole si perde conoscenza e vedo con gli occhi di un bambino appena nato. Adesso vi chiedete cosa serviva il figlio, che ho appena creato. In teoria se mi bevo il suo sangue (che dovrebbe solo uscire il mio sangue che gli ho dato) che ribolle nel suo corpo e mi restituisce i miei poteri, solo che non divento di nuovo il vampiro a meno che un vampiro non voglia di trasformarmi. È difficile essere un vampiro, se vuoi essere di nuovo un umano. Si vive bene, ma ci sono dei pro e i contro, i pro c’è ne sono veramente pochi, ma rimani sempre giovane, se aspetti qualche millennio puoi essere ricco o povero, ma non è molto importante. Dei contro c’è ne sono un sacco; ti puoi farti dei nemici, non ti devi mai fidarti di nessuno, neanche dei tuoi figli, loro ti possono pugnalare alle spalle. Io non ho mai avuto questi problemi, spero proprio mai, se mi capita li anniento. Avendo un bel pò di potere posso essere considerata la dea in terra, caso mai sono un diavolo uscito dalla terra (di solito me lo dicevano quando eravamo tra l’Italia e Francia nel medioevo, è sempre stato il periodo più brutto della storia, soprattutto per i nuovi vampiri e in molti morivano, cadevano nella tentazione di non smettere di bere sangue, quante vite sprecate per niente. Vi ho spiegato come siamo; beh non so come dirlo, in poche parole sapete com’è la nostra gerarchia, non sono molto brava in questa parte, comunque adesso parliamo di me. Non so se avrete capito, ma vorrei rinascere, ho molte possibilità che girerò pagina una volta per tutte, a confronto uno che è stato trasformato insieme a me; perché essendo stata una strega i miei poteri (non se ne sono mai andati via), ho più possibilità di riuscire, cancellare tutto quanto. Ciao, ciao, vecchia vita, amici mi mancherete, ma la maggior parte è morta. È ora di cambiare l’ordine delle cose, mi sta aspettando una nuova vita ci rivediamo umani. È ora di voltar pagina per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sara_lolli95