Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 05
[Hanna's  POV]



La sua risata mi svegliò dal torpore che mi aveva avvolta negli ultimi anni.
Era spontanea, cristallina e incredibilmente colma di dolcezza, ma la cosa che mi colpì di più fu leggere il divertimento anche nei suoi occhi. Non vi era un angolo del suo volto che non esprimesse felicità e un  pizzico di ironia e la sua risata era il suono più bello che avessi mai sentito. Mi colpì l'idea di averlo fatto ridere rivelandogli un particolare di me che mi aveva sempre messo in imbarazzo.
Non mi accorsi di aver sorriso con dolcezza e gratitudine, mentre osservavo anche i suoi occhi ridere di gusto, né della consapevolezza farsi strada in essi attimo dopo attimo fino a quando sul suo volto non rimase solamente un sorriso. Aveva appena smesso di ridere quando mi accorsi di averlo fissato stupidamente per tutto il tempo.
Voltai il capo per evitare il suo sguardo, più imbarazzata che mai.
"Scusami..." Mormorai.



[Jem's  POV]

Il suo sorriso mi aveva colpito. Ammirazione, incredulità, felicità e follia erano alcune delle emozioni che mi sarei aspettato di trovare nel suo sorriso, ma mai avrei immaginato di potervi scorgere della dolcezza. Nonostante i suoi occhi fossero rimasti nei miei per molto tempo, non mi aveva messo a disagio nemmeno per un momento e se avevo smesso di ridere era semplicemente perché volevo fissare nella memoria quel suo insolito sorriso. Sembra sciocco detto così, ma da quando avevo iniziato a recitare erano stati pochi i sorrisi sinceri che avevo incontrato.
Così sentendo le sue scuse nascosi un sorriso, cambiando discorso.
"Cosa ti hanno fatto di male gli ombrelli?"




[Hanna's  POV]

Ero un'idiota.
Quell'uomo era circondato da occhiate assatanate tutto il giorno e cosa mi veniva in mente di fare? Fissarlo. Fissarlo in una situazione come quella, dopo che mi aveva offerto la sua coperta. Mi diedi dell'idiota ancor prima di poter ideare un modo ottenere il suo perdono. Sentire quella domanda mi spiazzò. Il suo tono era leggero, sembrava non essersela presa affatto per il mio sguardo, perciò alzai le spalle prima di rispondergli.
"Niente... Solo mi da fastidio tenerli e poi mi piace sentire le gocce gelate scivolare sulla pelle. È poetico il fatto che se volessi potrei tranquillamente piangere sotto la pioggia, nessuno se ne accorgerebbe."
Non rispose, così alzai lo sguardo sul suo volto. Mi osservava colpito, perso nei suoi pensieri.
"Wow..." Mormorò qualche istante dopo. "Non sei pazza, questo è poco ma sicuro."
Sorrisi con riconoscenza, spiazzata da quell'affermazione.










Quinto capitolo...
Just.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black