Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    28/10/2013    1 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
 
 
"Cher" urlai. Eravamo arrivate da già 2 ore, ho incontrato tutti i miei amici di scuola ma ancora nessuno dei ragazzi con cui faccio Skate e il bello è che erano sono amici di Niall. Oh meglio erano, da quando Niall ha lasciato lo skate si è allontanato tanto da loro. Lo so perchè mi dicono sempre "dovevi venire prima, l'avresti incontrato" mentre pensavo a questo una voce angelica interruppe i miei pensieri.
"Ciao, mi cercavi?" chiese.
"Oh ciao Niall, ehm no" sorrisi arrossendo. -Che scusa strana per avvicinarsi alle ragazze- pensai.
"Liam ha detto che mi stavi cercando."  -ah ecco! mi sembrava strano.-
"No" risi "ma dato che sei qua" parlai timidamente "come stai?"
"Bene" sorrise "e tu?" chiese poi mordendosi il labbro. - è ubriaco o cosa?-
"Bene, grazie!" lo guardai intensamente "stai bene?"
"eh si"si mise a ridere "ho tirato" iniziò a guardarsi intorno "mi accompagni in bagno?"
"ehm..non puoi andare da solo?"
"ok." disse secco e iniziò a camminare.
"Niall."
"cosa c'è?"
"il bagno è dall'altra parte!" risi e m'incamminai verso il bagno, aspettai che arrivasse e lo feci entrare "ti aspetto qui"
"grazie" sorrisi e lo guardai mentre chiudeva la porta. Vidi Cher correre verso di me.
"che hai?" chiesi preoccupata 
"Waliyha sta bevendo dell'alcool" rise "che ci fai qui?"
"Beh basta che non esageri" la guardai "aspetto che Niall esca dal bagno" guardai la sua faccia e poi mi girai vidi Niall aprire la porta e poi scivolare all'indietro sentendo un "merda" sussurrato.
"Ma che fai?" risi e entrai in bagno per aiutarlo, alzai gli occhi e vidi Cher prendere una chiave e chiudere la porta del bagno "non farlo Cher!" troppo tardi. aveva già chiuso la porta.
"Hai chiuso la porta?" lo aiutai ad alzarsi e lo guardai -che occhi meravigliosi- "allora?"
"oh no, è stata Cher" risi "una mia amica"
"E perchè l'ha fatto?" si mise a sedere sul water "sono curioso"
"beh ecco.." aspettai e pensai un secondo prima di rispondere "lei è una casinista e le piace fare i dispetti"
"ohn beh" mi tese la mano "siediti, è inutile urlare. Qui non ci sente nessuno"
"questo lo sapevo" risi e mi sedetti sul vidette "è comodo qui" risi e mi misi una mano in faccia. "che imbarazzo"
"maddai perchè, siamo soli." si mise a ridere "facciamo un gioco?"
"dimmi"
"obbligo o verità" guardò il tetto.
"Okay. Verità" lo guardai.
"Ti piaccio?"
"Cosa? chi te l'ha fatto credere?" risi vergognosamente.
"tu in questo momento" si girò verso di me e si avvicino lentamente. 
"oh è vero"  lo baciai, le sue labbra rosee. La sua bocca così calda e la sua lingua che mi calma. 
Senti rumori intorno a me e non era la musica ma, Cher? mi staccai da Niall e la fulminai con lo sguardo.
"Tua sorella si è ubriacata."
"cosa?" apri gli occhi a palla alzandomi velocemente.
"sorreh" corsi di sotto e la vidi ballare sopra il tavolo. 
"Waliyha Malik, scendi subito" urlai. Vidi Niall avvicinarsi a me e guardare Waliyha.
"Che carina tua sorella." disse sorridendo.
"Carina?" urlai "io l'ammazzo" salì sul tavolo con l'aiuto di Cher e la presi per un braccio. "Scendi cogliona."
"No" e si mise a ridere "sei bellissima"
"scendi." dissi seria. Sentì che qualcuno la tirava verso di se e la strinsi più forte tirandola verso di me e portandola fuori, all'uscita. Con l'aiuto di Niall e Cher la feci salire nella macchina di Louis dato che sua sorella aveva le chiavi. 
"Grazie" dissi guardando Niall "davvero scusa" 
"tranquilla" rise ed entrò di nuovo nella casa.
"Waliyha non potevi ubriacarti in un'altro momento? magari quando Zayn e Harry non devono portarci a casa?"
"ma io non volevo" rise "lalalala" canticchiò e Cher rise "Zayn!" urlò poi.
"Si, è proprio Zayn quello che ti ammazzerà"
"No! Cami! intendeva che Zayn e Harry si stanno picchiando" e scese dalla macchina, seguita da me.
Ho sempre amato le risse e i ragazzi che si prendono a pugni ma vedere i propri fratelli picchiarsi con altri ragazzi, facendosi del male.. Mi rende debole. Vedere due persone a cui tieni farsi del male.
Guardai Zayn sopra un ragazzo più o meno della sua età e vidi Harry sotto uno il doppio di lui. Dopo un pò la situazione si capovolse e Zayn rimase sotto mentre Harry picchiava duramente l'altro. Notai che la gente iniziava a mettersi attorno a loro e vedevo Louis e Liam con l'aiuto del proprietario della casa, Niall. Separare i ragazzi. 
"basta" urlai ma è stato inutile, nessuno mi sentiva. A la gente intorno ai ragazzi era sempre di più, venivo spintonata da una parte all'altra finchè non finì per terra e Harry lo notò. Si stacco dal biondo che stava picchiando e mi aiutò ad alzarmi. 
"Stai bene?" chiese guardando il biondo alzarsi e mettersi da parte.
"Secondo te?" lo guardai male e poi guardai Zayn che stava facendo sanguinare il naso di John, credo si chiamasse così. "Basta Zayn!" urlai. ma non mi sentì. guardai Harry  "Per favore.." bastarono quelle parole per far si che si lanciasse tra quei due li separasse. 
"Non toccare più mia sorella, Coglione!" urlò Zayn fulminando John e camminando verso di me. "Era lui che tirava Waliyha" mi disse giustificandosi. 
"E  a te che ti ha fatto quello?" lo guardai.
"Ho sentito che diceva porcate su di te." mi guardò e si dirisse nell'auto di Louis per poi fermarsi davanti alla porta dell'accompagnatore. L'aprì e aiutò Waliyha a scendere. Mi sentivo stupida. 
"Andiamo" disse Zayn aprendo la macchina e aiutando Harry con Waliyha. Mi infilai in macchina e salutai Cher con la mano, il mio sguardo si spostò su Niall e poi su Liam che aveva il naso sanguinante. Non lo persi di vista finchè Zayn non girò l'angolo.
Che si era fatto? perchè stava sanguinando?
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams