Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 06
[Jem's  POV]



Mi affascinava l'idea che aveva della pioggia, eppure mi rattristava. Il suo tono lasciava intendere che avrebbe voluto piangere se solo la pioggia si fosse curata di mantenere il suo segreto. Lessi quella consapevolezza nel suo sguardo e ignorai quella voce nel profondo del cuore che mi spingeva ad abbracciarla.
"Com'è essere famosi?" Mi chiese.
Si strinse ancora le gambe al petto, poggiando il mento sulle ginocchia. Fissava un punto imprecisato di fronte a sé. Piegai un ginocchio e vi poggiai il gomito sinistro, lasciando vagare lo sguardo lungo la stanza senza guardare niente in particolare.
"È strabiliante e terribile al tempo stesso. Vedi le tue foto ovunque e puoi fare tutto ciò che desideri se hai il talento per farle. Puoi realizzare i tuoi sogni, in poche parole, ma tutto questo ha un prezzo. La tua privacy è inesistente. E non sarebbe un problema se i giornalisti si limitassero a fare il loro lavoro e i fans non impazzissero. Certi dimenticano cosa sia il rispetto e ti ritrovi seguito ovunque... Vogliono sapere chi sono i tuoi migliori amici, dove vivi, cosa fai ogni secondo di ogni giorno della tua vita, ti ritengono il loro migliore amico e si sentono in diritto di ignorare le normali regole di convivenza civile. Sono convinti che l'amica alla quale offri un caffè sia la tua nuova fiamma, si sentono in diritto di chiederti nei modi più spicci dettagli della tua vita privata e osano offendersi se ti rifiuti di rispondere. Per loro sei una grana, una sfida se non sventoli la tua vita privata ai quattro venti. Ma la cosa più terribile è non sapere se le persone con le quali esci, quelle alle quali lasci il tuo numero di telefono, le ragazze che ti invitano ad uscire sono interessati a te e non solo al tuo portafoglio o alla fama. Mi ritrovo sempre a domandarmi quale dei miei amici tiene realmente a me..."
In quel momento avevo dimenticato di trovarmi qualche metro sotto terra, seduto accanto a una ragazzina che non conoscevo a parlare della mia vita. Mi sentivo ancora seduto sul divano del salotto a parlare con Tom dopo l'ennesima storia finita con un 'Di te non me ne frega niente'.
Tornai in quella stanza quando avvertii delle dita gelate stringermi la mano con delicatezza. Voltai il capo e trovai il suo sguardo dispiaciuto ad attendermi.
"Sembra terribile... mi dispiace." Mi disse in un sussurro.
"Alla fine ti ci abitui." Risposi alzando lievemente le spalle con un sorriso appena accennato sul volto.
"Può essere, ma non è giusto. Sarete anche famosi, ma siete esseri umani,  a nessuno piace essere seguiti ovunque, aver a che fare con gente irrispettosa o santirsi insultare senza motivo alcuno. Insomma desiderare una foto o un autografo è normale, ma non vi pagano per questo, non è un obbligo, soprattutto se per ottenerlo i cosiddetti fans vi strattonano o ve lo impongono. È disgustoso. Nessuno ha il diritto di trattarvi come oggetti!"
Sorrisi con affetto, ricambiando la stretta della sua mano.
"Non dovresti aver paura di innamorarti all'idea di poter vedere la tua vita privata sbattuta in prima pagina o di poter trovare un'approfittatrice."
"Sarebbe meraviglioso se la pensassero tutti come te... Ti ringrazio, Annabelle."
La vidi sorridere imabarazzata e abbassare anvora lo sguardo. I suoi vestiti si erano asciugati e non tremava più nonostante il suo volto fosse piuttosto pallido.
"Ho letto cose sul web che... un fan dovrebbe desiderare la felicità della persona che ammira, non insultare tutte le persone alle quali tiene..."
Vidi una lacrima scivolare lungo la sua guancia e non potei evitare di asciugarla con la punta delle dita. Sembrava essere realmente turbata dalla mancanza di tranquillità delle persone nella mia situazione. La cosa mi faceva piacere anche se in quel momento non riuscivo a comprenderne il motivo.









Sesto capitolo.
Just.


P.s. se stai leggendo questo messaggio sappi che ti adoro sconfinatamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black