Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 07
[Hanna's  POV]



Rabbrividii per lo stupore sentendo le sue dita sulla mia pelle. Come poteva essere una persona così gentile essere detestato o importunato senza motivo? Mi irritava l'idea.
"Com'è essere una persona normale?" Mi domandò con leggerezza e dolcezza.
Sorrisi timidamente, alzando lo sguardo sul suo volto.
"Dannatamente ordinario. Amici qualunque, sia falsi, sia sinceri. Amori impossibili o interessati solamente alla parte fisica delle relazioni. Eterni problemi nel realizzare i propri sogni. Siamo individui eternamente combattuti tra il desiderio di essere qualcuno e la consapevolezza di esserlo già."
Rise ancora a quelle parole, scuotendo appena il capo. Probabilmente avrebbe barattato volentieri qualche giorno di vita ordinaria per un po' di privacy almeno quanto avrei voluto barattare i miei per qualche giorno sul set per vivere una parte del mio sogno.
"E sentiamo, qual è il sogno nel cassetto di una persona ordinaria?" Mi chiese osservandomi con un sogghigno.
"Ho sempre amato scrivere, immedesimarmi nei personaggi e analizzare il loro modo di essere. Mi piace ignorare il mondo e immaginare situazioni assurde per indagare a fondo il loro carattere. Mi dicono sempre che i caratteri che descrivo sono perfettamente coerenti, eppure quando mi domandano come faccio a descriverli così profondamente non riescono a credere che semplicemente chiudo gli occhi e divento loro. Mi sono sempre chiesta quanto questa mia caratteristica potrebbe avvicinarmi ad una carriera da attrice. Mi piacerebbe sapere se questa... cosa esiste solo nella mia mente o se sono realmente in grado di diventare il mio personaggio."
Mi accorsi solamente il quel momento di avere ancora la mano stretta nella sua, abbassai lo sguardo e mi resi conto del perché me n'ero ricordata solo in quel momento. Mi stava accarezzando il dorso della mano col pollice. Si accorse del mio sguardo e imbarazzato sciolse la stretta allontanando la sua mano dalla mia e scusandosi. La cosa mi aveva stupita, ma non mi era dispiaciuta. Insomma, avevo una cotta per lui dall'età della pietra... Ciò nonostante non dissi niente, se non un semplice: "Non preoccuparti." Accompagnato da uno sguardo tranquillo.
"Come mai eri in giro con un tempo come questo? Se posso chiederlo." Mi domandò dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio.
"Cercavo qualcuno..." Mormorai in risposta. Curioso il fatto che lo ammettessi tranquillamente di fronte a lui ma che non avessi osato ammetterlo a mé stessa quel pomeriggio.
"Il fidanzato?" Domandò con un pizzico di malizia.
"No... Io con un fidanzato? Sarebbe lo scoop del secolo." Risposi con ironia e malcelata rassegnazione.
"Mi stai prendendo in giro?"
Il suo tono era sinceramente stupito, sembrava non crederci sul serio.
"Le persone come me finiscono per innamorarsi delle persone sbagliate, inseguono gli amori impossibili o finiscono per essere usate dal primo idiota che passa."
"Che idioti..." Lo sentii esclamare indignato.
"Che vorresti dire?" Domandai incuriosita dalla sua reazione.
" Che solo un idiota non vorrebbe uscire con una ragazza come te. E lo dico io che ti conosco da qualche ora soltanto!"
Nascondendo l'imbarazzo provocato dalle sue parole scossi il capo.
"Appunto... Chi mi conosce da una vita sa quello che evita."
"No, chi ti conosce da una vita non capisce niente. Non ti importa quale sia il nome della persona che hai di fronte, a te interessa solamente comprenderla e esserle d'aiuto. Credi negli altri anche se questi non hanno fiducia in te perché sai che al loro posto avresti bisogno di un po' di supporto. Sei dolce, gentile e un po' orgogliosa e la cosa è terribilmente attraente quando sei in imbarazzo e non vuoi ammetterlo, perché le tue guance si colorano di rosso e inizi a morderti il labbro. Preferisci ascoltare gli altri anziché parlare, la cosa ti mette a disagio. Offri una mano a tutti, ma ti vergogni a chiederla a tua volta. A te piace ascoltare, a me osservare gli altri e se le persone che ti conoscono da una vita non capiscono tutto questo, beh... non ti conoscono affatto."
Abbassai il capo con un sorriso sulle labbra e le gote in fiamme. Non cercai il suo sguardo per paura che potesse leggervi la felicità che avevo provato sentendolo pronunciare quelle parole. Era meraviglioso che fosse stato lui il primo a pronunciarle. Non sapevo cosa rispondere alle sue parole, come avrei potuto ringraziarlo per ciò che aveva detto, senza arrossire terribilmente ed evitare il suo sguardo?
"Perdonami, forse non avrei dovuto, dopotutto non ti conosco affatto..."
Il suo tono colpevole mi fece scuotere il capo e alzare lo sguardo sul suo volto.
"No, Jem... Sono le parole più dolci che abbia mai sentito pronunciare da anni e sei... dannatamente gentile e carino, mi hai solo spiazzata, ecco tutto." Risposi.
Sfortunatamente ero arrossita leggendo quelle parole nel suo sguardo. Non mi aveva mentito, quelle parole erano state pronunciate con sincerità e se non avessi avuto un minimo di dignità, dopo essere arrossita per bene, avrei saltellato per ore sulla punta del naso.
"Grazie..." Aggiunsi ringraziando il cielo di poter avere l'occasione di specchiarmi nei suoi occhi. Erano veri e profondi come l'oceano e avrei tanto voluto avere il permesso di perdermici.










Ma il secondo e il quarto capitolo vi fan schifo? xD
Just.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black