Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 08
[Jem's  POV]



Grazie a me? Quella ragazza era a dir poco fuori di testa. O forse ero io ad esserlo. Vedere il suo sguardo emozionato e un sorriso illuminare il suo volto mi faceva sentire bene. Iniziavo a realizzare che stupidamente avrei rinunciato a tutto pur di essere la ragione di quel sorriso e la cosa mi terrorizzava. La conoscevo da poco meno di quattro ore e già iniziavo a pensare al futuro, insomma non avevo la benché minima idea di chi fosse. Poteva essere una giornalista o un'attrice pagata da chiunque. Oppure può semplicemente essere la ragazza che dice di essere, pensai ricambiando il suo sorriso e accarezzandole il viso.
"Per cosa? Ho detto solamente la verità."
Il mio sorriso si illuminò quando la vidi abbassare lo sguardo e arrossire ancora a quella carezza. Le donne di Hollywood non reggevano il paragone con lei, certe erano bellissime, sul serio, ma chiunque sarebbe parso angelico con una montangna di trucco e lei... Lei era perfetta così com'era.
Non aveva senso e ne ero consapevole, ma non potevo fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se quel pomeriggio avessi dato retta a Tom. L'avrei incontrata prima o poi se non fossi uscito? Se quell'uragano avesse ignorato lo stato?
Fu la sua voce a riportarmi ancora una volta in quella stanza.
"A cosa stai pensando?"
Sorrisi rendendomi conto di aver stretto le sue mani tra le mie mentre ero perso nei miei pensieri.
"A quanto sia felice che tu non abbia incontrato chi stavi cercando."



[Hanna's  POV]

Il tono sfacciato col quale pronunciò quelle parole mi fece ridere.
"E chi ti dice che non l'abbia incontrato?" Ribattei con un tono simile ricambiando la stretta delle sue mani.
Mi bastava chiudere gli occhi per avvertire il suo tocco e convincermi di non essere scivolata nell'ennesimo sogno. Aveva realmente pronunciato quelle parole, mi aveva accarezzato il volto e i suoi occhi erano realmente colmi di felicità e in quel momento non aveva importanza il fatto che fosse famoso in tutto il mondo o che milioni di ragazze avrebbero fatto di tutto per trovarsi al mio posto. L'unica cosa che aveva importanza era che almeno in parte ero la ragione del suo sorriso.
Non mi ero posta il problema che mai uno come lui avrebbe mai potuto pensare a me, la situazione era così assurda che non sarebbe potuto essere altrimenti. Cercavo una persona accanto alla quale svegliarmi al mattino, una persona che avrebbe saputo capire il mio mondo, una persona interessata a me non all'idea di avermi, una persona gentile accanto alla quale addormentarmi la sera e l'avevo trovata. Era assuro, ma non era altro che la realtà dei fatti.
Le voci della radio ci costrinsero a dimenticare il nostro mondo per un momento.
Le autorità ci informano che per la sicurezza sarà necessario attendere l'alba di domattina prima di poter ritornare alle proprie abitazioni. Consigliamo caldamente a tutti di non lasciare i rifugi e attendere ulteriori comunicazioni ufficiali.
Il resto della trasmissione venne coperta dai mormorii della gente che occupava la stanza. Quel rifugio non era attrezzato per la notte, così a parte due divani e quattro poltrone restava il pavimento per dormire. La cosa non mi preoccupava affatto, ma sembrava toccare nel profondo molti dei nostri coinquilini. Per ignorare i loro mormorii tornai a rivolgermi a Jeremy, domandando:
"Hai veramente attraversato la città a piedi per fare una passeggiata?"
Lui scosse il capo, voltandosi verso di me.
"Cercavo qualcuno..." Rispose con un pizzico di ironia, citando le mie parole.
"E l'hai trovato?"
"Spero proprio di sì..."
Il semplice sorriso che giunse accompagnando quelle parole e l'espressione pensierosa che assunse osservandomi lasciavano intendere che ci fosse dell'altro nascosto in quell'affermazione.
Rabbrividii starnutendo improvvisamente. Mi ero asciugata, ma ero ancora un cubetto di ghiaccio ed evidentemente mi stavo prendendo un raffreddore.
"Vieni qui..."
Alzai lo sguardo convinta di aver capito male, ma le sue braccia mi avvolsero le spalle attirandomi verso di lui. Impiegai qualche attimo a realizzare di aver poggiato la guancia sul suo petto e di avere le sue braccia attorno al corpo. Con un lieve sorriso ricambiai il gesto, stringendomi a lui. Iniziò a frizionarmi per allontanare il freddo e a poco a poco sentii la realtà allontanarsi.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black