Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 09
[Jem's  POV]



No, Annabelle era l'essere umano più idiota che avessi mai incontrato e lo affermavo con tutta la dolcezza del caso. I giornali annunciavano un tormenta e lei usciva senza ombrello e col maglione. Almeno io avevo avuto la brillante idea di mettere un giubotto in pelle. Era gelata e non volevo che si prendesse un malanno. Cercai di fare il possibile per riscaldarla e a poco a poco sentii il suo respiro farsi leggero e irregolare. Sorrisi perché la sua stretta si fece attimo dopo attimo più leggera... Si era addormentata.
Attorno a noi la gente iniziava a prepararsi per affrontare la notte. Ormai avevano digerito il fatto che fossi lì con loro e vedendo Annabelle addormentata tra le mie braccia cercarono di non disurbarci, limitandosi a sorridermi ogni tanto. La loro attenzione mi lusingava, ma in quei momenti non potevo fare a meno di pensare alla ragazza che si era addormentata sul mio petto. Era la stessa figura orgogliosa e fragile che avevo visto entrando in quel rifugio. Mi faceva tenerezza quella sua fragilità. Mi aveva accolto con uno sguardo distante ed era riuscita a guadagnarsi la mia fiducia con un sorriso soltanto.
Nonostante la posizione scomoda, rimasi ad osservarla accarezzandole il capo mentre gli altri iniziavano ad addormentarsi.




[Hanna's  POV]

Mi accorsi di essermi addormentata qualche ora più tardi. La gamba sinistra aveva iniziato a formicolare e in quello stato di dormiveglia a cavallo tra la coscienza e l'incoscienza mi ero resa conto di quanto fosse strano sentire il battito di un cuore con l'orecchio poggiato su un cuscino. Poi ricordai tutto, la pioggia, il freddo e lui. Aprii gli occhi dopo qualche minuto passato ad ascoltare quel lieve e tranquillo battito del cuore. Mi stava ancora accarezzando la schiena e doveva aver poggiato il mento sulla mia testa perché riuscivo ad avvertire il suo respiro tra i capelli.
Alzai il capo, allontanandomi appena dal suo corpo.
"Dormito bene?" Mi chiese regalandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
"Meravigliosamente..." Risposi arrossendo.
Non so chi dei due sciolse l'abbraccio ma con ancora le gote infuocate, mi allontanai un poco e mi guardai attorno. Si erano addormentati tutti, dovevo aver dormito per molto tempo.
"Che ore sono?" Chiesi con aria assonnata.
"Le due, minuto più minuto meno..." Rispose dando un'occhiata all'orologio digitale del telefono.
"Quindi oltre ad averti usato come cuscino non ti ho nemmeno fatto mangiare... Che idiota." Conclusi in un mormorio con aria colpevole.
Nel momento esatto nel quale iniziai a insultarmi mentalmente, lui indicò delle buste accartocciate accanto a lui. Erano confezioni di stuzzichini salati e dolciumi vari. Non poteva essere definita un cena per essere precisi, ma con me tra le braccia come avrebbe potuto mangiare qualcosa di sano?
"Tu piuttosto, sarai affamata"
Arrossii ancora per l'imbarazzo a quelle parole.
"No... Ehm... In realtà mi serve un bagno." Risposi con un tono misto di ironia e imbarazzo.
Mi indicò una porta con un sorriso divertito e io non registrai le parole che aveva pronunciato mentre mi allontanavo.
Al mio ritorno le cartacce erano sparite e lui era seduto a gambe incrociate con una decina di pacchi di dolci e patatine di fronte a sé.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black