Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    29/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 11
[Hanna's  POV]


Mangiavo quei cioccolatini e nel mentre pensavo a quanto assurda fosse quella situazione. Nonostante tutto, il freddo, il raffreddore che avrei dovuto sopportare nei giorni seguenti, il fatto che molto probabilmente il mattino dopo sarebbe sparito, non c'era altro posto nel quale avrei voluto trovarmi quella notte.
"Non mi hai ancora detto a cosa stavi pensando"
Anche in quel momento sembrava essere perso nei suoi pensieri, difatti dopo avegli visto alzare un sopracciglio con un'espressione interrogativa dovetti ripetere ogni parola.
"Niente di importante..." Mi rispose con aria un po' assente.
"Sai, è difficile mandare avanti una diacussione se una delle due parti è intrappolata nella sua mente..."
L'ironia lo scosse, ma il suo volto era cambiato anche se di poco. Non sbrava divertito, piuttosto preoccupato.
"Pensavo che tutta questa storia è assurda. L'uragano, Il bunker, tu e io... Insomma, sto mangiando dei cioccolatini con una perfetta sconosciuta e non mi preoccupa minimamente il fatto che tutto ciò che ti ho detto in queste ore possa finire stampato sulla prima pagina di un giornale di gossip."
"Non sono più una sconosciuta, non da quando ti ho detto il mio nome e ho dormito tra le tue braccia. E poi sai benissimo che non farei mai una cosa del genere."
"Lo so! Ed è questa la cosa più assurda. Ti conosco da quanto? Nove ore? Tre delle quali li hai passate dormendo... Potresti essere chiunque e non riesco a non fidarmi di te. Potrei anche lasciarti il pin della carta di credito ora come ora."
"Quello lo terrei per me se fossi in te..."
"Sai cosa intendo. E non capisco... Non riesco a capire il perché..."
A quelle parole sbuffai con aria stanca.
"Forse perché per me il tuo conto in banca conta meno di zero. Forse perché voglio sapere se la persona che dimostri di essere davanti alle telecamere sei tu o solo un personaggio costruito a regola d'arte. Forse perché l'unica cosa che voglio é conoscerti e basta. Forse perché ti ho fatto pena, inzuppata dalla testa ai piedi e perché nonostante abbia vent'anni ne dimostri a mala pena diciassette. Forse perché potrei anche iniziare a saltellare sulla punta del naso anche solo per averti seduto al mio fianco, ma non lo faccio semplicemente perche la dignità è una delle poche cose che mi restano e immagino quanto debba essere irritante essere circondato ventiquattrore al giorno da fans assatanati. O forse semplicemente perché questo pomeriggio abbiamo affrontato la pioggia per lo stesso motivo."
Non so dire dove trovai il coraggio di dire esattamente ciò che avevo nel cuore, né la ragione per la quale successe quello che successe pochi istanti dopo, ma credo valga la pena dire che per la prima volta nella vita avevo fatto la cosa giusta al momento giusto.
Tenevo ancora la confezione dei cioccolatini tra le dita quando sentii le sue labbra posarsi sulle mie per qualche istante. Bastò un battito di ciglia soltanto. Mi avevano raggiunta con delicatezza, quasi avesse il timore di fare la cosa sbagliata e rovinare un momento così strano e familiare al tempo stesso. Come se un suo bacio potesse mai essere sbagliato.







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black