Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ThE DaRk AnGeL oF tHe SkY    15/04/2008    4 recensioni
Estate al campus paradiso! Amori,risse,giochi,litigi,prime sigarette,prime bevute.... NARUHINA,SASUHINA,KAKASAKU,ASUKURE,NARUSAKU,SASUSAKU,NEJITEN,E TANTE ALTRE!!! commentate pleaseeeeee
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdfghjkl Ho scritto un altro cap xkè stasera ho la vena da scrittrice (XD XD XD)
Buona lettura...

*******

"Maledettissima sveglia!!!" Sakura mise la testa nel cuscino tappandosi le orecchie.
Alla fine si alzò spengendo la sveglia.
Rimase seduta sul letto...
"Tanto sarà la stessa estate dell'anno scorso e degli anni passati... tutte le volte la stessa storia..." sbuffò alzandosi in piedi e accendendo il cellulare.
Un messaggio -CIAO SAKU!! IO SONO GIà SVEGLIO DALLE 5!! SONO ECCITATO!! CI SI VEDE IN PIAZZA ALLE 7.. TI VOGLIO BENE. SHIKA.-

*******

Erano le 7 e mezzo e tutti erano già in piazza davanti al pullman .
"uffi ino... se penso che mi aspetta un'altra estate come tutte le altre svengo...."
"Ma dai Saku!!! C'è Naruto!!"
"Lo sò... ma tanto sarà sempre la stessa storia... Va con tutte le ragazze , poi anche con me e il giorno dopo sembra non conoscermi... e non solo il giorno dopo ma tutto l'inverno!!! ..."

Il pullman partì.
"Naruto!"
"Bello Kiba!!"
I due ragazzi di schiacciarono un cinque.
Il biondo si girò verso i sedili posteriori : Sasuke e suo fratello Itachi.
"Sasuke Uchiha... e.... Itachi Uchiha..." disse in tono autoritario verso i due fratelli.
Lo guardarono straniti.
Poi sasuke continuò tranquillo ad ascoltare la musica mentre suo fratello guardava dal finestrino.
"Visto Shika??" si rivolse al suo compagno "Non c'è più rispetto neanche tra rivali...." e scoppiò a ridere.

************
"Kakashi dobbiamo andare alla pineta... tra dieci minuti arrivano i ragazzi..." disse Kurenai.
"ok..." rispose il ragazzo uscendo dalla piscina e ascigando i suoi pettorali con l'asciugamano.

************
"Siamo quasi arrivati!!" Hinata guardava dal finestrino eccitata.
"Già..." disse la sua compagna Temari "Mia madre mi ha mandata a questo maledetto campus.... che palle!"
"Dai Temari" Hinata scosse la sua compagna "....ci divertiremo da impazzire!!!!"
La bionda sbuffò contrariata ma alla fine non era così una cattiva idea andare in quel campus...

**********
All'arrivo i ragazzi scesero velocemente dal pullman dandosi spintoni e botte.
Quando furono tutti giù dal pullman Asuma cominciò a parlare.
"Buongiorno ragazzi... Mi presento... io sono Asuma e partendo dalla mia destra " si girò verso gli altri due animatori "...lui è Kakashi e lei è Kurenai..."
I ragazzi guardavano i nuovi animatori incuriositi.
"Bene..." continuò Asuma "...Adesso sarete smistati nelle camere...ah...ci sono stati dei piccoli problemi quindi uno di voi finirà in camera con un animatore.... e adesso seguitemi"
Si girò camminando su un piccolo sentiero ghiaioso.
Si intravedeva una meravigliosa villa bianca sul mare. Il campus paradiso.
Entrarono nella reception.
C'era la donna bionda.
"Ciao Tsunade!!"
Naruto la salutò cordialmente.
"Ciao naruto" rispose vaga la donna.
Si alzò in piedi portando un foglio a Kurenai e sussurrandole qualcosa nell'orecchio.
"Bene..." disse l'animatrice "...abbiamo l'ordine delle stanze..."
Tutti i ragazzi erano agitati.
"...allora la prima è Kiba e Rock Lee... La seconda Sasuke e Naruto..."
Il biondo si mise ad urlare per la disperazione mentre il moro rimase impassibile.
"....la terza è Shikamaru e Sai... La quarta Neji e Choji .... La quinta... Itachi e Gaara... La sesta Ino e Ten Ten... la settima Hinata e Temari... "
"E io???" la ragazza dai capelli rosa iniziava a preoccuparsi.
"Ed infine c'è il problema della stanza in meno... Quindi...Sakura andrà in camera con Kakashi.."
La rosa rimase a bocca aperta.
"Scusa.." andò verso l'animatrice che si dirigeva verso le stanze "....scusami ma io non voglio stare in camera con un ragazzo..."
"Mi dispiace tesoro ma quest'anno è così... tanto i letti sono separati e poi lui è veramente simpatico!!" Sorrise e poi si rivolse ai ragazzi " ah ragazzi... stasera venite e ballare vero??" disse persuasiva.
"Certo..." risposero in coro.
"Bene..." continuò " ... la festa inizia alle 11 di sera... " Distribuì le chiavi a tutti e salutò sorridente.
"Hey!"
Sakura si girò di scatto. Era l'animatore Kakashi.
"Se cerchi le chiavi ce l'ho io!!"
La ragazza sorrise imbarazzata.
La stanza era grande e luminosa.
I letti erano separati da un mobiletto marrone.
Il bagno era piccolo ma molto pulito.
"Che...carina la stanza..." disse la rosa per sdrammatizzare la scena.
"Già ..." rispose indifferente il ragazzo.
Si tolse la maglietta incurante della presenza della ragazza e mettendo in mostra i suoi bellissimi pettorali.
Sakura arrossì girandosi verso la finestra.
"...Spero che non ti dia noia... ma io sono abituato a dormire e girare per casa in mutande..." Fece un sorriso a trantadue denti.
La ragazza non rispose.
Andò in bagno e poi sistemò le sue cose nell'armadio.
Kakashi era sdraiato sul letto e leggeva un libro.
"Hai fame??" disse con gli occhi puntati sempre sul libro.
"Un..po'.." rispose Sakura
"Allora giù c'è il buffet (nn sò cm si scrive!!! Nd me!) ed è aperto dalle 12.30 alle 14.00..."
"Grazie..." la ragazza sorrise e uscì dalla stanza.
L'animatore fece cadere il libro a terra sprofondando nel letto sorridente.

***************

"Brutto idiota... quello è il MIO armadio!!"
"IO NON PRENDO ORDINI DA DEMENTI COME TE!!"
Il biondo e il moro litigavano nella loro stanza.
"Vabbè... prendilo tu... non mi interessa..." il moro si arrese.
Naruto sorrise compiaciuto facendo una pernacchia a Sasuke.
"Io scendo a mangiare.." disse serio.
"Aspettami!!!" Naruto lo rincorse rischiando di inciampare.

**********
"Hina... C'è Sasuke!!"
Temari scosse l'amica che guardò subito interessata l'ingresso della sala pranzo.
Hinata alzò la mano salutando Sasuke ma ottenne solamente una risposta da Naruto.
Sbuffò abbassando lo sguardo.

*************
"Saku!!! Sono qui!!"
Ino chiamava l'amica ad un ravolo in fondo alla stanza.
La rosa si sedette accanto all'amica addentando una fetta di pane.
"Uffi... quel Kakashi è maledettamente bello... gira per la stanza in mutande..."
"Cavolo saku... tu hai sempre una fortuna incredibile..." rispose la bionda.

*************
La sera si stava avvicinando sempre di più.
Sakura dopo una giornata in piscina a prendere il sole era pronta per trovare un vestito adatto per la festa.
Aprì l'armadio grattandosi il mento.
Kakashi uscì dal bagno.
Aveva una maglietta a mezze maniche nera e aderente e un paio di jeans larghi e a vita molto bassa.
La ragazza lo guardò sbalordita.
Aprì la bocca per parlare ma non ne uscì niente. Stava boccheggiando.
Kakashi si mise a ridere di gusto per la reazione della rosa.
"Che hai da ridere?" disse offesa.
L'animatore non rispose alla domanda ma si limitò a dire "Muoviti Sakura... mancano dieci minuti all'inizio della festa..." detto questo uscì dalla stanza...
*****************
La musica era assordante c'erano anche i ragazzi più grandi quella sera.
(I ragazzi + grandi vivevano in un altro campus che era affiancato al campus paradiso Nd me!)
Sakura prese qualcosa da bere e uscì sul grande terrazzo.
Si appoggiò alla ringhiera sorseggiando la sua aranciata.
"Saku!!"
Si girò "Hey! Come stai Sasori?"
Un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi marroni si avvicinava alla rosa sorridendo.
"Bene... Che fai tutta sola?"
"Niente... "
La conversazione continuò per molto.
Quando Sakura notò una cosa che non voleva vedere.
Naruto abbracciato ad una ragazza .
Non la conosceva. Forse era dei ragazzi più grandi.
In preda alla disperazione, come tutti gli anni , scese nella stanza dei segreti.
Una botola rugginosa. La aprì. Scese una decina di scale e poi cercò l'interruttore della luce tastando sulla parete.
Alla fine lo trovò accendendo la piccola lampadina che dondolava appesa al muro.
Si mise a piangere.
Andò verso delle casse di legno in fondo alla stanza.
Ne aprì una che conteneva un centinaio di pacchetti di sigarette.
Ne prese una accendendola con un fiammifero.
Poi cercò l'altra scatola in preda al panico.
La trovò. La aprì tremando.
Una ventina di bottiglie di vino.
Ne bevve almeno tre bottiglie.
Tornò su urtando dappertutto.
Cadde per le scale.
Si mise a ridere. Poi si rialzò con fatica.
Tornò alla festa.
Naruto era ancora lì che ballava con quella ragazza. La toccava, la baciava, si strusciava lei...
Si girò dall'altra parte, guardando il mare.
I capelli lunghi e rosa si facevano cullare dalla brezza marina.
"Sakura..."
La ragazza si girò. Era Kakashi.
Cercò di nascondere il fatto che era ubriaca all'animatore ma senza successo.
Le luci intermittenti della disco le davano noia agli occhi, la musica altissima la stonava...
Cadde svenuta ma Kakashi la prese prontamente.
La prese in collo e andò verso Kurenai.
Tutti guardavano Kakashi al suo passaggio sbalorditi.
"Senti qui cè un caso di sbronza... la porto in camera..."
La ragazza annuì .
Finalmente con il silensio, stesa sul letto, Sakura si svegliò trovandosi il viso di Kakashi davanti.

**************




cosa farà sakura?????????
LO SCOPRIRETE NEL PROXIMO CAP!!!
RECENSITE PLEASEEEEEE!!!












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ThE DaRk AnGeL oF tHe SkY