Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: _mystoryisonmyskin_    29/10/2013    0 recensioni
Ciao! Questa è la storia dei miei amici. Mi piace definirmi una ragazza da parete e quindi li osservo sempre e poi scrivo su di loro. Queste sono delle semplici storielle. Ho voluto fare una storia unica invece che molte OS perché penso di fare in modo che siano tutte unite o collegate. Questa prima storia parla di un mio amico e di me. Spero che vi piaccia,Baci.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra questi strani amici c'era una ninfa. Ovviamente tutte quelle creature erano bellissime anche incarnate in un comune essere umano, ma lei aveva passato talmente tanto tempo nella sua forma umana,per piacere di più agli uomini, che aveva consumato quel corpo. I corpi degli umani sono deboli, si consumano in fretta...la loro vita è quasi come i fuochi d'artificio: sono bellissimi,emozionanti ma durano pochi istanti e poi ti lasciano col ricordo di qualcosa che era,nel suo piccolo, unica e irripetibile,ma finita, per sempre. Quando una creatura immortale prende possesso di un corpo mortale lo consuma molto velocemente e lascia trasparire una parte della sua vera natura. In questo caso era la straordinaria bellezza della ninfa e la sua pelle, che quando veniva bagnata rivelava il colore della ninfa. Ella aveva la pelle azzurrina,quasi trasparente, e i lunghi capelli avevano il colore delle striature del cielo pochi istanti dopo il tramonto,ma prima della penombra. Aveva il nome dell'intelligenza,del pensiero,Sofia. Si muoveva silenziosa e con grazia, come i pensieri. Il bellissimo aspetto della ninfa era, in un certo senso, rovinato dal carattere di lei, il carattere di chi è arrabbiato col suo destino. Infatti spesso la seguiva una tempesta, la tempesta di tutti quei pensieri che tormentano le menti di molti uomini. Tutti i pensieri più strani,stupidi,profondi, tutti gli universi che si trovano in un cervello formavano una tempesta che si gettava dietro di lei e a volte distruggeva ciò su cui si abbatteva. Molti erano affascinati dalla ninfa e la volevano accanto a sè, ma poi fuggivano, spaventati da quel turbinio nero dietro alle delicate curve dì lei. Ma la ninfa,pur essendo arrabbiata, non disperava, sapeva che sarebbe arrivato un uomo che l'avrebbe amata in ogni caso o un eroe che la salvasse dalla sua maledizione. E se l'eroe di cui aveva bisogno fosse sempre stato sotto i suoi incantevoli occhi? E se l'eroe che tutti quegli amici cercavano fosse stato uno di loro?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: _mystoryisonmyskin_