Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    29/10/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio cuori miei, tutto bene?
Scusate il ritardo, ma non avevo ispirazione, e ho preferito aspettare a pubblicare piuttosto che scrivere una cosa che poi, magari, faceva anche schifo.
Detto questo, vi  lascio al prossimo ricordo. Avevate capito di chi si trattava nella fine del capitolo precedente?
Un bacione <3


 
 
 
 
 
 





“Siete pronti ragazzi?” chiese Ryan nell’auditorium, pronto a girare la 3x11
“Certo Ryan, ma Dianna dov’è?” chiese Chord
“Sono qui ragazzi. Che ne dite? Sono o non sono uno schianto con questo vestito?”
“wow Dianna, se non fossi fidanzata, un pensierino ce lo farei” disse Mark
“Mark, sei il solito, non ti smentisci mai, ma è per questo che ti voglio bene” disse la biondina lasciando un bacio sulla guancia al moro.
“Dianna, mettiti al centro e inizia a cantare. A turno, entrano Mark, Cory e Chord. Mi raccomando, ricordatevi quei pochi passi che dovete fare, e Cory, ti prego, devi sembrare sensuale.”
“Agli ordini capo!” disse irrigidendosi il gigante.

“Glee, episodio 3x11, scena 1, Never can say goodbye.”
AAAAZIONE!


“Even though the pain and heart ache seems to follow me wherever I go
Though I tried and tried to hide my feelings they always seem to show
Then you try to say your leaving me and I always have to say no tell
Me why is it so that I”

In quel momento Mark entrò in scena, e ballammo insieme per un minuto intero, fissandoci negli occhi, come diceva il copione.


“Tell me why is it so don't wanna let you go I never can say goodbye girl oo I never
Can say goodbye no no no no no no oooh oh I never can say goodbye girl ooo
Ooo I never can say goodbye no no no no no no ohh”


Ora toccava a Cory, ma nel momento in cui si avvicinò a me e iniziò a ondeggiare cercando di sembrar sensuale, scoppiai a ridere e, a ruota, mi seguirono tutti gli altri.
“Cory, ti prego, avevo detto sensuale, non un ballo in cui devi sembrare un serpente” disse Ryan fermando le riprese.
“Certo che sei proprio crudele!” disse Cory con il broncio
“Eddai Cory, non è così grave. Nessuno è bravo a ballare, ma, mi hai visto? Ero fantastico!”
“Sempre d’aiuto Mark, sempre d’aiuto”
“Questo ed altro, fratello” disse Mark ridendo a crepapelle.
“E te cosa ridi, Dianna?”
“Ma Cory, come fai a non ridere? Dai, sei così carino quando cerchi di ballare!”
“Vogliamo ricordare che qualcuno, fino a poco tempo fa, amava il mio modo di ballare, no Dianna? Mi sbaglio o eri te quella che esaltava ogni secondo quando fossi carino quando facevo i miei passi da “ballerino?” disse Cory con un leggero sorriso di soddisfazione.

**
1 anno prima.

“Dianna? Ci sei? .. DIANNA! .. Terra chiama Dianna!”
“E’? Che dicevi?”
“Nulla tesoro. Mi spieghi cosa stai facendo? Sembri persa su un altro pianeta e continui a fissare l’aula canto.” disse Heather
“Io? Niente niente. No, stavo solo guardando Mark che sta provando.”
“Mark? Ma se Mark non è nemmeno qui oggi. Dianna, che ci nascondi?” chiese Lea
“Nulla ragazze, nulla.” rispose sporgendosi di più per vedere dentro l’aula, ma in quel momento uscì Cory che sorrise alle ragazze e andò verso il camerino.
“Aspetta. Aspetta un attimo: Aula canto, prove, non ci sei mentalmente. Dianna, tu sei cotta di Cory.” Disse Naya urlando.
“Ma cosa stai dicendo! Io innamorata di Cory? Ma smettila, non vuol dire che se io e lui interpretiamo una coppia nel telefilm allora deve piacermi anche nella realtà.” disse Dianna, cercando di sviare il più possibile il discorso.
“Ma non ti piace nemmeno un pochinoinoino?” disse Heather
“mmmmmhh”
“Diaannaaa, eddai.” Dissero in coro le tre ragazze.
“Se vi dico una cosa, non lo dite a nessuno, vero?”
“Giuriamo, parola di amiche. Non lo diciamo a nessuno.”
“Allora, ecco la verità. Mi piace Cory da un mesetto, più o meno da quando abbiamo girato la scena in cui Quinn e Finn ritornano assieme. E’ così dolce e affettuoso, mi fa sempre ridere e qualsiasi problema io abbia mi aiuta sempre. Non so se ne sono innamorata, però ogni volta che ci parlo assieme, sento le farfalle che divorano il mio stomaco e..”
“Awwwww, Dianna! Lo sapevo, lo sapevo!” disse Lea abbracciandola.
“Devo assolutamente dirlo a Cory!” disse Naya
“Dirmi cosa?” disse una voce dietro di loro.
Le ragazze si girarono e videro Cory sullo stipite della porta che le fissava.
“Aspetta, da quanto tempo sei qui tu?”
“”Da quando hai detto che non sapevi se eri innamorata di quella persona e che senti sempre le farfalle allo stomaco. Posso sapere chi è il ragazzo fortunato?” chiese Cory sedendosi vicino a Lea, dopo avere salutato le ragazze.
“Beh, non lo conosci. E’ un ragazzo di un’altra città e-”
“Sei tu Cory!” disse Naya interrompendo Dianna
“Naya” Sei la solita! Farti gli affari tuoi no eh?” disse Lea.
“Scusate, mi è scappato. Eddai Dianna, che c’è di male! Almeno adesso sa che è lui, magari nasce qualcosa di più”
“Aspetta, quel ragazzo sono io? Cioè, io? Non ci credo.”
“Cory, possiamo parlarne in privato, da soli, senza altre persone?” disse la bionda sottolineando le parole privato, soli e senza.
A quel punto Lea capì e salutò i due ragazzi, portandosi via Naya e Heather.
“Allora, spiegami un po’ come è nata questa ‘cotta’ per me.”
“Oddio, che vergogna. Allora, non so bene come, cioè, si lo so, ma non del tutto. Voglio dire, cioe..” disse la biondina arrossendo.
“Dianna, calmati. Non è nulla di grave. Magari parlandone riusciamo a chiarire”
“Ok. Allora, tutto è iniziato quando abbiamo dovuto girare le scene in cui Quinn e Finn ritornano insieme, e non so perché, ma ho sentito che qualcosa stava cambiando in me. Sai, dopo la gravidanza di Quinn non ho più fatto parte delle Cheerios e ho fatto il provino, e dopo essere uscita ti ho visto entrare e mi sono chiesta: perché Cory è vestito in quel modo? E poi ho visto la radio e il tuo balletto. Diamine, eri così carino e mi sono innamorata del tuo modo di essere così impacciato. Poi le scene che dovevamo girare insieme aumentarono sempre di più, dovevamo passare più tempo insieme e da lì ho capito che provavo più di una semplice amicizia. Cavolo, mi sento una stupida”
“Non sei stupida, anzi, sei adorabile. Sono felice che tu mi abbia raccontato tutto, ma lo sai, è da un sacco che ho una cotta per Lea e che sto cercando in tutti i modi di conquistarla, però non voglio fare lo stronzo. Si, ok, sto facendo lo stronzo, ti sto tranquillamente dicendo che mi piace Lea mentre tu mi stai raccontando la tua cotta. Sono un bastardo.”
“Non dirlo neanche per scherzo Cory, non sei un bastardo. Capisco cosa significa non essere corrisposto, temporaneamente, ma capisco cosa vuoi dirmi. Tranquillo, a me va benissimo anche se restiamo amici, anzi, sarei la ragazza più felice del mondo, e so quanto vuoi bene a Lea e quanto lei lo voglia a te, perciò da oggi io e te saremo migliori amici e ti aiuterò a conquistare Lea. Conta su di me, tesoro
“Wow, mi sono commosso. Davvero Dianna, non so che dire. Sono più che felice di essere il tuo migliore amico e da oggi, nulla mi separerà da te. Ti voglio bene, dolcezza.”
“Te ne voglio anche io Cory.”

**

“Tu e la tua boccaccia, non sai fare a meno di ricordare le cose agli altri?”
“No, e poi mi diverto un sacco vederti arrabbiata”
“Cory, non dire altro. Adesso vieni qui, facciamo questa dannata scena e appena abbiamo finito, sappi che non ti ritroverai più un braccio.”
“Mamma Dianna, che violenza. Dai, lo sai che ti voglio bene e non ti tirerei mai in giro!” disse Cory sfoggiando lo sguardo da cucciolo abbandonato che ormai aveva imparato guardando Darren che lo faceva a Chris quando voleva qualcosa in cambio.
“Dai, vieni qui. Non ti farò del male, ma sappi che se lo farai ancora, questa volta lo faccio sul serio.”
“Grazie tesoro, ti voglio bene.”
“Anche io dolcezza, ti voglio tanto tanto bene” disse Dianna abbracciando Cory

“Erm erm, dopo questo momento amoroso, Dianna, dobbiamo finire di girare” disse Ryan
“Sisi, adesso arrivo. Cory, sei pronto?”
“Sono sempre prontissimo!”

Finalmente, dopo ben 5 tentativi, il balletto tra me e Cory uscì alla perfezione.

Ecco, io adoravo Cory per il suo essere dolce e affettuoso nei momenti giusti, anche se ti faceva arrabbiare, sapeva sempre come tirarti su di morale. Lea sapeva benissimo quanto ci tenevo, infatti, appena saputo dell’accaduto, l’ho chiamata e mi assicurai che stesse bene, e la sera stessa mi diressi a casa sua, confortandola assieme a Chris e Darren. “ disse rivolgendosi all’amica avvinghiata al suo braccio che le sorrideva dolcemente.
“Perciò, che dire. Cory, sappi che mi manca vedere i tuoi balletti da pazzo, ma so che lassù ne stai facendo un sacco da farmi vedere. Mi raccomando, questa volta balla decentemente” disse Dianna, abbracciando Lea e Naya, che a loro volta ricambiarono l’abbraccio e le diedero un bacio sulla guancia, sapendo quanto ci tenesse al ragazzo.

“Tranquilla Dianna, sono sicuro che le mie lezioni sono servite. E’ migliorato un sacco dall’inizio, e so che sta ballando per farci vedere quanto è diventato bravo.” Disse una voce alle loro spalle. Le tre ragazze si girarono e videro che un ragazzo si stava avvicinando a loro, sorridendo e accarezzando il braccio della bionda.















ANGOLO DELL’AUTRICE:
Allora, com’è il capitolo? Carino?
Ho cercato di renderlo al meglio dolce e commovente, dato che Dianna e Cory erano come una cosa sola, erano migliori amici e fratello/sorella. Io amavo la loro amicizia, sapevano essere così dolci. **
Un ringraziamento speciale alla mia dolce metà Sara che mi ha dato una mano per il ricordo di Dianna. Grazie piccola. <3

p.s. un ringraziamento a tutti quelli che hanno recensito gli altri capitoli. Grazie mille, soprattutto a LittleNene, che è sempre presente. <3

Un bacio a tutti e al prossimo capitolo,
xoxo Giada <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie