Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lucky_chan    29/10/2013    1 recensioni
Dal testo : Io sono un vampiro di 1 secolo , come lo sono diventato non lo so ...... non ricordo molto del mio passato , lo ho dimenticato , non è che ho la memoria corta , ma mio fratello per farmi dimenticare , qualcosa che ovviamente non so , ha sigillato i miei ricordi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oki questa è la mia prima storia , bhe non proprio la prima , le o scritte altre ma questa è la prima che pubblico ^^ spero che la leggiate e che magari lascaste una recensione , anche negativa , per aiutarmi a capire a che livello sono e ora vi lasco .
buona lettura e grazie ^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmm.. cosa dire , sono stata assente per 3 mesi , ma posso spiegare sono stati dei mesi intensi , ho dovuto studiare molto dopo le vacanze , dovevo prendere dei bei voti , mia madre mi ha promesso se nel pagellino avrei avuto tutti 8 , mi avrebbe portato a lucca comix e io non ci ho pensato 2 volte , ora sono qui ha 2 giorni dalla partenza sprizzante di gioia , ma tranquilli mi ricordo di voi e infatti sono qua , ora vi devo lascare per andare a studiare fisica , baci da lucky _ chan

cap. 4

pov naruto

buio, intorno a me c'è solo buio ma cosa è successo ? ... Ho litigato con Karin !! Perché? Ah ... per Sasuke, lei è venuta da me per confessarmi che gli piaceva e io lo cacciata: " vattene, mi stai dando fastidio" gli o gridato contro ... perché? la mattina seguente è venuta a cercarmi per spiegazioni e io mi sono arrabbiato, abbiamo litigato e ci siamo menati, perché? ... perché mi sono comportato così con lei ? è mia sorella, siamo andati sempre d' accordo ... per Sasuke? mi ha colpito fin da subito, i suoi occhi così neri che mi fissavano, era come se a fissarti fosse stata la notte più buia in qui ti perdi a guardare le stelle, la sua pelle così bianca, mi ricordava la luna la mia adorata luna in qui mi perdo sempre, osservandola per ore fino a notare ogni piccolo cratere visibile e i suoi capelli, così strambi e a culo di papera , ma gli piacevano per questo sembravano cosi lisci e morbidi al tocco e poi ancora il suo fisico , non era grasso ma era più alto e muscoloso di me , sembrava anche più vissuto a giudicare delle cicatrici che si intravedevano da sotto i vestiti , ma non mi spaventavano anzi mi faceva sentire protetto , di lui mi è piaciuto tutto , ogni piccolo particolare e anche se non conosco il carattere penso proprio che mi piaccia , anche se spero che non sia in quel senso , non sarebbe una buona cosa se mi innamorassi di quel ragazzo ... perché? non conosco il suo nome , non conosco il suo carattere , non conosco la sua vita , non so quanti anni abbia , non è un nobile di certo e sopratutto è un maschio è una persona del mio stesso sesso , questo è contro natura e poi io sono un mobile , sarebbe uno scandalo o peggio una catastrofe , la mia famiglia è una delle più potenti in tutto il mondo dei vampiri anzi la più potente dopo la scomparsa dei membri della casata principale , questo potrebbe rovinarci completamente e io non posso fare questo a i miei genitori si sono impegnati così tanto per aggiungere questo livello e si stanno impegnando ancora adesso , poi nemmeno io voglio tutto questo , non voglio rovinarmi per un ragazzo ... allora perché mi sono innamorato di lui ? .


pov Sasuke

il ragazzo è stato rapito e noi non abbiamo potuto fare niente , maledizione è la prima volta che falliamo una missione e la abbiamo fallita come degli stupidi , ci siamo fatti rubare il principino da sotto il naso , ma non finisce qua non permetterò a nessuno di battermi , ritroveremo il principino , lo riporteremo a casa e concluderemo la nostra missione ... anche se sento che c'è qualcosa che no va , quando hanno rapito il ragazzo ho provato una strana sensazione , ho sentito che il mio cuore a perso un battito mi è mancato il respiro e anche se sapevo che non c'è l' averi mai fatta ho sentito l' impulso di correre al inseguimento della macchina a senza pensarci ... perché? non è da me , ci sono state altre occasioni in qui ce stato il rischio di fallimento , ma o sempre reagito con calma e riflettendoci , ma appena ho visto quei bastardi mettere le loro manacce su Naruto non ci ho visto più ... perché? so che quel ragazzo mi ha interessato fin da subito , i suoi occhi e i suoi capelli così diversi dai miei , solari e vivaci o il sui fisico così minuto e fragile rispetto al mio con quella pelle ambrata priva di cicatrici e lisca , appena lo visto ho sentito l' impulso di proteggerlo ... perché? ma comunque ora non ho tempo per pensare a questo , il principino è stato rapito e ora dobbiamo recuperarlo , vedo Itachi pensieroso probabilmente sta pensando a un piano ... perché io non ci riesco , vorrei pensare a un piano per risolvere la situazione , ma continua a pensare a cosa ho provato prima , al motivo e alle conseguenze che questi miei sentimenti porteranno ... perché proprio lui? .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lucky_chan