Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DB1D    29/10/2013    0 recensioni
Okkay ... premetto che questa è la mia prima storia su Larry quindi non sono molto pratica nell'argomento e la scrivo anche per provare qualcosa di nuovo ... Directioner DB1D.
*PROLOGO*
Due bambini.
Un passato che li accomuna ... quello di essere orfani.
Quelli del primo uccisi. Quelli del secondo chissà dove.
Per il resto sono due ragazzi normali.
Amici per la pelle ... fino al giorno della separazione forzata.
Si rincontreranno dopo tanti anni ma qualcosa forse cambierà fra di loro
E' sbagliato.
Non è giusto.
Loro sono degli errori.
Non va bene ...
ma ... ci sarà mai un lieto fine per loro? ... Grazie a LEI ... forse
*FINE*
Spero di avervi incuriosito ;)
[IT'S LARRY]
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: DARK ... JUST DARK


Era la millesima volta che accadeva ... era stato cacciato fuori di casa dalla madre appena LUI era entrato in casa ... non capiva perchè doveva uscire appena suo padre rientrava da lavoro, non ne concepiva il motivo ... 
Calciò un sassolino con l'all star bianca facendolo rimbalzare sul marciapiede liscio.
Le mani paffute erano sprofondate nella giacca beige più grande di tre taglie e il suo sguardo scrutava con finta attenzione le crepe del marciapiede.
Arrivò al parco giochi vicino a casa sua ... aveva un brutto presentimento ma non capiva per cosa ... 
Si sedette sull'altalena sbuffando verso l'alto per scacciare i ricci castani che gli erano caduti disordinati sul viso chiaro.
Le punte dei piedi toccavano a malapena il suolo. Li muoveva impercettibilmente facendo dondolare l'altalena mentre con le manine stringeva le catene ai suoi fianchi.
I flashback di come la mamma l'aveva cacciato di casa gli impossessavano la mente: i suoi occhi verdi erano arrossati mentre gli infilava il cappotto e il cappello di lana per poi abbracciarlo forte, un singhiozzo le scosse il torace mentre lo spingeva fuori dall'entrata posteriore della casa.
Il peso sul cuore, lo strano presentimento, divenne più pesante. scosse la testa incapace di trovare un nesso logico a ciò che provava ... perchè si sentiva male?
- Mamma ...- sussurrò incosapevolmente prima che le sirene di un'ambulanza si levarono nella notte tarda. Alzò di scatto il viso, dapprima fisso su un fiorellino blu, guardando la corsa dell'ambulanza e della pattuglia bianca e nera.
Il cuore si bloccò.
Il cuore cominciò a battere furiosamente nel petto.
- Mamma!- urlò a squarciagola slanciandosi giù dal seggiolino in plastica nero e correndo verso casa. 
Il presentimento cattivo cresceva.
Correva ancora sul marciapiede, le sirene erano sempre più forti. Stava arrivando. Il fiato si appesantiva e la stanchezza diventava tangibile. Ma continuava.
I lampioni illuminavano a macchie il marciapiede e quel bambino riccio di quattro anni che correva verso casa.
Le gambe si muovevano da sole. Il cuore pompava a mille l'adrenalina nel suo piccolo corpo. Gli occhi verdi scintillavano di terrore.
Il presentimento era sempre più forte, lo stava sopprimendo.
Arrivò.
La pattuglia era lì, l'ambulanza aveva le porte posteriori aperte.
Il petto si alzava e abbassava irregolare mentre il bambino aveva bloccato di colpo la sua corsa sfrenata
- Mamma!- urlò, un agente si voltò verso il riccio guardandolo in modo indecifrabile visto la scarsità di illuminazione.
Il piccolo si avvicinò piano al giardino frontale di casa sua. Le gambe e le mani tremavano così come la boccuccia a cuore socchiusa.
Un uomo uscì dalla casa, ammanettato. Si dimenava e imprecava contro i due uomini che lo stavano portando verso la vettura.
Esso si girò e notò il figlio.
- Piccolo bastardo! Finirò il mio lavoro!- gli urlò contro e il bambino indietreggiò appena, il fiato sospeso.
- Harry!- gridò una voce femminile alle sue spalle, si voltò guardando l'ambulanza, una ragazza corse verso di lui, avvolta in una coperta in pail azzurra 
- Gemma- sussurrò il piccolo con gli occhi lucidi  ... il peso sul cuore non diminuiva.
- Harry! Stai bene?- gli chiese sua sorella stringendolo forte al cuore e avvolgendolo nella coperta calda ... senza che il piccolo si riscaldasse veramente
- La ... mamma?- disse all'orecchio di Gemma, la testolina nell'incavo del collo della maggiore, i capelli biondi che li solleticavano il naso.
Un singhiozzo.
Un tremolio.
Il pianto.
Gemma scoppiò a piangere stringendo il fratellino minore che solo ora la notò ... quella barella ... c'era qualcosa sopra ... era avvolto da un sacco bianco ... 
- La mamma è ... in cielo- singhiozzò la bionda ... Harry non capì subito il concetto ... ma poi ci fu il collegamento ... il "padre", il sacco bianco ... il cielo.
E lì Harry non pianse, lo shock era grande, non fiatò ...
-Attenzione!- un urlo.
Boom!
Uno sparo.
Gemma cadde di peso sul corpo di Harry ... tremò un attimo.
Il corpo divenne tiepido.
Poi freddo.
- Gemma?- sussurrò il piccolo
- Ti voglio bene- sussurrò Gemma prima che i suoi occhi si spensero.
Qualcuno tolse il corpo della bionda da sopra il riccio.
Rimase immobile.
Il cuore si fermò.
Vedeva il buio.
Gli occhi persero colore.
Nero.
Anima, cuore, occhi.
Solo NERO.



ANGOLO AUTRICE.
Sinceramente non co perchè scrivo questa storia ... ma ho avuto l'ispirazione e dopo anni e secoli che non faccio nulla mi son decisa a pubblicare qualcosa! L'aggiornamento sarà circa una volta alla settimana se cè qualcuno a cui intaressa questa storia.
Vorrei fare anche un piccolo avvertimento: NON so se questa storia raggiungerà il rating rosso ... è un idea andata di getto e non so come la mia mente contorta farà svolgere i fatti e FORSE ci saranno LEGGERE scene di violenza quindi non vi bloccherà la crescita :) ... Ora direi che mi dileguo ... spero vi piaccia il primo capitolo e, se ci sono consigli o errori, ditemelo! Accetto tutto ;) ... See you soon! Directioner DB1D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DB1D