Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DB1D    02/11/2013    1 recensioni
Okkay ... premetto che questa è la mia prima storia su Larry quindi non sono molto pratica nell'argomento e la scrivo anche per provare qualcosa di nuovo ... Directioner DB1D.
*PROLOGO*
Due bambini.
Un passato che li accomuna ... quello di essere orfani.
Quelli del primo uccisi. Quelli del secondo chissà dove.
Per il resto sono due ragazzi normali.
Amici per la pelle ... fino al giorno della separazione forzata.
Si rincontreranno dopo tanti anni ma qualcosa forse cambierà fra di loro
E' sbagliato.
Non è giusto.
Loro sono degli errori.
Non va bene ...
ma ... ci sarà mai un lieto fine per loro? ... Grazie a LEI ... forse
*FINE*
Spero di avervi incuriosito ;)
[IT'S LARRY]
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: NUOVO AMICO?


Da quel giorno sono passate due settimane.

Harry è stato portato in un orfanotrofio.

 Se ne stava in camera sua. sul suo letto, le braccia stringeva le gambe al petto, la testa riccia sulle ginocchia e la schiena appoggiata alla testiera.
Si alzava per mangiare o andare in bagno ... azione di primario bisogno.
Fissava con occhi spenti l'unico altro letto oltre al suo nella stanza, lì davanti a lui. Le lenzuola bianche perfettamente stirale e la coperta pesante rossa bordeux piegata vicino alla fine del letto. Il cuscino gonfio di piume e il comodino in legno con una piccola abatjour(?) spenta ... come lui daltronde.
La porta si schiuse con un cigolio ma Harry non ci badò ... immerso nei suoi pensieri, forse troppo contorti per un bambino di soli quattro anni.
Sentì dei passi sul parque e poi un peso che inclinava la parte di letto davanti a lui.
Il vuoto di quegli occhi verde spento fu riempito dall'azzurro ghiaccio di un paio di occhioni che fissavano il bimbo con curiosità.

- Ciao!- lo salutò squillante il piccolo davanti a lui ... dovrebbe aver avuto 7 anni, i capelli color miele scuro erano lisci e avevano una frangetta obliqua verso destra che ricopriva uno degli occhi ghiaccio del bambino. Se la scostò infastidito dagli occhi con un gesto scocciato della mano

- ... - Harry non fiatò limitandosi ad osservare il bambino di fronte a lui vestito con una maglia a righe blu e dei pantaloni di un rosso sgargiante

- Io sono Louis, tu devi essere Harry vero?- chiese il liscio al riccio porgendogli una mano che Harry osservò per poco diffidente. Il suo sguardo saettava senza intaresse dalla mano agli occhi luminosi di Louis compresi da un grande sorriso.
Allungò la manina destra sfiorando la sinistra del moretto che però non gli permise di allontanare stringendola calorosamente facendo su e giù con il braccio in modo allegro.

- Quanti anni hai?- chiese poi il liscio sedendosi a gambe incrociate sulle coperte sfatte giocherellando con il cappello di lana grigia tra le mani che Harry notò solo ora. Il riccio con la stessa mano piegò il pollice verso il palmo lasciando  alzate le quattro dita, Louis annuì solo. Il silenzio regnò per poco nella stanza prima che Louis tirò fuori dalla tasca posteriori dei buffi pantaloni una merendina e due carammelle.
Il rumore della plastica della pastina eccheggiò leggermente nella stanza vuota. Louis divise poi la merendina a metà porgendone una di esse al riccio.
Harry lo osservò stupito per poi osservare la barretta che aveva davanti agli occhi. Allungò le due mani mettendole a coppa e Louis ci appoggiò il dolcetto che Harry, subito dopo, portò alla bocca mordendone un pezzettino e lasciando che il gusto del cioccolato li addolcisse il palato.
Finito questo Louis porse una caramella a Harry sorridente prima di scendere dal letto quando una delle gestrici dell'Orfanotrofio li avvertì del pranzo pronto.

- Vieni Harry!- disse entusiasto il piccolo prendendo per un bracciò il riccio sorridendogli incoraggiante.
Harry  sentiva una strana sensazione alla base dello stomaco ... era come si fidasse... sì si fidava di quel sorriso birbante e di quegli occhi vivaci ... ma non capiva perchè si fosse fidato così velocemente di lui.

- Perchè sei qui?- sussurrò impercettibilmente scendendo dal letto e infilandosi le ciabattine blu.
 
- I miei sono via ... mi verranno a riprendere- disse con disintaresse Louis facendo schioccare la lingua sul palato e alzare noncurante le spalle dirigendosi a passo svelto verso la porta. Harry annuì ... ma in cuor suo sapeva che infondo ... nessuno sarebbe venuto a prendere Occhi di Ghiaccio.
Il pranzo trascorso con gli altri bambini dell'orfanotrofio passò e Louis portò Harry nel giardinetto sul retro ... quel bambino lo ispirava, aveva subito avuto un buon presentimento appena lo aveva visto lì sul letto. Aveva subito capito che c'era qualcosa che non va ... lo sapeva dai suoi occhi ... erano di un colore innaturale, che sapeva non appartenere a quegli occhi.
Lo accompagnò per mano verso un grande albero secolare in mezzo al giardino verde.
Si sedette sull'erba: la schiena appoggiata al legno ruvido e le gambe distese sull'erba morbida con le braccia incrociate dietro la testa.
Harry si dondolò da un piede all'altro guardandosi nervosamente in giro

- Non ti mangio mica!- squillò divertito Louis liberando una leggera risata che risuonò nelle orecchie del riccio come mille campanelli per poi far tingere le sue gote di un leggero rosa scuro.
Si avvicinò titubante a Lou sedendosi accanto a lui e osservandolo con la coda dell'occhio mentre giocherellava con le dita delle sue mani incrociandole e sciogliendole con fare agitato.

- Vuoi diventare mio amico?- chiese all'improvviso Louis dopo un periodo più o meno lungo di rumoroso silenzio. 
Harry sgranò gli occhi tirandosi a sedere e scrutandolo con gli occhi neri ... tutti lo avevano sempre evitato considerandolo strano solo perchè preferiva giocare con le bambine e non con i maschietti ... e anche dove si trovava ora non era cambiato nulla ... emarginato dal principio, ai limiti della società.

- Perché?- chiese Harry confuso. Louis era ad occhi chiusi fino a pochi secondi fa ... li aprì lentamente voltando appena il capo verso il riccio, incastonando il ghiaccio luminoso nei suoi occhi neri di tenebra.

- Sei simpatico ... mi piaci ... non so come dirtelo, ma lo sento qui- disse il liscio portandosi l'indice di una mano sul petto all'altezza di quel muscolo involontario che batteva ritmicamente.
Louis poteva giurare di averlo visto ... di aver visto quello schiarimento ... di come gli occhi di Harry fossero stati attraversati da una scintilla verde e di come finalmente la pupilla si riuscisse a distinguere e di come quel verde mediamente scuro brillasse quasi.
Harry annuì timidamente stirando un sorriso che mise in risalto le fossette ai lati delle labbra.
Louis non resistette all'impulso e, allungando un dito verso la guancia di Harry, ne affondò la punta nella fossetta facendo sorridere ampiamente Harry contraccambiato da Louis

- Voglio vederti sempre felice- espresse il suo pensiero il moretto osservando Harry arrossire debolmente facendogli sfuggire una risatina.



ANGOLO AUTRICE.

Coff Coff! .... Ciao ... Come prosegue la storia? Vi piace? Le visualizazzioni sono molte e questo sinceramente mi rincuora ... però potete lasciarmi anche un piccolo commentino *occhidacucciolo* tanto per sapere se devo cancellare la storia ... Passando al capitolo ... ECCO LOULOU! E vediamo anche un HArry sorpreso dalla richiesta del ragazzino ... sinceramente sembra andare tutto rose e fiorellini di campo ma già dal prossimo capitolo verrano fuori i casini *risatamalvagia* ... sempre che arrivi ma vabbè ... spero vi piaccia e spero che mi diate qualche consiglio se volete o solo anche per dirmi che sta storia fa pena e che dovrei sotterrarmi ... okkay ... la smetto e ora vi saluto OcO ( La mia faccina ha un naso gente!)                 Directioner DB1D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DB1D